Riccio Renato
25 mins ·
Si è tenuta ieri la prima riunione rivolta a tutti i CLEMM veneti, che aveva come obiettivo spiegare il ruolo del CTS POLIS e raccogliere le candidature.
Fortemente voluta da Dante Alessandrini, referente regionale dei CLEMM veneti, ieri sera a Vicenza si è tenuta la prima riunione di capitani e P.O.. Obiettivo, la creazione dei CTS POLIS nel Veneto e la spiegazione di come funzionano e di qual è la filosofia adottata per coloro che seguono il progetto COEMM al fine di creare un Mondo Migliore.
L'interesse principale del Relatore è andato in direzione del nuovo modo di far politica che uscirà dall'adesione al Progetto, unica alternativa all'attuale degrado, in un momento delicato in cui è concreto il rischio di scivolamento nel non Stato.
I partecipanti della Polis, interessati a candidarsi in politica saranno adeguatamente seguiti.
Fondamentale attività della Polis quella di individuare in tutti i Comparti CLEMM e C.T.S. e nella Società civile persone etiche, altruistiche e culturalmente preparate, che vogliano impegnarsi per realizzare i principî di una Polis collettiva costituita da democrazia, benessere e solidarietà.
leggi tutto--->
Riccio Renato