clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho sognato che......
dei 120-150,000 clemmini ve ne erano molti che, dotati di normale capacità di discernimento, mettevano a confronto la descrizione che il cocomero spesso fa di sé, ossia:
<sono un uomo buono di animo mite>, con il veleno che vomita in ogni suo post contro chiunque......
e, sempre nel sogno, costoro comprendevano che ogni altra sua affermazione non poteva che essere caratterizzata dalla stessa ambiguità! Ecco che allora smettevano di credere nel millantato prossimo ottenimento del quid e decidevano finalmente di abbandonarlo al suo destino.

E se il sogno si avverasse?

Se si avverasse vivrà di rendita alla faccia loro. Io spero invece che restino e che lo costringano a pagare. Il metodo lo decidano loro

I Clemmi di Veneto e Lombardia... cosa voteranno al referendum??:rolleyes::rolleyes:

22050238_304338226713480_9119149238839579836_n.jpg

Credo che i continui rinvii siano dovuti proprio a questo motivo,cercheranno una forma che sia difficilmente impugnabile.Non sottovalutiamo la possibilità che Morello o le iene abbiano infiltrati all'interno del coemm pronti a indigare sulla legittimità di tali operazioni.

Io continuo a dire che se per 30 anni studi un progetto, non puoi arrivare a realizzarlo da sprovveduto come in questo caso e non può nemmeno essere segreto, confuso, soggetto a ritardi e variazioni continue. La tesi del complottismo poi diventa l'alibi per non spiegare le cose, ma le abbozzano su discussioni in facebook, uno strumento controllato da quelli che loro combattono. Siamo seri su! La confusione è anch'essa pilotata per non cambiare alla fine nulla e non ho mai visto un programma più confuso di così che mette insieme religioni, fisica quantistica, misticismo, denaro, regole settarie, tecnologia superata, politica fallita e, importantissimo, zero risultati

Se si avverasse vivrà di rendita alla faccia loro. Io spero invece che restino e che lo costringano a pagare. Il metodo lo decidano loro
se se ne vanno vivra' di rendita è vero.....ma se restano non so quanto lo costringono a pagare....chi resta paghera'...e si trovera' indebitato sempre che non ho capito malequindi in che modo credi la spunteranno??..poi ovvio che oggi è una cosa e domani è un altra...confonde le idee a tutti questa cosa....

o continuo a dire che se per 30 anni studi un progetto, non puoi arrivare a realizzarlo da sprovveduto come in questo caso e non può nemmeno essere segreto, confuso, soggetto a ritardi e variazioni continue
Chissà quanto inquietiamo Pasqualino. Deve essere terribilmente irritante "studiare" un piano trent'anni, o meglio, impiegare trent'anni per concepire l'incipit e poi vedere gente che continuamente ne svela i giochi e le trame nascoste.....:mad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto