clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chissà quanto inquietiamo Pasqualino. Deve essere terribilmente irritante "studiare" un piano trent'anni, o meglio, impiegare trent'anni per concepire l'incipit e poi vedere gente che continuamente ne svela i giochi e le trame nascoste.....:mad:
Di che si preoccupa?Come dice sempre lui male non fare paura non avere,noi seguiamo il suo consiglio

watch
Non so se ho capito bene ma la risposta di Galloni a una domanda mi fa pensare che coemm si faranno in nuova forma
con-plick-vecchio-assegno-va-soffitta-155512.shtml
tipo vecchi asegni ma questo vuoldire chi riceve questa card sara un diretto debitore delle banche ?Con Plick il vecchio assegno va in soffitta - Il Sole 24 Ore
DELIRANTE! ED ESILARANTE!

Si speriamo che restino solo i purii , tutti a quelli che non interessa il quid, solo quelli che raccontano le bufale e tutti quelli che ci credono, sai poi credo che si sono gasati per le nomine - capitani - referenti regionali.-referenti provinciali e comunali, per la gente che non ha mai avuto nulla dalla vita , credo che sia un buon traguardo. Non credo che la politica italiana abbia bisogno di tali mistificatori e opportunisti
Neanch'io lo credo, e poi ce ne sono già tanti, ma trovare posto nei vecchi partiti era un'impresa più diffiicle che promettere 1500 euro/mese.
Non penso comunque che molti di quelli che restano lo facciano per idealismo, ma magari sì, uno zero virgola ci potrebbe anche stare. Maggiore la percentuale dei caporali che vogliono diventare ufficiali, ma pochi per amore della gloria: la vera motivazione credo sia quella bene illustrata qua sotto (ho convertito il documento in formato testo perché altrimenti si fatica a trovarlo)
tratto da https://www.investireoggi.it/forums/attachments/il-clemm-in-sintesi-3-2-pdf.421658/

Referente Regionale COEMM (RR)
Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Partner Sostenitori del COEMM. Spiegazioni ad hoc.

Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)
Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che gli varrà euro 2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.

Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)
li RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).
Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le guaii saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.

Ultima modifica:
In merito alla ceida (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana) e al post di Sarlo che dichiarava "
Oggi, in Svizzera, innanzi il Notaio, è nata la Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana)!
https://www.zefix.ch/it/search/entity/welcome (registro di commercio)
questo è l'indice centrale delle ditte in svizzara,il filtro di ricerca include molte forme giuridiche incluse le fondazioni.
Ho provato a cercare il ceida ma non ho trovato nulla,la Svizzera offre pubblicamente molte banche dati liberamente accessibili.
Ricerca nel registro IDI
"Ad ogni impresa attiva in Svizzera viene attribuito un numero d’identificazione delle imprese univoco e unitario (IDI). Allo scopo di garantire l’attribuzione, la gestione, e l’utilizzo corretto dell’IDI, l’Ufficio federale di statistica (UST) conduce il registro IDI. Con l’aiuto della ricerca potete consultare informazioni sulle imprese attive in Svizzera. Vogliate notare che alcuni dati non sono accessibili pubblicamente"

Users who are viewing this thread

Back
Alto