clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
GRANDE.... PRENDETE ESEMPIO...

0001 October 22, 2017 21.20.07.jpg

sto morendo dal ridere......

Sarlocco

Fondatore COEMM International
61 anni, Fondatore di COEMM International e Segretario Generale. Per oltre 31 anni, formato dai maggiori saperi del nostro tempo, ha lavorato al Progetto “Mondo Migliore” di cui COEMM International ne è espressione concreta. siede (alla dx del Padre)presso il Senato Accademico dell’Università Popolare degli Studi di Milano ( Università Popolare di Milano® ) con specializzazione in Etica ed Economia, è Fondatore e Segretario di Euafri Int’l e dell’Associazione no profit “la Via di Marco Polo”

Salve a tutti, volevo comunicare che le "donazioni" mensili (Che nessuno costringe nessuno ad eseguire) non vengono consegnate in contanti ai vari referenti ma pagate tramite bollettino postale a "comitato organizzativo e. Champion mondo migliore", dato che leggevo di passaggi di denaro tra referenti mi sembrava opportuno puntualizzare. Inoltre vorrei sapere (in quanto leggevo pagine addietro che i vari referenti percepiscono già dei soldi) se qualcuno è in grado di fornire una prova o del materiale utile a supporto di tale affermazione.

Salve a tutti, volevo comunicare che le "donazioni" mensili (Che nessuno costringe nessuno ad eseguire) non vengono consegnate in contanti ai vari referenti ma pagate tramite bollettino postale a "comitato organizzativo e. Champion mondo migliore", dato che leggevo di passaggi di denaro tra referenti mi sembrava opportuno puntualizzare. Inoltre vorrei sapere (in quanto leggevo pagine addietro che i vari referenti percepiscono già dei soldi) se qualcuno è in grado di fornire una prova o del materiale utile a supporto di tale affermazione.
Dal sito ufficiale coemm
*Le somme in contanti devono essere consegnate al referente Regionale COEMM che, a sua volta, le consegna al referente Nazionale (quest’ultimo le versa nel conto corrente COEMM).
I SALOTTI SOLIDALI – COEMM
Qualche spiegazione in merito?
20171023_001756.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto