clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gentile @The Skiver potresti togliermi una curiosità?
Le figure di referente comunale,provinciale,regionale e quelle di grado superiore del coordinamento nazionale formato dal referente dei referenti regionali,provinciali,comunali,con quali metodologie vengono selezionate queste figure e chi le nomina?

Grazie

ti rispondo io a questa semplice domanda... In base a quanta più gente iscrivi e fai donare. Io nel mio comune, a un certo punto ero il più anziano capitano e il più allineato, però come per incanto venivano nominati come capitani, ex PO che riuscivano a creare nuovi salotti oppure amici del Referente Comunale... All'interno del sistema c'è una gara al gradino più alto allucinante...

ti rispondo io a questa semplice domanda... In base a quanta più gente iscrivi e fai donare. Io nel mio comune, a un certo punto ero il più anziano capitano e il più allineato, però come per incanto venivano nominati come capitani, ex PO che riuscivano a creare nuovi salotti oppure amici del Referente Comunale... All'interno del sistema c'è una gara al gradino più alto allucinante...
bravo hai detto bene...amici degli amici.........spesso della stessa preparazione culturale.......

Anch'io ho immaginato che l'interlocutore di Oscar Giannino, quando avrà messo giù il telefono, avrà detto "Radio 24 rappresenta i poteri forti, quindi non dice la verità" e probabilmente lo ha fatto, tornando al sonno della ragione che contraddistingue chi non è in grado di comprendere la realtà come fatto tangibile e vive la sua vita sulla base di storie irrealizzabili e impossibili.

Peccato, perchè deve essere orribile vivere la vita condizionati da paure immotivate su immaginari complottismi, dal terrore che qualcuno stia manipolando il mondo da dietro le quinte e non si renda conto che è preda esattamente di qualcuno che sta facendo così con loro.
Da una parte dispiace vedere come le loro paure vengano strumentalizzate per altri fini,dall'altra qualsiasi tentativo di dialogo con queste persone è inutile.
Quando tenti un dialogo che contraddice le loro idee e ti viene detto,ad esempio,che fai parte di una lobby potentissima oppure che le tue idee siano il frutto di quella stessa lobby che ti ha "influenzato" (o_O)
preferisci lasciarli nella loro bolla.
E poi sinceramente dopo certe frasi,il dispiacere lascia spazio a ben altro

Tutti vengono scelti alla rinfusa RR, RP, RC , Solo i Plinti e parenti vengono scelti accuratamente, alcuni di questi credo che prenderanno solo le briciole dell'euro versati dai PO. Come del resto come ho già scritto diverse volte vengono scelti a caso due, tre o quattro elementi della stessa famiglia nello stesso salotto o in salotti diversi, perché il fine ultimo non è quello di dare i 1500 euro ma di avere solo la donazione di un euro. Se la promessa di distribuire dei 1500 euro era veritiera , credo che al massimo avrebbero accettato un solo elemento per famiglia per il principio della distribuzione della ricchezza in modo etico e giusto. Ma questo giochetto di promettere i 1500 euro era stato fatto solo per ottenere la donazione di un euro diciamo in 'modo etico'

Grazie,questa spiegazione è importante non tanto per me o per noi,ma soprattutto per i tanti aderenti che ci leggono vista l'assenza di un regolamento ufficiale.
Bel mondo migliore,non lo reputo tanto diverso da quello attuale.Inoltre vorrei invitare quanti ci leggono, a smentire tale tesi in merito alle nomine,fornendoci gentilmente il regolamento ufficiale delle stesse (se esiste)

Grazie,questa spiegazione è importante non tanto per me o per noi,ma soprattutto per i tanti aderenti che ci leggono vista l'assenza di un regolamento ufficiale.
Bel mondo migliore,non lo reputo tanto diverso da quello attuale.Inoltre vorrei invitare quanti ci leggono, a smentire tale tesi in merito alle nomine,fornendoci gentilmente il regolamento ufficiale delle stesse (se esiste)
esagerata.........ma nn ti fidi di M.S...............sino ad ora non ha mai differito di un solo minuto quello che ha promesso...e' come un orologio svizzero....nn sgarra neanche di un minuto.....infatti i clemmini sono gia' stufi di prendere 1500 euro al mese senza fare niente da maggio 2015......pensa che a furia di stare in panciolle ad oziare..molti di loro hanno preso anche qualche kiletto che dovrebbero smaltire con la super palestra quantica.......(naturalmente risposta ironica per ridere un po )

Users who are viewing this thread

Back
Alto