clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti, io vi seguo da molto ed è per me un piacere poter verificare che il mondo quello vero con i suoi pregi e i suoi difetti rappresenta l'unico vero contenitore dove potersi confrontare e rapportare con la vita e tutte le sue vicissitudini.Io sono entrato in contatto con questi signori a Bassano del Grappa ma fu per me sufficiente a capire la strumentalizzazione delle persone e non essendo disposto a vendermi e calpestare me stesso presi le distanze dal "progetto?"Questo a comportato successivamente la rottura tra me e la mia compagna,e tra la mia ex compagna e la sua famiglia.Sono rimasto sorpreso nel fare una breve ricerca su gougol se avete un attimo fatelo anche voi:chiedete al computer come fare un partito politico ed ecco che per magia appare un percorso in 14 punti non è altri che lo sprogetto descritto in ogni sua fase compresa quella dello sfoltimento che il Guru sta praticando ora.Ma se lo sprogetto era già tutto su internet ,lui 30anni cosa avrà studiato?
Ciao e benvenuto tra noi.La tua testimonianza in merito alla rottura dei rapporti familiari,è l'ennesima dimostrazione della pericolosità del coemm,la tua scelta di non piegarti ti fa onore.

Grazie,questa spiegazione è importante non tanto per me o per noi,ma soprattutto per i tanti aderenti che ci leggono vista l'assenza di un regolamento ufficiale.
Bel mondo migliore,non lo reputo tanto diverso da quello attuale.Inoltre vorrei invitare quanti ci leggono, a smentire tale tesi in merito alle nomine,fornendoci gentilmente il regolamento ufficiale delle stesse (se esiste)
Ricordo che nei clemm dove è prevista l'opera gratuita delle persone, gli incarichi rappresentano rogne e non contano nulla, solo, eventualmente a distribuire responsabilità (dicasi anche colpe). Cosa diversa è per quelli che vengono remunerati ma le cariche, anche in questo caso, non corrispondono ad un bel nulla

Se il tutto avvenisse all'interno di un mlm potrei capirlo,quello che non capisco è il motivo per cui avvenga dentro al coemm.
Arruolare nuovi p.o,fondare nuovi salotti etc etc richiede tempo.Pura smania di potere?
Attenendosi alle loro dichiarazioni,la carta punti andrebbe a tutti loro,senza distinzioni,almeno il sito noisi non fa distinzioni.Se nessuno di loro percepisce rimborsi o denaro in altre forme,a che pro tutto questo?Non me lo spiego,alla fine non ci guadagnano nulla in una carica onorifica

La spiegazione venne data agli albori di questa pensata epocale. Noisi è un gruppo che serve ai venditori per creare business, una specie di rete che commerci fra se stessa e le card dovevano servire ad incentivare il consumo. La donazione in questo caso deve farla il commerciante

Ricordo che nei clemm dove è prevista l'opera gratuita delle persone, gli incarichi rappresentano rogne e non contano nulla, solo, eventualmente a distribuire responsabilità (dicasi anche colpe). Cosa diversa è per quelli che vengono remunerati ma le cariche, anche in questo caso, non corrispondono ad un bel nulla
Il problema è la presenza o meno di un regolamento che specifichi chiaramente come tali cariche vengano distribuite,e chi le distribuisca.
Se da un lato domandi maggiore impegno agli aderenti (autocertificazioni,aps etc etc,tutto rigorosamente scritto e documentato)dall'altro devi dare il buon esempio,redigendo regolamenti scritti per ogni singola operazione che avviene all'interno del coemm.Non puoi chiedermi di rispettare regole,vertici,decisioni,se non chiarisci per iscritto come le stesse sono state decise.

Ciao a tutti, io vi seguo da molto ed è per me un piacere poter verificare che il mondo quello vero con i suoi pregi e i suoi difetti rappresenta l'unico vero contenitore dove potersi confrontare e rapportare con la vita e tutte le sue vicissitudini.Io sono entrato in contatto con questi signori a Bassano del Grappa ma fu per me sufficiente a capire la strumentalizzazione delle persone e non essendo disposto a vendermi e calpestare me stesso presi le distanze dal "progetto?"Questo a comportato successivamente la rottura tra me e la mia compagna,e tra la mia ex compagna e la sua famiglia.Sono rimasto sorpreso nel fare una breve ricerca su gougol se avete un attimo fatelo anche voi:chiedete al computer come fare un partito politico ed ecco che per magia appare un percorso in 14 punti non è altri che lo sprogetto descritto in ogni sua fase compresa quella dello sfoltimento che il Guru sta praticando ora.Ma se lo sprogetto era già tutto su internet ,lui 30anni cosa avrà studiato?
Ben

Buonasera e benvenuto. Ovviamente mi dispiaccio di quanto successo in seno alla sua vita personale. Le cose meravigliose e sane dovrebbero unire non dividere e questo è un altro indice di quanto questo progetto? sia pericoloso e poco salutare. Se vi fosse stata chiarezza fin dall'inizio o qualche risultato concreto nessuno sarebbe qui oggi a testimoniare il nulla e i mille dubbi. Penso che per tutti sia legittimo avere un sogno da realizzare ma mai a scapito di altri. Penso sarebbe davvero interessante per tutti sapere dove e con chi ha trascorso gli ultimi 30 anni il personaggio.
Tutti i miei auguri per la sua vita. Può essere bella anche senza cavolate utopistiche

Il problema è la presenza o meno di un regolamento che specifichi chiaramente come tali cariche vengano distribuite,e chi le distribuisca.
Se da un lato domandi maggiore impegno agli aderenti (autocertificazioni,aps etc etc,tutto rigorosamente scritto e documentato)dall'altro devi dare il buon esempio,redigendo regolamenti scritti per ogni singola operazione che avviene all'interno del coemm.Non puoi chiedermi di rispettare regole,vertici,decisioni,se non chiarisci per iscritto come le stesse sono state decise.
Guarda, è meglio che non scriva una mazza, rischierebbe di essere un diktat alla goebels

"Questo a comportato successivamente la rottura tra me e la mia compagna,e tra la mia ex compagna e la sua famiglia
Ciao Umbro, benvenuto anche da parte mia. Ti dico subito che se clicchi su "modifica" sotto il messaggio che hai inviato puoi aggiungere la h che ti è sfuggita a "ha comportato", giusto per lasciare a Coemm-Clemm il primato degli errori/orrori ortografici.
Confermo sulla rottura di relazioni parentali contemporanea ad entrata in Clemm. In un caso che conosco la rottura di una coppia sposata da anni. Probabilmente se uno appunto si butta con fede cieca finisce per non capire più niente e chi cerca di farlo ragionare diventa il nemico che ostacola.
Si aggunga che x persone con poca o nulla vita sociale gli incontri/eventi Coemm possono essere occasioni di incontri e forse ci si monta la testa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto