Lerus
Forumer storico
Ciao e benvenuto tra noi.La tua testimonianza in merito alla rottura dei rapporti familiari,è l'ennesima dimostrazione della pericolosità del coemm,la tua scelta di non piegarti ti fa onore.Ciao a tutti, io vi seguo da molto ed è per me un piacere poter verificare che il mondo quello vero con i suoi pregi e i suoi difetti rappresenta l'unico vero contenitore dove potersi confrontare e rapportare con la vita e tutte le sue vicissitudini.Io sono entrato in contatto con questi signori a Bassano del Grappa ma fu per me sufficiente a capire la strumentalizzazione delle persone e non essendo disposto a vendermi e calpestare me stesso presi le distanze dal "progetto?"Questo a comportato successivamente la rottura tra me e la mia compagna,e tra la mia ex compagna e la sua famiglia.Sono rimasto sorpreso nel fare una breve ricerca su gougol se avete un attimo fatelo anche voi:chiedete al computer come fare un partito politico ed ecco che per magia appare un percorso in 14 punti non è altri che lo sprogetto descritto in ogni sua fase compresa quella dello sfoltimento che il Guru sta praticando ora.Ma se lo sprogetto era già tutto su internet ,lui 30anni cosa avrà studiato?