clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Con la differenza che è la stessa coop ad accettare la card che emette,così come realtà simili.
Invece il noisi è un gruppo terzo,esterno,in cui tutto si basa sulla fiducia,(o affidabilità),gli esercenti associati devono fidarsi sia di chi emette la card,sia dei possessori,se uno dei due manca il sistema crolla.
e' tutto un bluff...............

Qui a Nord-est, Friuli, anche i plinti e le colonne stanno cedendo...chi mi supplicava di rientrare, sta disertando le serate di formazione...fuffalandia sta centrando il suo obiettivo...il nulla...
da tutte le parti e' cosi'...so che nelle varie chatt.....sia su w.a. che su telegramm....mentre prima era una serie infinita di cuoriccini..ora stanno giorni interi che nn scrive piu' nessuno..in attesa di novita' che nn arrivano mai

da tutte le parti e' cosi'...so che nelle varie chatt.....sia su w.a. che su telegramm....mentre prima era una serie infinita di cuoriccini..ora stanno giorni interi che nn scrive piu' nessuno..in attesa di novita' che nn arrivano mai

Li stanno portando all'esasperazione. La fiducia incrollabile necessaria non può essere attribuita ad esseri umani limitati. Per i clemmini un allenamento ad altre sfere.

Il fatto e' che secondo me... NESSUN clemmino ha messo mano al portafoglio per verificare con una semplice visura come abbiamo fatto noi :)
basta andare dietro al vento... tutti in fila allineati... e dire.. IO MI FIDO...
Kok,secondo te quanti degli iscritti conosce il significato di visura?Chi si rende realmente conto e decide di restare dentro ugualmente,lo fa per altri motivi

Questi ultimi post mi fanno INORGOGLIERE... mi sembra di leggere pagine della storia dei conflitti mondiali... Finalmente tutti noi uniti e tanti altri (Alleati) siamo scesi in campo... LORO... sono accerchiati... stanno finendo le risorse... si inventano nuove armi... ma con scarso esito...
ATTENTI... Stiamo arrivando all'assalto finale... NOALE è alle porte... hihihihihihihhii
e siccome siamo nel pieno dei festeggiamenti per il centenario della Prima Guerra Mondiale, prendo in prestito un termine molto diffuso in quel periodo e lo incollo sulle spalle dei loro pezzi grossi... PESCECANI di dignità... (ovvero coloro che accumulano ricchezza e vedono crescere i loro profitti grazie allo sfruttamento delle difficoltà altrui...)
PESCECANI PESCECANI PESCECANI PESCECANI

Users who are viewing this thread

Back
Alto