clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo me la lettura delle parole parlate e scritte di Sarlo è corretta quando se ne inverte il senso.

ah! ah!
upload_2017-10-25_20-58-6.jpeg
ah! ah!​

AOOOO MA VUOI FARE PACE COL CERVELLO????
PARTE PER TUTTI INSIEME O PARTE A SCAGLIONI???

DAL TG COEMM DEL 16 OTTOBRE 2017
TRASCRIZIONE TESTUALE

AL MINUTO 1.22.50 SARLO
mi chiedono attraverso le chat eccetera io capisco che questa è un'esigenza che val la pena di dare
cioè la carta che si chiede l'autocertificazione verrà data solo a chi è autocertificato che ha fatto l'autocertificazione oppure viene data tutta in una data per tutti?
viene data per tutti coloro i quali hanno fatto L'autocertificazione quindi non parte a scaglioni PARTE per tutti e tutti insieme poi sarà possibile pagare le bollette con questa carta servizi ma l'abbiamo detto sempre SI bollette affitto di casa si può pagare tutto quello che dall'altra parte ha un poss quindi tranquilli che questo è il principio e poi se però questo mi hai detto che potevo pagar la casa ma la casa si va ad analizzare che tipo di casa stai pagando perché mi sembra giusto e corretto che si vada a verificare l'ipotesi che si possa migliorare l'ambiente no dove si va a vivere quindi si va a verificare le ipotesi che questa abitazione sia consona ad un vivere civile perché dopo si vuol rimanere lì li affronto se è vero hai ragione che è girata questa voce la regione che si è che che si autocertifica dove i vari appunto riprovare persone si autocertificano va più in fretta sarà la regione che parte per prima c'è stato questo tam tam ma e mi ha detto ma è vero che questa è la verve l'affermazione dei referenti regionali e provinciali che forse neanche loro anche loro ma è per dare entusiasmo

Repetita iuvant :

. . ."Andrete a strisciare QUESTA BENEDETTA CARTA che vi arriverà. . . ."​

Users who are viewing this thread

Back
Alto