clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dopo che qui vengono regolarmente messi in allerta i clemmini sulle responsabilità di quanto viene loro proposto ne consegue una ritirata generale che costringe lo staff a cambiare rotta. A dimostrazione i sessanta utenti alla volta cioè praticamente quasi in ogni orario delle scorse settimane. Ma senza forum dubito assai nel risveglio clemmino.

Leggo il forum da più o meno quando è stato aperto... ancora su camper...ma fino a quando non è scattata dentro di me una molla non sono uscita... ognuno di noi deve sentire... solo così c’è il risveglio...

.........Si sono riscontrate ieri alcune inesattezze nella documentazione presente sul sito. Si prega di attendere che venga comunicata la stesura definitiva e corretta di detti documenti. .........,. Per qualsiasi dubbio vi preghiamo di inviarci una chat in privato ponendo il quesito......................................... Ai ritardi,
Ma un corso di lingua italiana non lo organizzano mai?
Egr. sig. Sarlo ma perché non fa rivedere i suoi testi pieni di errori di sintassi e di grammatica ad un professionista? Potrebbe cavarsela con 2-300 euro (iva compresa) ed eviterebbe le consuete brutte figure.
Ah,,, credo di avere capito: tanto non li legge nessuno e chi li legge, oltre a non capirci 'na mazza non è in grado di valutarne la correttezza, tant'è pubblicarli come sono. Come detto da @enzima

Tutto sommato, credo abbia ragione.
Nel merito dei contenuti, caro dottore, non ho né tempo né voglia di mettermi ad analizzare uno per uno tutti gli strafalcioni ma mi lasci almeno dire, visto che lo fa spesso, che non dovrebbe citare chi non conosce, ad esempio Rudolf Steiner. Si legga ad esempio la prima conferenza del ciclo "Da Gesù a Cristo" (cito da http://www.archiatiedizioni.it/ebook/fenomeno_uomo.pdf ma il libro, con un'altra traduzione, si trova anche qua http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/maestri/dagesuacristo.pdf

Domanda agli amici del forum: quanto chiedereste se vi proponessero di rivedere il testo?
. 1500€ :rosa:

Leggo il forum da più o meno quando è stato aperto... ancora su camper...ma fino a quando non è scattata dentro di me una molla non sono uscita... ognuno di noi deve sentire... solo così c’è il risveglio...

Per quello che mi riguarda uno può anche optare per il non risveglio in nome di un mondo migliorema non può certo tollerare che il suo sonnifero chiami "tumori" i dissenzienti. Se lo tollera ha qualcosa da chiarire con se stesso ed è bene che prima di pensare alla collettività pensi a se

Per quello che mi riguarda uno può anche optare per il non risveglio in nome di un mondo migliorema non può certo tollerare che il suo sonnifero chiami "tumori" i dissenzienti. Se lo tollera ha qualcosa da chiarire con se stesso ed è bene che prima di pensare alla collettività pensi a se

Concordo e sono una di quelle che è andata a dirglielo senza alcun preambolo... ci sono troppi fattori di cui tener conto...

Non c'è niente da fare...questi sono matti da legare!!!!!!!

I R R E C U P E R A B I L I..!!!!!!!!!

Immaginiamo un salotto in cui venga presentato e discusso il tema "dell'AVVALORARSI".
Quei pochi che restano si guardano in faccia e si chiedono quanto si sono avvalorati questo mese più del precedente.
Il presupposto è che ciascuno conosca il suo valore e lo dichiari (trascuriamo come possa saperlo e su quali parametri si basi la valutazione). Sulla fumosità dei dati dichiarati si fa la media ed ecco il valore del clemm.
Avranno da sovraimporlo in calce alla foto dei presenti?
E se poi risulta che l'aumento dell'AVVALORARSI non è conforme agli standard imposti dal Comitato preposto?
Da schiantarsi dalle risate!

img_2203_5880933f856b7.jpg

eccole le colonne...

......... e i plinti sono sottoterra :(

.........Si sono riscontrate ieri alcune inesattezze nella documentazione presente sul sito. Si prega di attendere che venga comunicata la stesura definitiva e corretta di detti documenti. .........,. Per qualsiasi dubbio vi preghiamo di inviarci una chat in privato ponendo il quesito................. C'è bisogno di un intervento divino:benedizione:

Ma questi sono degli incompetenti, improvvisati, sciocchi all'inverosimile, disorganizzati, approssimativi ed arroganti. E' veramente da loro che qualcuno RAZIONALMENTE si aspetta un "Mondo Migliore"? Ma de che?

Users who are viewing this thread

Back
Alto