clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
COEMM int'l. Regolamento 2.0. Del 25/10/17_______pag.2____________"Accettando di seguire, PEDISSEQUAMENTE,:eek: PEDISSEQUAMENTE:eek: PEDISSEQUAMENTE:eek: il programma proposto dal Progetto COEMM.......... PEDISSEQUAMENTE:eek::eek:

Hai fatto bene Oneglia a evidenziare questa parola, è molto significativa :

Pedissequo, Pedissequamente. Pedissequamente [pe-dìs-se-qua-men-te] è un avverbio di pedissequo il cui significato è: eseguire qualcosa senza apportare alcun contributo originale, quasi con sudditanza psicologica. passivamente, fedelmente, senza creatività

E tutt
Dalla sua replica indica un link con una foto che riporta “31” minuti fa, la cosa mi induce a pensare che possa attingere ad informazioni che non possono avere tutti ma solo gli iscritti.
Dove si trova quella foto? Io non ne avrei idea!
È poi guardando date di altri post uno lunghissimo( non suo ma di un’altro utente) sembra scritto da solo qualche giorno, se c’è riservatezza mi sembra di aver letto ,non sono informazioni che possono avere tutti.
Magari però mi sbaglio.
Avevo letto delle cos’è questa estate
Adesso vedendo che si riportano notizie che sembra vengano dalla fonte e sembrano aggiornate, mi sembra ovvio che chi scrive ne faccia ancora parte, ma ripeto magari mi sbaglio!!!
Dato che ti poni tanti dubbi su Lerus, poniti anche il dubbio del perché, sia l' emerito Galloni, che l' emerito Gesù nonché Messia Pasqualino Maurizio Sarlo , pongano tanta enfasi sul concetto di " SOVRANITÀ MONETARIA", e trascurano del tutto la "SOVRANITÀ DEL POPOLO ITALIANO". Non siamo più, POPOLO SOVRANO. La legislazione del Common Law, o più semplicemente , la legislazione internazionale è entrata nella nostra Costituzione.

E tutt

Dato che ti poni tanti dubbi su Lerus, poniti anche il dubbio del perché, sia l' emerito Galloni, che l' emerito Gesù nonché Messia Pasqualino Maurizio Sarlo , pongano tanta enfasi sul concetto di " SOVRANITÀ MONETARIA", e trascurano del tutto la "SOVRANITÀ DEL POPOLO ITALIANO". Non siamo più, POPOLO SOVRANO. La legislazione del Common Law, o più semplicemente , la legislazione internazionale è entrata nella nostra Costituzione.

Non si di cosa parla questo movimento, so che esiste una frode del nome legale che esistono delle comunità soprattutto in sud Tirolo che stanno studiando la dovranita e la moneta complementare , ma non credo sia collegata a questo movimento.
Loro sono diretti con la Germania
Oppure il regno di Gaia e Sofia

Ultima modifica:
Buonasera a tutti/e,
mi sono iscritto poco fa dopo giorni di consultazione e apprezzamento come ospite.
Sono un RC (responsabile comunale) clemm, mai fanatico e sempre apertamente molto critico, adescato come tutti dal miraggio del quid (qualche cosa per indicare una qualità/quantità indefinita o indefinibile, strategicamente adottata dal messia...) ie dalle premesse etiche e sociali che sembravano essere la luce guida del movimento, se così si può chiamare.
In questi giorni, essendo volutamente ancora all'interno (e lo sanno, conoscono il mio pensiero, non sono subdolo), sto conducendo una personale battaglia per cercare di far ravvedere chiunque sia capace di uscire dallo stato di trance in cui il delinquente di Noale lo ha ridotto...per ora sembra una battaglia persa ma i primi segnali comincio a notarli. E comunque il coemm è e sarà capacissimo di autodistruggersi...ma al Sarlo e compagni di merende non dovrà essere possibile uscirne impunito e con le tasche piene.
Ora non sto a dilungarmi, la guerra è appena cominciata...

Oh mio Dio, che soddisfazione! Oggi 29 Ottobre 2017 alle ore 18:29 la ragione ha vinto ancora una volta sulla scelleratezza! Benvenuto Gibson.Immagino che non sarà cosa facile, spero che le notizie che potrai reperire qui possano darti una mano.

Perché, come detto pocanzi, pensando che la persona in questione fosse ancora iscritta, reputo,per mia opinione personale assurdo far parte di un gruppo / movimento non so cosa sia e dubitarne.
Se ci sono dubbi non si risolvono il loco?

quasi 2300 pagine di discussione e l'unica domanda che sorge è dove reperiamo le notizie?
la risposta è quanto mai semplice: se a un bambino vuoi far fare una cosa a lui ostica devi proprio vietargli di farla e con naturale e innato spirito di contraddizione la farà! Caro mio, non c'è notizia che si diffonda più velocemente di una notizia riservata.

O è vera, o non lo è!
Le chiacchiere sono solo una perdita di tempo!
A questa conclusione devi giungere da solo,noi non possiamo spingere in una direzione o nell'altra,il forum mette a disposizione uno spazio in cui il cui contributo di ogni singolo utente,spesso arricchito da prove che tu stesso puoi verificare,dovrebbe fornire uno spunto di riflessione a quanti si pongono un dubbio simile.Ma la decisione finale di come interpetare quanto appreso spetta unicamente a te

O Lancllotto secondo te le promesse vanno mantenute?
Qualcuno a caso ' il santone ha promesso 1500 euro al mese una volta raggiunto 8000 salotti con 11 elementi e aveva fatto una moltiplicazione 8000x 11 = 88000 una volta raggiunta questa cifra verranno distribuiti a tutti 1500 euro al mese x 12 mesi. Aveva già reperito gli investitori a regalare questi soldi. Non punti, non carte servizi, non moneta complementare , ma soldi veri spendibili in ogni negozio ecc. Se non ha mantenuto questo per me tutto il resto sono stronzate e aria fritta e non ha più nessuna credibilità .

Hai fatto bene Oneglia a evidenziare questa parola, è molto significativa :

Pedissequo, Pedissequamente. Pedissequamente [pe-dìs-se-qua-men-te] è un avverbio di pedissequo il cui significato è: eseguire qualcosa senza apportare alcun contributo originale, quasi con sudditanza psicologica. passivamente, fedelmente, senza creatività
Esatto! Questo è il valore che Sarlo impone ai suoi seguaci? Come possono essere un VALORE? Senza creatività!!! Intanto, condivido con Lerus: non si è mai visto un contratto, o qualcosa da firmare, con un simile termine. Parrebbe quasi che prendano in giro i Clemmini , che leggono distrattamente, senza curarsi del significato di quello che leggono

Users who are viewing this thread

Back
Alto