clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutti i moduli firmati costituiscono il "pacchetto voti" che il boss può spendersi con chi di dovere per acquisire crediti in questo o quel partito.Esattamente come fanno le sette americane con il candidato presidente ad ogni elezione, il quale si prodiga di promesse e doni ai capi delle varie confessioni ( che in molti casi vengono fondate solo per quel motivo e per avere contribuzioni faraoniche nella fattispecie ). La fretta di oggi è perchè ormai le liste si stanno cominciando a redigere, e quindi, vista la presenza massiccia di collegi uninominali figlia della nuova legge elettorale, si devono indicare i nominativi da eleggere in caso di vincita del collegio.
E' sempre stata una sua dichiarazione avere il sogno di sedere su uno scranno a Roma. Poi ci verrà a dire che l'unico investitore che possa dare seguito al famoso quid è lo stato con una apposita legge, e che si dovrà aspettare quella. Chiaramente non succederà mai, e lui si giustificherà dicendo che ha fatto tutto il possibile, ma fino a che non avrà la maggioranza assoluta.......... intanto andrà avanti ad inventarsi altri tours a pagamento e donazioni varie, si metterà a disposizione di lobbies di costruttori di macchinari improbabili e macchine del tempo.... e cuoricini, arcobaleni. cagnolini baci baci.
Si, ci può stare.

Furbizia da poco perché la conta si fa con i voti reali. E il voto è segreto
Credo ambiscano in ogni caso ad una percentuale del bacino elettorale coemm,in ogni caso si tratterebbe sempre di stime ma la percentuale fortemente dipendente dai voleri del capo potrebbe seguire un suo eventuale suggerimento di voto

Qui siete tutti gli angeli salvatori di tutto.
Io esprimo solo il mio parere che se una cosa non è veritiera,sono poco coerenti chi ne fa ancora parte( altrimenti non di capisce perché le info che danno loro sono comprovatamente vere e le mie no)e viene qui ad ingraziarsi voi per un giudizio.
Chi invece mi parla di prove scientifiche,be ribadisco, qualcuno di voi a visto Dio dal vero???
Per il resto dei complottisti, guadiamo le cose reali, siete inginocchio perché c’è la crisi!!!!!
È l’ultima cosa ridicola, la privacy !!!!!!
Ma davvero, vivete sulla luna? Ma non voglio offendervi!!!! La privacy non esiste, firmarete un foglio che poi a vostra insaputa viene ceduto ad altri con strategie di mercato.
Be, ribadisco ke mie sono solo riflessioni sul sistema, fallaceo da molti punti di viste che però se ne vuol vedere solo 1.
Credo che chi viene accalappiato da questo sistematico movimento, ben gli sta!
Scusa Ancillotto23 se mi intrometto , ma volevo solo chiederti se hai verificato i link :
come ottenere scioglimento societario per giusta causa - Recherche Google
relativi al diritto societario di cui ti premeva per il tuo problema di società.
Non dimenticare eventualmente di considerare di scrivere alla rubrica "L'Esperto Risponde " de IL SOLE24ORE.
Ci vuole un po' di pazienza però quando mi sono trovato in una certa situazione la risposta che ho avuto mi è stata di aiuto.
I bocca al lupo.
Non mi dilungo perchè sono già OT.

LA MIA STORIA PER UN “MONDO MIGLIORE”
AuthorzanioloelisabettaPosted on28 ottobre 2017CategoriesAttualità,Cronaca, Cultura e Spettacolo,Politica
22789195_539394996403292_3825635236693191509_n.jpg

Mi presento, sono Elisabetta Zaniolo e vivo a Cervarese Santa Croce in provincia di Padova.

Ho conosciuto il progetto Coemm Mondo Migliore tramite un’amica ad aprile 2016.

Quando mi spiegò il tutto non ho esitato un attimo a dirle ok inseriscimi nel tuo clemm; da li a pochi gg partecipai ad una riunione informativa e lì proprio in quella serata ho pensato: questo progetto fa parte di me.

Nel tempo, partecipando a queste serate ho conosciuto tante belle persone, il che mi dava sempre più gioia ed emozione nel far parte di questo grande progetto.

A mio parere il “caso non esiste” ed alla fine di un altro incontro divulgativo insieme a Refenti ed altre persone parlando del più e del meno apprendo che il mio Comune era scoperto da poco tempo.

Sorpresa io e sorpresi loro nessuno ha esitato a propormi di diventare Capitato, nella titubanza ho comunque accettato visto e considerato che essendo stata PO per mesi probabilmente avevo anche le capacità per essere un Capitano.

Da lì a poco ho iniziato a formare il Clemm e in breve tempo era già completo: di persone meravigliose, motivate, sensibili con le quali si è fin da subito creata una sintonia quasi magica e carica di energia (sembrava che già tutti ci conoscessimo da una vita).

Ora con la nuova fase 2.0, un nuovo inizio, un nuovo percorso e pronti per spiccare in volo in un Mondo Migliore.

LA MIA STORIA PER UN "MONDO MIGLIORE"

LA MIA STORIA PER UN “MONDO MIGLIORE”
AuthorzanioloelisabettaPosted on28 ottobre 2017CategoriesAttualità,Cronaca, Cultura e Spettacolo,Politica
22789195_539394996403292_3825635236693191509_n.jpg

Mi presento, sono Elisabetta Zaniolo e vivo a Cervarese Santa Croce in provincia di Padova.

Ho conosciuto il progetto Coemm Mondo Migliore tramite un’amica ad aprile 2016.

Quando mi spiegò il tutto non ho esitato un attimo a dirle ok inseriscimi nel tuo clemm; da li a pochi gg partecipai ad una riunione informativa e lì proprio in quella serata ho pensato: questo progetto fa parte di me.

Nel tempo, partecipando a queste serate ho conosciuto tante belle persone, il che mi dava sempre più gioia ed emozione nel far parte di questo grande progetto.

A mio parere il “caso non esiste” ed alla fine di un altro incontro divulgativo insieme a Refenti ed altre persone parlando del più e del meno apprendo che il mio Comune era scoperto da poco tempo.

Sorpresa io e sorpresi loro nessuno ha esitato a propormi di diventare Capitato, nella titubanza ho comunque accettato visto e considerato che essendo stata PO per mesi probabilmente avevo anche le capacità per essere un Capitano.

Da lì a poco ho iniziato a formare il Clemm e in breve tempo era già completo: di persone meravigliose, motivate, sensibili con le quali si è fin da subito creata una sintonia quasi magica e carica di energia (sembrava che già tutti ci conoscessimo da una vita).

Ora con la nuova fase 2.0, un nuovo inizio, un nuovo percorso e pronti per spiccare in volo in un Mondo Migliore.

LA MIA STORIA PER UN "MONDO MIGLIORE"
Quando leggo affermazioni cosi , mi sorge il dubbio che siano appena arrivati da un altro pianeta. Quello che affermano adesso esisteva anche prima . Son diventati tutti dal cuore buono solo dopo aver conosciuto il guru. Ma per favore!!!

Salve a tutti,
è un pezzo che non entro qui sul forum, ho lasciato coeem quando eravate a pagina 200 ............ tantissimo tempo fa e per questo vi devo dire GRAZIE!!!

Ho dovuto rifare un account grazie a un'amica perchè non ho più un PC ne internet a casa infatti non ricordavo user e password, ma non potevo non raccontarvi un incontro avuto la settimana scorsa.

Venerdì ho rincontrato dei "conoscenti" che sono nel gruppo dove ero io, ci siamo presi un aperitivo e mi raccontavano delle ultime novità...
Nonostante quello che ho appena letto qui loro sono convinti, ci credono davvero! Io ho detto che non mi interessava più, ma niente, cercavano di farmi rientrare perchè "i soldi li avrei avuti anche io"!
Vabbè, tra tutti i discorsi la cosa che mi è rimasta in mente è che le ultime notizie non ufficiali sul quid sono che QUANDO ARRIVERA' :rotfl:dovranno dare (dalla carta, haha) 100€ per un fondo per dei progetti e, assurdo, 200€ per comprare un pacco mensile di alimenti bio, proposto da un Agronomo/enologo amico di Sarlo

Premettendo che io non ci credevo, ho provato a chiedere se tutto ciò gli sembrava Etico e altruistico... ma come, si doveva aiutare l'economia locale e adesso DOVETE comprare un pacco tutti i mesi che viene da chissà dove? Altruismo sì, per quell'Agronomo e forse altri...
Niente da fare, non hanno neanche riconosciuto che questa sarebbe una gran furbata, non capisco come possano essere così ottusi
Ma alla fine che importa, tanto il quid non arriverà mai, ma mi ha fatto veramente rabbia, non sentono ragione!

Ok, adesso sto meglio. Ciao a tutti, passo e chiudo
e complimenti per il thread, super attivo:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto