clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che rileggendo gli scritti si capisce che di spessore culturale ce n'è pochino pochino, anzi denota quell'atteggiamento da parvenu, del coattino finto intellettuale, del "vorrei ma non ne sono all'altezza ma ci rovo lo stesso, tanto qualcuno lo accalappio". Qualcuno gli dica che non basta riempire di citazioni ( spesso a capocchia ) le sue farneticazioni per far aumentare la sua "autorevolezza". Funziona con quelli ancora peggio di lui e con il popolo dei cuoricini cuoricini micio micio orsacchiottino con arcobaleno bacibaci. A proposito è divertentissimo leggerli. Si potrebbe scrivere un libro con le loro perle di saggezza, e poi fare un film, magari lo chiamiamo "IO SPERIAMO CHE MI DANNO I MILLECINQUE" Una risata li seppellirà ( ri-cit)
Pare che funzioni anche con avvocati e gente che sta bene: secondo te cosa ci fanno là dentro?
- Meglio: IO SPERIAMO CHE MI DANNO IL QUID.
 
Pare che funzioni anche con avvocati e gente che sta bene: secondo te cosa ci fanno là dentro?
- Meglio: IO SPERIAMO CHE MI DANNO IL QUID.

Business, mio caro amico, business. Prima o dopo stare all'interno di una cerchia di una possibile grande quantità di persone potrebbe portare qualche opportunità professionale o di lavoro. Succede in tutte le sette, è la propensione a creare una società chiusa ed autosufficiente ed autoreferenziata. Piatto ricco mi ci ficco.

my 5 cents
 
Che siano i 7000 che dici tu,i 1000 di Sarlo o qualsiasi altro numero resta il problema della mancanza di dati ufficiali e certificati da terzi indipendenti.

I dati pseudo ufficiali li riporta Luca Simionato dal minuto 56:00 del tg coemm n° 28 del 02/10/2017............è passato un mese da quella data.............può essere successo di tutto....................
 
Figurati!...............nelle ultime trasmissioni del tg coemm non si risponde neanche più alle domande della chat in diretta.............le domande vanno inviate alla segreteria.................perchè rispondere in diretta in assenza di risposte è imbarazzante, così come altrettanto imbarazzante è rispondere quando la risposta è compromettente............questione di "riservatezza"...............

Anche Vanna Marchi vendeva le sue fuffe in Tv pensando di farsi una credibilità, ma sappiamo com'è finita
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto