Expert
Forumer attivo
TG COEMM INT'L - 06 Nov. 2017
TRASCRIZIONE
35.00 MAURIZIO SARLO
ho spiegato molto bene giancarlo che come te come tanti altri referenti e fate un lavoro meraviglioso e colgo l'occasione proprio per dire a tutti che se qualche volta un po perché presi da mille cose non riusciamo a reagire in maniera così perfetta dobbiamo essere un po scusati e nel caso specifico giancarlo cozzutto rossella casellato luca simionato stanno facendo davvero un lavoro da 3 anni a questa parte circa due anni e mezzo quelli che sono non sono entrati proprio all'inizio di quelli encomiabili il peso da sopportare di un progetto così come dico sempre epocale non è un peso da poco quindi grazie ragazzi perché ve lo dico poche volte è veramente ve lo meritate l'altro giorno lì a qualche settimana fa lì a firenze come diceva bene giancarlo c'è stata questa grande potenzialità del progetto quella di far capire sempre di più che in questo progetto ci sono anime davvero di valore e tutte le persone che sono venute come oratori in quel contesto hanno davvero strappato non solo gli applausi ma anche quella frequenza che caratterizza un progetto come questo a 360 gradi di ogni comparto noi stiamo facendo capire agli amici che ci seguono come l'equilibrio deve essere valoriale e l'equilibrio e' equilibrio non può essere disequilibrio
UNO SPROLOQUIO INUTILE E INCOMPRENSIBILE.

)
) e dal mio punto di vista che cosa succederà che tutti alzano la mano e dicono io so fare bene la torta io so fare bene l'uncinetto io so fare bene l'idraulico io so fare bene a b c d per dimostrare a tutti che non siamo qui ad aspettare la manna dal cielo ma pretendiamo che gli esseri umani capiscano che veniamo considerati dal cielo che un'altra cosa e se questo noi riusciamo in questa epoca che si dimostra il tempo compiuto in tutto ce lo dimostra questo è un telefonino e ci dimostra come in un attimo rispetto quello che succedeva solo 50 anni fa noi possiamo guardare una persona e parlargli dall'altra parte del mondo e allora perché non possiamo fare cose ancora più belle allora uno si alza e dice io possa fare questo ed ecco il CLEMM che promuove una al suo interno una figura professionale ma che non è una figura professionale che vuole organizzarsi a livello italiano proprio organizzarsi per certificare che in quel comparto lui può dare una mano a tutti gli altri ed ecco perché da una parte ci sono i cfp classici e dall'altra ci sono i cfp dedicati che si dedicano quindi a qualcosa di più ancora organizzato ed ecco che il cfp dedicato forse le torte della nonna piuttosto che la sanità piuttosto che la sanità va rimane nel cts però piuttosto che qualsiasi altro tipo di campo sport e quant'altro per e ci darà l'occasione di farsi e quella mano alzata diventi la mano alzata che permette di avere un riferimento in quel comune ma chi è che sa fare quella cosa e bhe passaparola so che la sa fare luigi non è più una pubblicità che ci dice che luigi fa bene le cose no non è la pubblicità che magari qualche volta può essere costruita ad arte è un amico che ti dice che lui ci sa far bene quella cosa è la differenza sostanziale no
 e dal mio punto di vista che cosa succederà che tutti alzano la mano e dicono io so fare bene la torta io so fare bene l'uncinetto io so fare bene l'idraulico io so fare bene a b c d per dimostrare a tutti che non siamo qui ad aspettare la manna dal cielo ma pretendiamo che gli esseri umani capiscano che veniamo considerati dal cielo che un'altra cosa e se questo noi riusciamo in questa epoca che si dimostra il tempo compiuto in tutto ce lo dimostra questo è un telefonino e ci dimostra come in un attimo rispetto quello che succedeva solo 50 anni fa noi possiamo guardare una persona e parlargli dall'altra parte del mondo e allora perché non possiamo fare cose ancora più belle allora uno si alza e dice io possa fare questo ed ecco il CLEMM che promuove una al suo interno una figura professionale ma che non è una figura professionale che vuole organizzarsi a livello italiano proprio organizzarsi per certificare che in quel comparto lui può dare una mano a tutti gli altri ed ecco perché da una parte ci sono i cfp classici e dall'altra ci sono i cfp dedicati che si dedicano quindi a qualcosa di più ancora organizzato ed ecco che il cfp dedicato forse le torte della nonna piuttosto che la sanità piuttosto che la sanità va rimane nel cts però piuttosto che qualsiasi altro tipo di campo sport e quant'altro per e ci darà l'occasione di farsi e quella mano alzata diventi la mano alzata che permette di avere un riferimento in quel comune ma chi è che sa fare quella cosa e bhe passaparola so che la sa fare luigi non è più una pubblicità che ci dice che luigi fa bene le cose no non è la pubblicità che magari qualche volta può essere costruita ad arte è un amico che ti dice che lui ci sa far bene quella cosa è la differenza sostanziale no