clemm coemm (5 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
Grandi Ragazzi,
Ottimo (come sempre) il lavoro di KOK, di Oreglia e di tutti noi. Siamo un gruppo fantastico! alle informazioni reali con documenti e immagini affianchiamo anche frasi di persuasione per cercare di svegliare dal torpore quei pochi rimasti, che ancora non hanno aperto gli occhi. Quelli che parlano di aldilà, di pianeti, di Messia... quelli non li recuperi di certo...
Ottimo lavoro, e ne siamo grati, lo sta facendo anche Antonio Masoni con i suoi esaustivi post sulla sua pagina. Dobbiamo continuare su questa strada. Adesso tutti i tasselli si sono incastrati... da Galloni che parla di moneta virtuale e si scopre legato all'ultimo personaggio venuto fuori. (SABA).. la tanto citata frase detta dal SOMMO "bisogna avere fiducia" coincide col discorso della messa in circolo del denaro virtuale a fronte di una fantomatica idea sociale... il famoso "salto nel burrone" è proprio questo... se voi non vi buttate loro non possono mettere in moto... 0,70 cent a COIN.
CAri amici OSPITI, vi stanno prendendo in giro sotto i vostri occhi e voi non avete cuore e anima per rendervene conto... noi non abbiamo nessun interesse a farvi tirare fuori da questa ennesima "burla" sociale. Noi vogliamo solo che questa gente non si approfitti della vostra dignità per portarsi il pane a casa... Siete voi che state dando il QUID a loro... 1 euro da solo non è nulla... ma 1 euro sommati agli altri 59.999 fa tanto per le loro mani... Con questi soldi si pagano le trasferte, alberghi, pranzi, cene e aperitivi, pagano le commissioni ai vari pseudoprofessionisti sui palchi, pagano in percentuali i vari responsabili (regionali, comunali) che organizzano le varie tappe dei tour, Una parte gli servirà per pagarsi la campagna elettorale... e voi? ... voi... cosa state guadagnando? NIENTE... solo rabbia, astio, magari avete litigato con il vostro parente più caro perché lui ha la mente ben aperta...

PENSATECI BENE,
dopo le elezioni finirà tutto, avranno perso e non avranno nessun interesse a continuare se non quello di recuperare il solito gruzzoletto.

Noi siamo qui e vi aspettiamo... NOI SI... NOI SIAMO UNA BELLA SQUADRA

il-gatto-e-la-volpe.jpg
 

anonimo X

Forumer attivo
Marco Alberto Derossi ha scritto:
Quando ho visto il portale al quale avevo accesso i salotti paganti erano circa 9.000 e stavano calando, però grazie alle provvigioni che si danno ai plinti e colonne per far aderire nuovi salotti il numero resterà più o meno stabile
intorno ai 100.000 clemmini

I clemmini non sono 100.000 (neanche nei loro sogni)... ma è vero che sono all'incirca 9.000 salotti... e di conseguenza gli entrano 90.000 euro perché i bonifici li fanno i capitani dei salotti (anche quelli da due persone). Questa e' la genialata più grande del SOMMO e C. a fronte di circa 60.000 clemmini gli entrano nelle casse al COEMM circa 90.000 euro
 

Lerus

Forumer storico
Non ho informazioni in merito ma ho la forte convinzione che si facciano stampare da una società di marketing x mila carte prive di ogni referenza finanziaria o priva di qualsiasi ente erogatore. Semplicemente vai da un centro e te le fai stampare
In ogni caso non conta la personalizzazione della card ma il suo contenuto.
Con le giuste competenze e un lettore di microchip (ISO/IEC 7816) e/o di banda magnetica,si riuscirebbe a conoscerne il contenuto.Se fosse tutto un bluff verrebbe di sicuro smascherato immediatamente.
 

Marco Alberto Derossi

Nuovo forumer
In ogni caso non conta la personalizzazione della card ma il suo contenuto.
Con le giuste competenze e un lettore di microchip (ISO/IEC 7816) e/o di banda magnetica,si riuscirebbe a conoscerne il contenuto.Se fosse tutto un bluff verrebbe di sicuro smascherato immediatamente.

Ti rispondo su questo in modo molto preciso e competente in materia. Il chip o banda magnetica normalmente non contiene valori economici ma semplicemente dei codici che individuano il soggetto erogatore (coemm) e il soggetto possessore (clemmino). Qual'ora dovessero far scrivere sul chip anche con un lettore no potresti capire nulla. Poi loro ora dicono che saranno caricati 1.500 punti non 1.500 euro questa è la spiegazione a tutte le domande.
Hanno abilmente girato tutto sui punti ora !!! Che non valgono nulla e quella carta non potrà essere usata presso nessun pos / atm, non è e non sarà mai autorizzata da nessun istituto finanziario.
 

kok90

o COSì...o POMì
DOPO L'ABBANDONO DI MELONI (IL GRANDE)! :)

Carlo Meloni Paola,
la mia stima te la sei giocata, per colpa dei tuoi capricci e le tue invidie,
e mentre continui ad insinuare presunti sentimenti, facendo sembrare chissà cosa tra noi,
posso benissimo dichiarare che non c’è stato assolutamente nulla
oltre la grande stima e amicizia....molto bella.
Purtroppo sei riuscita a rovinarla...in nome dell’etica che tanto proclami ai quattro venti.
Riguardo al Progetto sappi che la coerenza non si compra online, e neppure coi bei post.
Coerenza vuol dire che io mi fido di chi mi da riscontro oggettivo tra ciò che dice e ciò che fa.
Ho levato le fette di prosciutto dagli occhi...
Spero ora sia chiaro per tutti, la mia vita non la spreco per chi non se lo merita.


0001 November 08, 2017 09.58.23.jpg

0001 November 08, 2017 09.58.42.jpg

0001 November 08, 2017 09.50.34.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto