Enrico Frassinetti
54 mins ·
PILLOLE POLITICHE.
A chi pensa che politicare sia errato gli si rimandano indietro le accuse.
Oggi la politica amministra un popolo reso dipendente dal potere e dal possesso della moneta.
La moneta che piaccia o meno permette di governare ed amministrare.
È di fatto chi emette e gestisce una moneta che comanda e governa il popolo.
Polis, all'origine del termine, etimologicamente la parola significa "Polis" cioè città metropolitana (metropolis)
Il termine politica deriva appunto da questo significato:
Amministrare la città!
Pertanto pare "palese e logico" che creare una moneta per politicare ed amministrare la propria città, essa sarà composta da tanti "salotti" composti da 11 persone che potranno amministrare meglio e con maggior perfezione ogni singola città, comune, quartiere, via.
Avendo piena sovranità monetaria ogni singolo Capitano potrà così amministrare il proprio territorio, deframmentando le responsabilità locali oggi TUTTE delegate ai soliti noti.
Deframmentare la responsabilità ad ogni singolo salotto, non solo permetterà di avere un miglior controllo del proprio territorio, ma ottimizzera la riuscita dell'amministrazione locale che sarà nettamente più veloce per risolvere i problemi territoriali, poiché ogni cittadino,
ogni Capitano responsabile che avrà in mano la gestione sovrana della moneta locale, sarà anche "sovrano" della disponibilità economica per realizzare ed amministrare i bisogni propri del proprio quartiere e degli investimenti che saranno necessari per lo sviluppo economico della zona in cui esso opererà.
Ai tanti Capitani, tramite un coordinamento territoriale non si dovrà dipendere più da amministrazioni "decentrate" ad un unico potere e così elimineremo dal far danni i classici partiti, con il loro modus operando, per come oggi li conosciamo.
Noi stiamo facendo nascere un nuovo modo di fare politica, nella mischia del marcio attualmente al potere, ma essendo indipendenti come sovranità monetaria al seguito e alla sorgente, potremo ottimizzare TUTTO IL TERRITORIO.
-------------------
Davide Cerioli
Ma quale moneta complemetare!!!!!!!! E poi fatta da chi, dal COEMM CLEMM? Ma per favore!!!! Questi non sono capaci di realizzare un benchè minimo progetto, figuriamoci creare una moneta complementare!!!! Ha ha ha !!!!! VOLATE BASSO !!!!Enrico, cominciate a distribuire il QUID tanto ventilato, così, tanto per iniziare invece di sparare fanfarate. E poi siete sempre ad insistere sull'euro mensile. OVVIO, quello vi serve per farvi grassi. Ti rifaccio la domanda alla quale non hai mai risposto: visto che ai vostri iscritti volete erogare 1500 punti (invece di euro sonanti), perchè a loro non chiedete "1 punto" da scalare dai 1500? Non sarebbe equo ed etico? E sapete perchè chiedete euro e non punti? Perchè quelli non valgono nulla!!! Andate a pagare l'affitto dei locali dove fate le vostre riunioni con i "punti". Vi mandano subito a quel paese!!!! E VOI CLEMMINI, state ancora ad ascoltare le fanfaronate di una setta composta da truffatori bugiardi?
Enrico Frassinetti Come volevasi dimostrare.
Lei dice?
Lei dice che non siamo in grado?
Noi siamo sostenuti da un Dott.r Galloni che è stato ministro dell'economia e salta su lei, perfetto ignorante in sovranita monetaria, a dire che non siamo in grado di fare e realizzare la struttura e l'infrastruttura monetaria per riprenderci la sovranita monetaria.
Spieghi lei i 45 euro sottratti al consumatore pagati per pagare e diventerà piu credibile.
Faccia lei un programma per arrivare a tutto ciò e forse (dico forse) sarà ascoltato.
Differentemente taccia!
Davide Cerioli Galloni? Ha ha ha ha !!!!!!!!!! Quello vi segue solo perchè lo pagate come consulente per dire cazzate.
Davide Cerioli Enrico e CLEMMINI, rispetto al grafico, dove vi collocate?
Enrico Frassinetti Che grandi "italioti".
Lei è il loro capitano per eccellenza.
Davide Cerioli Enrico, hai trovato la tua collocazione? Aspetta che la indovino (ho la vibrazione sintonizzata con i pianeti).