Daniela Neulichedl
1 hr ·
Brevissimo riassunto di quanto stiamo costruendo
Alcuni, sulla nascita del Partito dei Valore Umano (PVU) hanno storto il naso pensando: ma non avevano detto che il COEMM non sarebbe mai entrato in politica?
Per chiarire, abbiamo pensato di fare un post riassuntivo.
L’immagine concentrica, risonante verso l’esterno e verso una condivisione sempre più ampia dei valori che il COEMM promuove, rappresenta il sunto.
Il Progetto, che per essere libero sosteniamo col nostro euro mensile,
ha potuto costruire tutto ciò che vediamo nella fascia verde e molto altro che deve essere ancora "svelato"..... vedi innovazioni come il Combustore, l'InfoVisione ecc.
Come sappiamo ogni comparto è indipendente l’uno dall’altro, ma tutti accomunati dalla stessa filosofia.
La “massa critica” formata dai Clemm CFP (Classici, Dedicati e Polis), il CTS, il NoiSi Group, i Finanziatori, la SEI Srl, il Corriere Quotidiano, il CQ 24, i Blog e la Web TV.
Ora la Buona Comunicazione approda nel Digitale Terrestre.
Tutto questo, contenuto nella fascia verde è il NOSTRO progetto pilota, privato e di esempio.
Maurizio Sarlo ha sempre detto che
la “fascia verde” è riservata ad un massimo di 1.000.000 di Italiani.
Allo stesso tempo ha sempre detto che
l’obiettivo del progetto è:
dare gli stessi principi e valori a tutta l’Italia per poi esterlo al resto del mondo, debellando così la povertà (Obiettivo del Progetto COEMM).
Come si fa ad arrivare a tutti?
Nel momento in cui la massa critica sarà sempre più ALLINEATA e risonante, con la partenza della parte finanziaria e la Carta Servizi, ci saranno sempre più persone curiose di capire.
Una volta che avranno capito…. vorranno farne parte dando accelerazione ulteriore fino al raggiungimento del milione di persone distribuite in tutt’Italia.
Gli altri Italiani (59.000.000)?
Ecco il compito del Partito dei Valori Umani (PVU).
Sempre Indipendente dal COEMM e dalla “fascia verde”, promuoverà, con persone diverse da quelle presenti nella politica attuale, i medesimi Valori riconosciuti da tutti noi.
Questo porterà ulteriore Buona Comunicazione alla Nazione.
Alle future elezioni il PVU, oltre al milione di voti della fascia verde prenderà i voti di tutte quelle persone che si saranno avvicinate, avranno capito e visto in pratica (da noi), l'esempio di Mondo Migliore.
Maurizio Sarlo è sicuro della vittoria e a quel punto sarà lo Stato Italiano che promuoverà il programma del Valore Umano e darà il reddito di dignità a tutti gli Italiani.
Il resto…. lo vedremo più avanti.
Il nostro Progetto Privato nella fascia verde continuerà a fare da esempio pilota.
Diamo un Buon Esempio
Lo Staff Regionale Sardegna
