clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Partito politico?
Ad ogni modo, qualsiasi sia il progetto in divenire, ha affermato pubblicamente e solennemente che il finanziatore esiste solo che non faceva il nome.
ADESSO NON PUÒ glissare su questo e dire che aveva scherzato.
Cambiare strade ci può stare (con riserva ) ...comitato piuttosto che associazione..
srl piuttosto che altro..
Ma il finanziatore dove sta ? Quello o c'è o non c'è...
e se non c'è come fa a raccontarle così grosse ?

Lancio uno spunto ;)

Cinque regole per presentare un progetto agli investitori e convincerli

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:nKP850vbJmcJ:e-democracy.sinapsi.software/viewtopic.php?f=56&t=675+&cd=14&hl=it&ct=clnk&gl=it
(se da errore aggiornate piu volte la pagina,è un problema della cache di google

La cache di google salva tutto ;)
  1. Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017 - e-democracy.sinapsi.software

2. e-democracy.sinapsi.software

3. Partecipazione 3.0

4. Skip to content

5. Quick links
  6. FAQ
  7. Logout
  8. Register
  9. Home Board index Alternativa Libera - Italia Fare Politica Rapporti con altre forze Politiche
  10. Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

MOLTO MOLTO INTERESSANTE @Lerus GRAZIE... vediamo di trovare altro e di approfondire... la pagina probabilmente e' stata cancellata...

MOLTO MOLTO INTERESSANTE @Lerus GRAZIE... vediamo di trovare altro e di approfondire... la pagina probabilmente e' stata cancellata...
Di nulla,bisogna insistere ad aprire il link della cache di google della pagina,spesso da errore 404 ma poi la apre,io la vedo.
Non possono rimuoverla,devono evitare che il forum venga indicizzato da google e successivamente bisogna aspettare che google cancella la cache

Daniela Neulichedl
1 hr ·
Brevissimo riassunto di quanto stiamo costruendo
1f30d.png
1f308.png

Alcuni, sulla nascita del Partito dei Valore Umano (PVU) hanno storto il naso pensando: ma non avevano detto che il COEMM non sarebbe mai entrato in politica?
Per chiarire, abbiamo pensato di fare un post riassuntivo.

L’immagine concentrica, risonante verso l’esterno e verso una condivisione sempre più ampia dei valori che il COEMM promuove, rappresenta il sunto.
Il Progetto, che per essere libero sosteniamo col nostro euro mensile, ha potuto costruire tutto ciò che vediamo nella fascia verde e molto altro che deve essere ancora "svelato"..... vedi innovazioni come il Combustore, l'InfoVisione ecc.

Come sappiamo ogni comparto è indipendente l’uno dall’altro, ma tutti accomunati dalla stessa filosofia.
La “massa critica” formata dai Clemm CFP (Classici, Dedicati e Polis), il CTS, il NoiSi Group, i Finanziatori, la SEI Srl, il Corriere Quotidiano, il CQ 24, i Blog e la Web TV.

Ora la Buona Comunicazione approda nel Digitale Terrestre.

Tutto questo, contenuto nella fascia verde è il NOSTRO progetto pilota, privato e di esempio.
Maurizio Sarlo ha sempre detto che la “fascia verde” è riservata ad un massimo di 1.000.000 di Italiani.
Allo stesso tempo ha sempre detto che l’obiettivo del progetto è:
dare gli stessi principi e valori a tutta l’Italia per poi esterlo al resto del mondo, debellando così la povertà (Obiettivo del Progetto COEMM).

Come si fa ad arrivare a tutti?
Nel momento in cui la massa critica sarà sempre più ALLINEATA e risonante, con la partenza della parte finanziaria e la Carta Servizi, ci saranno sempre più persone curiose di capire.
Una volta che avranno capito…. vorranno farne parte dando accelerazione ulteriore fino al raggiungimento del milione di persone distribuite in tutt’Italia.

Gli altri Italiani (59.000.000)?
Ecco il compito del Partito dei Valori Umani (PVU).

Sempre Indipendente dal COEMM e dalla “fascia verde”, promuoverà, con persone diverse da quelle presenti nella politica attuale, i medesimi Valori riconosciuti da tutti noi.
Questo porterà ulteriore Buona Comunicazione alla Nazione.
Alle future elezioni il PVU, oltre al milione di voti della fascia verde prenderà i voti di tutte quelle persone che si saranno avvicinate, avranno capito e visto in pratica (da noi), l'esempio di Mondo Migliore.
Maurizio Sarlo è sicuro della vittoria e a quel punto sarà lo Stato Italiano che promuoverà il programma del Valore Umano e darà il reddito di dignità a tutti gli Italiani.
Il resto…. lo vedremo più avanti.

Il nostro Progetto Privato nella fascia verde continuerà a fare da esempio pilota.

Diamo un Buon Esempio
1f609.png

Lo Staff Regionale Sardegna

https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:nKP850vbJmcJ:e-democracy.sinapsi.software/viewtopic.php?f=56&t=675+&cd=14&hl=it&ct=clnk&gl=it
(se da errore aggiornate piu volte la pagina,è un problema della cache di google

La cache di google salva tutto ;)
  1. Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017 - e-democracy.sinapsi.software

2. e-democracy.sinapsi.software

3. Partecipazione 3.0

4. Skip to content

5. Quick links
  6. FAQ
  7. Logout
  8. Register
  9. Home Board index Alternativa Libera - Italia Fare Politica Rapporti con altre forze Politiche
  10. Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

11. Moderator: Archivisti - Alternativa Libera

12. 28 posts
  13. 1
  14. 2
  15. 3
  16. Next
  17. Massimo Artini
  18. Posts: 369
  19. Joined: Wed Aug 17, 2016 3:24 pm
  20. Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

21. Postby Massimo Artini » Mon Oct 16, 2017 10:08 am

22. La mattina del 9 ottobre a Mestre mi sono incontrato per un incontro operativo con Pasquale Ruga, con il quale, per il tramite di Renato Falzani.
  23. La riunione si è sostanziata nel definire gli obbiettivi che per il COEMM e per i CLEMM (che sono l'emanazione politica dei comitati del COEMM). Semplicemente loro stanno sviluppando un programma e alcune azioni concrete per contrastare la povertà (loro principale obbiettivo).
  24. Alla richiesta di Pasquale Ruga di aderire, da parte di AL, al COEMM ho fatto semplicemente presente che deve valere il contrario: il fatto che aderiscano 100.000 al COEMM e che queste persone versino 1€/mese per il progetto non li fa diventare automaticamente elettori o attivisti. Quindi AL è già una componente parlamentare, già ha sul territorio una sua presenza e una sua etica.
  25. I percorsi possono anche affiancarsi e noi essere promotori di alcuni temi del COEMM: per fare questo ci siamo dati appuntamento ad un evento a cui dovrà partecipare, in Veneto, Tancredi Turco.
  26. Top
  27. Stefano Caravaggio
  28. Posts: 272
  29. Joined: Mon Oct 31, 2016 3:57 pm
  30. Location: Chieti
  31. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

32. Postby Stefano Caravaggio » Mon Oct 16, 2017 11:12 am

33. A me il COEMM non piace. Mi sa tanto di bufala/truffa.
  34. Dati gonfiati, poca trasparenza sul sito.
  35. Io non ci perderei tempo.
  36. Caravaggio Stefano
  37. Alternativa Libera - Chieti
  38. Membro pro tempore Comitato Esecutivo Alternativa Libera
  39. Top
  40. Elisa Barbuto
  41. Posts: 64
  42. Joined: Mon Sep 26, 2016 5:07 am
  43. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

44. Postby Elisa Barbuto » Mon Oct 16, 2017 11:47 am

45. Anche io sostengo che di COEMM non ci sia molto da fidarsi e che sia un sistema che "raccatti" soldi usando i temi di povertà ....
  46. Inoltre i feedback non sono molto positivi.
  47. Andiamo avanti per la nostra strada e "utilizziamo" Tancredi per i TERRITORI!!!
  48. Top
  49. Samuele Segoni
  50. Posts: 121
  51. Joined: Sun Sep 25, 2016 8:44 pm
  52. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

53. Postby Samuele Segoni » Mon Oct 16, 2017 1:21 pm

54. Molto pragmaticamente:
  55. Se il COEMM ci porta voti/supporto per le prossime politiche... ok un avvicinamento.
  56. Però pensiamo anche ai voti che il COEMM può TOGLIERCI, che secondo me sono tanti (anch'io sono convinto che sia un progetto ambiguo al limite della griffa e della circonvenzione di incapaci).

57. Di conseguenza, teniamo questa collaborazione nascosta per favore. A me non va che AL sia affiancata al COEMM
  58. Top
  59. lorenzo conti
  60. Posts: 8
  61. Joined: Sun Sep 04, 2016 4:18 pm
  62. Location: Sesto Fiorentino
  63. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

64. Postby lorenzo conti » Mon Oct 16, 2017 1:37 pm

65. Anch'io sono sulle stesse posizioni di Elisa, Stefano e Samuele e faccio mio l'appello di quest'ultimo sul tenere assolutamente nascosto ogni tipo di rapporto con tali associazioni.
  66. Lorenzo Conti
  67. Alternativa Libera Sesto Fiorentino
  68. Tesoriere AL Italia
  69. Top
  70. genova.ge
  71. Posts: 10
  72. Joined: Sat Jul 22, 2017 10:06 am
  73. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

74. Postby genova.ge » Mon Oct 16, 2017 1:49 pm

75. A Genova abbiamo avuto due incontri con il rappresentate locale del COEMM. Abbiamo avuto alcune perplessita' in relazione all'uso della moneta alternativa da loro concepita in quanto nelle modalita' di transazione da loro ipotizzata abbiamo intravisto una evasione fiscale netta. Si parla poi di grosso gruppo finanziario che sponsorizzerebbe l'avvio ( produzione della moneta alternativa in argento). A richiesta di quale gruppo si tratta Frassinetti ha mantenuto il riserbo. Abbiamo sospeso gli incontri.
  76. Top
  77. abruzzo.al
  78. Posts: 13
  79. Joined: Fri Mar 10, 2017 8:42 am
  80. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

81. Postby abruzzo.al » Mon Oct 16, 2017 1:56 pm

82. Vorrei spezzare una lancia a favore della circonvenzioni d'incapaci e di associazionismi politici al limite ed oltre la truffa. Ne é così piena l'Italia di queste cose e della loro "normalizzazione" che se davvero volessimo fare i paranoici avremmo dei moloc ben più grandi.
  83. Sará che son contadinotto ma a me il purismo non piace.

84. La situazione del COEMM non la conosco, ne ho sentito parlare l'8 ottobre ed ora forse la ragiono per la prima volta. In questo breve ma intenso percorso "politico" una cosa ho capito, relazioni umane. Alta intensitá di relazioni alta possibilitá di qualsiasi progetto porti avanti.

85. Il problema non é il COEMM ma il nostro "commerciale".

86. Infatti qualora avessimo strumenti cognitivi adeguati ad affrontare univocamente un pensiero politico e un unico progetto sarebbe il COEMM a doverci temere.

87. La paura contro questo soggetto organizzato a parer mio è frutto dell'insicurezza e momentanea scarsitá di risorse che ci destabilizza e impaurisce.

88. Mandare segnali fake é utile per entrambi gli obietti, non ultimo il sondaggio e il reperimento delle informazioni, cosa importantissima in politica.

89. PS
  90. Della serie: Voglio capire chi é il burattinaio
  91. Top
  92. abruzzo.al
  93. Posts: 13
  94. Joined: Fri Mar 10, 2017 8:42 am
  95. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

96. Postby abruzzo.al » Mon Oct 16, 2017 2:00 pm

97. Vorrei spezzare una lancia a favore della circonvenzioni d'incapaci e di associazionismi politici al limite ed oltre la truffa. Sará che son contadinotto ma a me il purismo non piace. La situazione del COEMM non la conosco, ne ho sentito parlare domani a 8 ed ora forse la ragiono per la prima volta. In questo breve ma intenso percorso "politico" una cosa ho capito, relazioni umani. Alta intensitá di relazioni alta possibilitá di qualsiasi progetto porti avanti.

98. Il problema non é il COEMM ma il nostro "commerciale".

99. Infatti qualora avessimo strumenti cognitivi adeguati ad affrontare univocamente un pensiero politico e un progetto sarebbe il COEMM.a doverci temere.

100. La paura contro questo soggetto organizzato a parer mio è frutto dell'insicurezza e momentanea scarsitá di risorse che ci destabilizza e impaurisce.

101. Mandare segnali fake é utile per entrambi gli obietti, non ultimo il sondaggio e il reperimento delle informazioni, cosa importantissima in politica.

102. PS
  103. Della serie: Voglio capire chi é il burattinaio

104. FABIO BLASIOLI
  105. Top
  106. Enea Giancaterino
  107. Posts: 187
  108. Joined: Wed Sep 28, 2016 10:01 pm
  109. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

110. Postby Enea Giancaterino » Mon Oct 16, 2017 2:50 pm

111. Il COEM fino ad oggi cercava un soggetto politico che potesse sostenere il suo progetto a cui avrebbe dato, poi, tutto il sostegno sia in termini economici che per il consenso. Ad oggi nessuno ha raccolto l'invito, compreso AL, ed anche Trancreti ha disertato l'incontro con loro il 14 ottobre.

112. Io credo che noi di AL potevamo solo che guadagnarci. Vuoi o non vuoi loro 110.000 persone che li seguono li hanno, NOI ???..... Ed è tutto ducumentato dagli stessi programmi di "striscia la notizia" e "le Iene" che li hanno criticati fortemente ma mostrando, anche, delle immagini dove ai loro eventi partecipavano dalle 4000 a 5000 persone paragonandoli, come quantità di partecipanti, ad eventi da concerti.

113. La polemica non è sul progetto "mondo etico e migliore" anche se un pò utopistico, ma sul famoso "quid", una forma di contributo o "reddito di dignità".

114. Tante delle persone che hanno aderito al progetto lo hanno fatto per questo QUID (circa il 50%), lo hanno dichiarato gli stessi promotori, ma questo quid non è moneta contante, come hanno lasciato intendere i 2 programmi di canale 5 e tanti altri, ma sono dei buoni acquisto non cumulabilibi caricati su una carta (se non si usano nel mese corrente si perdono) e non si possono usare per attività o beni dichiarti nocivi e/o dannosi.

115. E' normale e giustificabile un certo scetticismo ma sta di fatto che 110.000 persone ci stanno credento.
  116. Vogliamo pensare che sono stati tutti raggirati? E' grave....
  117. Vogliamo pensare che sono tutti disperati e si attaccano a qualsiasi speranza? E' ancora più grave ....

118. Sta di fatto che oggi centinaia di migliaia di persone vogliono essere aiutate, o sperano in un mondo migliore, ma potrebbero diventare facilmente un milione e forse più. In Italia ci sono circa 10 milioni di disperati, in povertà o vicini alla soglia di povertà.

119. Che cosa succederà quanto fra qualche settimana inizieranno a distribuire le prime migliaia del famoso quid?
  120. Certo potrebbero anche non distribuirlo ed il progetto perderebbe di credibilità ma non credo siano tanto cretini considerando che tra i promotori e sviluppatori del progetto c'è Nino Galloni che non credo voglia sputtanarsi fino a tal punto, anche perchè credo che l'aspetto finanziaro della riuscita del progetto sia tutto merito suo

121. Voi mi direte ma se poi è tutto un bleff? Chi sta con loro perderà tutto? Certo .. ma noi che cosa perdiamo? Nulla, perche non abbiamo nulla in termini di consenso, anche se a detta di qualcuno, con le migliori ipotesi di previsioni, abbiamo 1.5%, come risulta da un sondaggio straniero.
  122. Io so che le forze politiche che hanno più dell'1% vengono indicate nei sondaggi, quelle che stanno sotto vengono riportate in "Altri". Io AL non l'ho mai vista nei sondaggi e quindi presumo che anche lei stia in ALTRI quindi meno dell'1%.

123. Secondo me bisognava andare a fondo a questo progetto ed a questa offerta, ed anche in fretta. Credo che si sia fatta una valutazione superficiale, lo dimostrano anche le poche righe scritte, e con poca obiettività.

124. Io sono per approfondire con il COEMM ed anche in fretta, se non è già tardi.
  125. Top
  126. Claudio Cincinelli
  127. Posts: 19
  128. Joined: Tue Dec 06, 2016 7:23 am
  129. Re: Incontro con COEMM - 9 ottobre 2017

130. Postby Claudio Cincinelli » Mon Oct 16, 2017 3:37 pm

131. Beh, se mi chiedessero 1€ di investimento mensile con un rientro sicuro di 1000€ mensili chi nn accetterebbe??? Il problema è che molti affiliati stanno aspettando questi soldi da mesi, addirittura anni qlkn, e nn li hanno ancora visti, ora parlano di moneta alternativa, forse stile bitcoin, in argento..... E nn menzionano il gruppo finanziario.... Troppo fumo, si rischia la classica figura di quella che credeva alle fate e agli gnomi..... A livello locale chi vuole può anche aderire(pensiero esclusivamente mio), ma a livello nazionale nn è una cosa che incentiverei....
  132. Saluti a tutti
  133. Top
  134. 28 posts
  135. 1
  136. 2
  137. 3
  138. Next

Se uno non è stupido da questo messaggio può trarre la verità. Opportunismo politico conta numeri non persone.......direi la solita minestra insipida e riscaldata... bleah!

Users who are viewing this thread

Back
Alto