clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Speriamo che la propaganda elettorale del nuovo partito venga affidata interamente a lui,sai che spettacolo:barella:

Ecco, dopo aver partecipato a 2 incontri (due!) e essermi immediatamente defilata, io sono qui in parte per la curiosità e in parte perchè la mia amica (capitano) è dentro. Avrei voluto parlare con lei, ma evidentemente lei non voleva parlare con me. Quindi ora sono qui perchè mi sono veramente appassionata a questa saga e dunque non vedo l'ora di assistere allo spettacolo
Mi dispiace umanamente per le persone che soffrono . a causa di questi truffatori. Ma ad un certo punto interviene l'istinto di sopravvivenza fisica e mentale

Scusate.....partito PVU???!!???

Ma sarlo (minuscolo) non aveva detto che il coemm (sempre minuscolo) non andava in politica?:rolleyes:
Aveva detto tante cose....
Ieri sera durante la diretta ha abbassato nuovamente la percentuale dei salotti allineati,se non ricordo male 30-40%,ma la vera chicca è stata quando ha detto che si sono sciolti 100 salotti e tentando di moltiplicarli x11 per fornire dei numeri ha avuto qualche difficoltà tecnica...

ENRICO FRASSINETTI
Inviato il: 24/7/2007, 14:29

spacer.gif

Cari fratelli e sorelle in Cristo.

Volevo presentarmi a voi, in qualità di discendente genetico e spirituale di Giuseppe Frassinetti.
Sono nato a Genova il 10/06/1965 e vivo nella mia città natale, dalla nascita.
Sono stato dal 1989 al 1999 fra le file dei Testimoni di Geova, potendo approfondire gli studi in teologia, tramite studi personali approfonditi.
Sicuramente aiutato dallo Spirito Santo, ho potuto scomunicare il Corpo Direttivo della WTS in seguito ad importanti studi e considerazioni, fatti su Apocalisse e sulla rivelazione della Bestia e del suo marchio.

Economista, biblista, comunicatore, ho potuto estrapolare dalle scritture un nuovo intendimento, strutturandolo ed applicandolo in ambito economico e commerciale, sostenendo una tesi formulata sulla teoria della moneta e del signoraggio applicato dal sistema bancario.
Ho dato vita dal 1999 ad una scissione di pensiero che fra le file dei Testimoni di Geova ha prodotto una consapevolezza sulla marchiatura della bestia 666 e delle sue relative intrepretazioni.
Mio pro-pro-pro Zio, il venerabile Giuseppe Frassinetti, fu il primo in Italia a credere sull'associazionismo e sugli insegnamenti di Gesù, sul come considerare il denaro e sul come deve essere usato per aiutare i più indigenti e gli oppressi e i poveri.

Sarei lieto se anche fra voi, potessi darvi questo vangelo, incentrato sull'amore verso il prossimo, e sulla rivelazione della ormai prossima marchiatura.

Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se non son matti non li vogliamo....

Come mai se tanti salotti si sciolgono, e tanti si formano,il numero di allineati o si abbassa o si mantiene stazionario?Dubito siano cosi sfortunati da arruolare solo incapienti o taccagni..Qualcosa non quadra
allora ti spiego........se devono essere allineati per il pseudoQuid......il numero si abbassa...........se gli servono per decantare i miliardi di milioni di persone che seguono lo sprogetto si alza.........come cantava qualcuno....dipende..dipende..da che parte guardi il mondo tutto dipendeeeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto