clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2017-11-25_12-46-34.png
.....senza dare un senso a quanto stiamo facendo. La consapevolezza è lo stato di mente vuota. Eh no! non dicevi questo della consapevolezza cara maestrina.

Cari amici di penna, da quando sono entrato nel forum ho cercato di alternare interventi tra il serio ed il satirico, tentando di sbugiardare anche con un sorriso e tanta ironia l'operato di questi mentecatti.
Dopo questo intervento dell'ottimo Antonio Masoni, mi è passata la voglia di scherzarci sopra. Condivido con lui ogni parola, virgola, punto e spazio interlinea.
Questa gente è un pericolo al di là tutto, ed è solo vergogna quella che dovrebbero provare dalla mattina quando si alzano alla sera prima di coricarsi, sempre che siano sufficientemente intelligenti per capire quello che stanno combinando, e che dentro di loro sia rimasta una briciola di coscienza.
A questo punto la situazione si è ulteriormente chiarita, dopo questo intervento essa ha avuto una evoluzione che non può più non interessare qualche autorità di pubblica sicurezza competente nella fattispecie.
Pensiamo realmente anche noi a passi ufficiali. Non è più l'essere pro o contro. Oggi è legittima difesa verso chi è più emotivamente più debole e sfortunato. Io ci sto.

Quoto in toto.............

Ultima modifica:
Tra un mese esatto è il 25 Dicembre,19 giorni lavorativi in tutto.
Ad essere accusati della mancata erogazione saranno i non allineati,e dallo screen già si capisce che l'aria che tira è proprio quella,una guerra tra poveri,tra puri e impuri,tra chi si trova in stato di bisogno e vuole il quid e chi segue il progetto per puro "idealismo".
Fotocopia di ciò che è successo un anno fa. Che poca memoria! Questi clemmini hanno tutti l'alzhaimer.

Users who are viewing this thread

Back
Alto