Cari amici di penna, da quando sono entrato nel forum ho cercato di alternare interventi tra il serio ed il satirico, tentando di sbugiardare anche con un sorriso e tanta ironia l'operato di questi mentecatti.
Dopo questo intervento dell'ottimo Antonio Masoni, mi è passata la voglia di scherzarci sopra. Condivido con lui ogni parola, virgola, punto e spazio interlinea.
Questa gente è un pericolo al di là tutto, ed è solo vergogna quella che dovrebbero provare dalla mattina quando si alzano alla sera prima di coricarsi, sempre che siano sufficientemente intelligenti per capire quello che stanno combinando, e che dentro di loro sia rimasta una briciola di coscienza.
A questo punto la situazione si è ulteriormente chiarita, dopo questo intervento essa ha avuto una evoluzione che non può più non interessare qualche autorità di pubblica sicurezza competente nella fattispecie.
Pensiamo realmente anche noi a passi ufficiali. Non è più l'essere pro o contro. Oggi è legittima difesa verso chi è più emotivamente più debole e sfortunato. Io ci sto.