clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ne sono rimasta affascinata, cosi l'ho voluto conoscere personalmente.
L'ho conobbi in uno dei suoi convegni

A quando un bel corso accelerato di Italiano prima di esportare lo sprogetto? Ve le immaginate le traduzioni -così per cominciare- in inglese?

ma io mi chiedo...è così difficile dare fiducia e credere a qualcuno che senza aver chiesto nulla può migliorarti l'esistenza contribuendo a migliorare il mondo in cui viviamo?

Qualcuno degli ex clemmini potrebbe spiegare a costei perché è difficile dare fiducia a qualcuno che s'intasca uno sproposito di milioni di euro senza dare nulla ma proprio NULLA in cambio se non chilometriche tirate inconcludenti, menzognere e contraddittorie? Per un vero Mondo Migliore.

Buongiorno a tutto il forum. Il primo ottobre dell'anno scorso avevo postato questo. Ho sbagliato nome del partito, ma credo che il resto rasenta molto la realtà di oggi. Che ne pensate?

MA mio parere è fatto solo per creare un partito/movimento, (che potrebbe chiamarsi noi si) ottenere il voto di tutti gli iscritti a questo partito/movimento ( ANCHE, FORSE, per questo motivo hanno chiesto la fotocopia del documento per avere già una lista ) e sperare di andare al governo con qualche altro partito/movimento che è d'accordo con loro.
Ci può stare come ragionamento?

Wanna Sarlo......................

wanna sarlo.jpg

Vedrete che a breve Sarlo riaprirà la campagna acquisti dei gazebo ed istigherà i componenti dei clemm ad iscriversi al neo nato P.V.U. e fare propaganda e tesseramento per il medesimo..............Se il tesseramento avrà un minimo di successo (diciamo al 40 %) per il P.V.U. sarebbe un introito di circa mezzo milione di euro.........sti ca@@i !!!
Se non fosse che alla gente piace votare quel che gli pare senza tesserarsi con qualcuno. Mentono anche se interpellati da chi fa i sondaggi

Riguardavo alcuni passaggi del tg coemm del 06/11/2017 ove Giancarlo Cozzutto ribadiva che i clemm non hanno nulla a che fare col coemm ed allora non capisco come mai in particolare lui, Rossella Casellato, Luca Simionato e Filippo Rossi gestiscano il tg coemm essendo referenti clemm a vario livello!............E vuoi vedere che ancora una volta a pensar male ci si azzecca ed i suddetti fanno anche parte del direttivo e consiglio di amministrazione del coemm?...............Conflitto d'interessi?................Gestite i clemm che nulla c'entrano col coemm, ma siete magari nel direttivo e consiglio di amministrazione del coemm............Boh!!!

Riguardavo alcuni passaggi del tg coemm del 06/11/2017 ove Giancarlo Cozzutto ribadiva che i clemm non hanno nulla a che fare col coemm ed allora non capisco come mai in particolare lui, Rossella Casellato, Luca Simionato e Filippo Rossi gestiscano il tg coemm essendo referenti clemm a vario livello!............E vuoi vedere che ancora una volta a pensar male ci si azzecca ed i suddetti fanno anche parte del direttivo e consiglio di amministrazione del coemm?...............Conflitto d'interessi?................Gestite i clemm che nulla c'entrano col coemm, ma siete magari nel direttivo e consiglio di amministrazione del coemm............Boh!!!
sono le solite scatole cinesi.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto