Mi era sfuggita la tua risposta , nessuno critica nessuno , se dire le cose come stanno per te è criticare , allora non hai capito il forum. Se in tanti siamo qui è proprio percheS non si è avuto risposte concrete e sincere.Sai ogni cosa prima di decidere bisogna capirla almeno un po'. Ma il coemm non ti fa capire nulla e se vuoi capire ti butta fuori. Non capisco il tuo interessamento sul forum .
Salve
Sono entrato qui almeno 1 anno fa’ leggendo di questo coemm, rientro dopo 1 anno e sono ancora gli stessi discorsi, che questo personaggio è truffaldino, che promette e non da, scusate, ma vi sembra normale tutto questo?
Io capisco anche che se qui non si parlasse di questo , il resto del sito è deserto, ma trovo davvero poco coerente chi aderisce a un movimento per poi criticarlo.
Se non sei più in linea con quel pensiero, esci e continui la tua vita.
Tra l’altro in questo periodo ho scoperto un sacco di persone che vi partecipano....il mio panettiere, una segretaria che prende il caffè al bar sotto il mio studio, un ragazzo Trentino appassionato di vela come me, è veramente nessuno di loro mi sembra, senza soldi, disperato, plagiato o con lavaggio del cervello in atto.
Magari mi sbaglio io per carità , ma forse siete voi che sopravvalutate chi viene qui a lamentarsi...