clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao @enzima scusa se lo dico a te ma chissà che lo legano anche altri: non occorre riportare per intero tutti i pipponi che si vogliono criticare, finisce che si riempiono pagine e pagine di puttanate.
Riguardo il tuo commento, non credo proprio che si possano impadronire della volontà di qualcuno che non abbia già deciso di abbandonargliela (credo molto molto pochi, almeno spero). Ma tu credi che chi spera e vuole 1500 euro, in contanti o su carta servizi, prenda davvero sul serio i loro sermoni e le loro lezioncine? Andiamo, non credo siano tutti scemi: la maggioranza è gente che ci vuole credere, al quid, e ci prova nonostante tutto. Poi ci sono gli i pagati, gli interessati, e anche i solitari: quelli che non avevano un giro di amicizie con cui fare salotto.
QUOTO SUL FATTO CHE CERCHIAMO DI EVITARE I PIPPONI QUOTATI...
ALTRIMENTI DA ADESSO VI METTO SOLO I LINK E VI OBBLIGO ... SE VI INTERESSA... AD ANDARE A LEGGERVELI
IO LEGGO TUTTO E RIPORTO DOPO AVER EVIDENZIATO E CREDETEMI LO FACCIO PER GLI ALTRI EH... IO ME LI LEGGO A PRESCINDERE...
QUINDI ... PER FAVORE... CITATE SOLO IL PEZZO CHE VOLETE CITARE... GRAZIE :)

Sono d'accordo anche sul fatto che c'e' molta gente che a mettere cuoricini e fiorellini non costandogli nulla e... sinceramente in moltissimi casi... penso sia pure una presa per il culo verso Sarlo e Co. :)

QUOTO SUL FATTO CHE CERCHIAMO DI EVITARE I PIPPONI QUOTATI...
ALTRIMENTI DA ADESSO VI METTO SOLO I LINK E VI OBBLIGO ... SE VI INTERESSA... AD ANDARE A LEGGERVELI
IO LEGGO TUTTO E RIPORTO DOPO AVER EVIDENZIATO E CREDETEMI LO FACCIO PER GLI ALTRI EH... IO ME LI LEGGO A PRESCINDERE...
QUINDI ... PER FAVORE... CITATE SOLO IL PEZZO CHE VOLETE CITARE... GRAZIE :)

Sono d'accordo anche sul fatto che c'e' molta gente che a mettere cuoricini e fiorellini non costandogli nulla e... sinceramente in moltissimi casi... penso sia pure una presa per il culo verso Sarlo e Co. :)

Giusto. Ne avevo tagliato solo un pezzo e mi è scappato il resto. Chiedo venia. Buona serata, gente libera

ma se non ci danno la carta servizi ci hanno preso in giro!

Ammettiamo che ci venisse data la carta servizi attiva per un anno, ma il Progetto non esistesse!
Cosa succederebbe? Molti di voi si sentirebbero soddisfatti proprio perché ritengono la carta servizi più importante, proprio perché il sistema “carnefice” ci ha resi schiavi con il nostro tacito consenso (NDR) e quindi questa possibilità alleggerirebbe il nostro stile di vita dandoci un po’ di respiro, e donandoci anche qualche soddisfazione di poter finalmente, ad esempio, andare in ferie o dal dentista…
Insomma, si vivrebbe meglio; ed è quello che Maurizio Sarlo vuole per noi, anche se alcuni di voi ancora non ci credono.
Dopo un anno, ci ritroveremo punto e d’accapo, con l’unica differenza che ci siamo abituati a vivere meglio, ed è difficile rientrare nei parametri di oggi, quelli che hanno sempre fatto di noi degli schiavi servizievoli anche se lamentosi.

Ora proviamo a vedere le cose sotto un aspetto che personalmente trovo più interessante, e cioè il cambiamento epocale del Progetto. Uno dei punti essenziali è spingere le persone a diventare consapevoli a come utilizzare la carta servizi, visto che non tutti hanno il controllo del denaro, sotto le diverse forme, e a non tutti può trarre giovamento (

Mamma mia come si arrampicano sui vetri per negare quello che hanno promesso finora. Un cane che si morde la cosa. Incredibile ma vero, e hanno pure chi li crede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto