kok90
o COSì...o POMì
QUOTO SUL FATTO CHE CERCHIAMO DI EVITARE I PIPPONI QUOTATI...Ciao @enzima scusa se lo dico a te ma chissà che lo legano anche altri: non occorre riportare per intero tutti i pipponi che si vogliono criticare, finisce che si riempiono pagine e pagine di puttanate.
Riguardo il tuo commento, non credo proprio che si possano impadronire della volontà di qualcuno che non abbia già deciso di abbandonargliela (credo molto molto pochi, almeno spero). Ma tu credi che chi spera e vuole 1500 euro, in contanti o su carta servizi, prenda davvero sul serio i loro sermoni e le loro lezioncine? Andiamo, non credo siano tutti scemi: la maggioranza è gente che ci vuole credere, al quid, e ci prova nonostante tutto. Poi ci sono gli i pagati, gli interessati, e anche i solitari: quelli che non avevano un giro di amicizie con cui fare salotto.
ALTRIMENTI DA ADESSO VI METTO SOLO I LINK E VI OBBLIGO ... SE VI INTERESSA... AD ANDARE A LEGGERVELI
IO LEGGO TUTTO E RIPORTO DOPO AVER EVIDENZIATO E CREDETEMI LO FACCIO PER GLI ALTRI EH... IO ME LI LEGGO A PRESCINDERE...
QUINDI ... PER FAVORE... CITATE SOLO IL PEZZO CHE VOLETE CITARE... GRAZIE

Sono d'accordo anche sul fatto che c'e' molta gente che a mettere cuoricini e fiorellini non costandogli nulla e... sinceramente in moltissimi casi... penso sia pure una presa per il culo verso Sarlo e Co.