clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chi ha preso a seguire attentamente ciò che esprime il Progetto COEMM, ha compreso che mi hanno insegnato e forgiato davvero bene. Chi mi ha forgiato? Lo ripeto, da tempo: saper leggere, da Aristotele a Socrate; da Cristo a Giordano Bruno; da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi; e di tanti altri Esseri Umani, molto più recenti, i quali, come me, condividono le filosofie e gli scritti dei suddetti celeberrimi illuminati, ma ne hanno tradotto gli elementi per fare in modo che "lo spirito sia tradotto in materia"!

Dopo questo non valeva la pena leggere oltre. DITEGLI CHE SE INTENDE AVER LETTO CRISTO FIGLIO DI DIO, NON HA SCRITTO NULLA

Dopo questo non valeva la pena leggere oltre. DITEGLI CHE SE INTENDE AVER LETTO CRISTO FIGLIO DI DIO, NON HA SCRITTO NULLA
Esatto! E tornando al tanto caro tormentone del 99% che sposta l'1% ripreso nell'articolo postato da @Kok
1500….o il Progetto
da cui seguente citazione :
" L’appoggio che viene dato a questo Partito serve per dargli forza e affiancarlo nelle scelte politiche, creando un campo energetico capace di muovere il 99%, anche nell’ambito politico.
A proposito di 99 a 1 sentiamo che diceva Gesù, il Cristo:
" Se un uomo ha Cento pecore e una si smarrisce, non lascerà le 99 sui monti e andrà a cercare quella che si è smarrita?"
Ma se quell'1 ha la pretesa di condizionare i 99 per i propri scopi... beh... lasciamo pure quell'1 smarrirsi nelle sue stesse parole e le 99 pascolare sui monti!

Continuano a mistificare la realtà con la perseveranza degli stupidi. I clemm sono nati per volontà di coemm tanto è vero che il Mau ha aperto il primissimo salotto e pure qualche altro (Cozzutto, Casellato, Rossi e altri) si vantano spesso di quel loro status di pionieri ed è lampante che i clemm non operano nessun altra attività se non quella imposta dal coemm, quindi coemm e clemm sono collegati al 100%. Il PVU è il più volte preannunciato partito del coemm di cui tutti i capitani clemm erano informati e lo sapevano persino i PO, pure il nome ricalca una delle frasi del guru. Perchè non ammetterlo? Chiederanno per caso di votare un partito che dicono non c'entrare nulla col coemm e che domani potrebbe così abbracciare un progetto di altra associazione? Io credo di no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto