clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
esatto Sissa
Il sarlo sta lasciando dietro di sè,con i continui rinvii,uno strascico di centinaia se non migliaia di persone incaXXate ed inferocite
Basterebbe creare dei gruppi facebook per riunirle tutte e quindi procedere con le querele di parte e successivamente con la class action
Gli inquirenti e i giudici certamente non rimarrebbero indifferenti da centinaia di denunce/querele contro il sarlo ,i suoi complici
Se al contrario fosse l'iniziativa di uno o pochi non si andrebbe da nessuna parte
Danno morale ,danno esistenziale
Ma anche un danno economico...o meglio un ingiusto profitto,un ingiusto guadagno ai danni di decine di migliaia di adepti

Domanda pertinente, c'è una condanna a sei anni e mezzo

libero in attesa dei vari gradi di giudizio ?
Poi,se io rubo una mela al supermercato,mi mettono dentro e buttano via la chiave
C'è qualcosa che non mi torna in questa vicenda
Questo invece può liberamente andare in giro a fare proseliti ? E partecipare a questo MLM ?
Ma i giudici di sorveglianza ,qualora fosse agli arresti domiciliari ,lo sanno quello che sta facendo,che sta commettendo ?

libero in attesa dei vari gradi di giudizio ?
Poi,se io rubo una mela al supermercato,mi mettono dentro e buttano via la chiave
C'è qualcosa che non mi torna in questa vicenda
Questo invece può liberamente andare in giro a fare proseliti ? E partecipare a questo MLM ?
Ma i giudici di sorveglianza ,qualora fosse agli arresti domiciliari ,lo sanno quello che sta facendo,che sta commettendo ?
oltre a vendere migliaia di libri... (fortemente consigliati da sarlo e luperto)

oltre a vendere migliaia di libri... (fortemente consigliati da sarlo e luperto)

perche'.. se lo merita... :eek::eek:

E' VERGOGNOSO!

0001 December 09, 2017 12.25.35.jpg

La colpa principale è di questi scemi che si lasciano prendere per il culo, peggio per loro, come ho già detto,è necessario, e sempre esistita una certa percentuale di cretini, è fisiologico, il bello è che loro non sanno di essere cretini, anzi, pensano di essere nel giusto, di sentirsi protagonisti e parte di un cambiamento epocale, di un qualcosa di grande, invece....sono solo dei morti di fame, morti di sonno, falliti e insicuri, frustrati dalla vita per la quale danno agli altri la colpa dei loro fallimenti....eehh ci sono stati ci sono e ci saranno sempre, dopo sarlo ne verranno altri e altri ancora e loro sempre lì a bocca aperta aspettando il nulla, è genetico, non possono cambiare, ci vorrebbero le caste chiuse come in India, ahh i danni del suffragio universale!

Se lo merita..
Certo ha ragione la Lo Iacono !!!
Dopo una rapina armata con la pistola di ordinanza ,da poliziotto,chi più di lui si merita di vendere libri e di avere successo nella vita ?
E' un galantuomo eh !!!
:rolleyes:

VERGOGNATI lO IACONO

Ultima modifica:
@ Mneomosine
Si è vero
Però non si può dare solo la colpa agli adepti per questo raggiro
Come scrivi tu,è sempre esistita una percentuale di cretini,creduloni
Il 95 % sono definibili in questo modo e aspettano ( e sperano) soldi piovuti dal cielo
Il restante 5 % fanno parte della cerchia e sono i furboni che prendono già un buon stipendio dai proventi del raggiro
Mi ricordo il caso Wanna Marchi di una decina di anni fa : quanti cretini credevano ai riti magici di quei pezzi di merXa truffatori (le Marchi e il parrucchiere carioca ) ?
Ciò nonostante è finito molto male per i truffatori finiti al gabbio o in fuga all'estero
Allo stesso modo finirà questa storia del Coemm.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto