clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' GRAVISSIMO INFATTI...
io non ho ''verificato'' se effettivamente e' una falla del sito noisi... ma un dubbio ce l'ho... visto che ultimamente le stanno provando tutte
sinceramente me ne guardo bene dal lasciare il mio IP di accesso... alle vostre cartelle dei documenti :)
e se era questo lo scopo... bhe' avete fallito! ma con chi pensate di avere a che fare?? :rolleyes: mica sono pirla eh!
anche li avessi aperti o visionati ed avessero il tuo ip...dovrebbero sempre dimostrare il come lo hanno avuto....e dal momento che sono li alla portata di tutti....chiunque potrebbe aprirli.. inoltre ci sono gli screen a dimostrare che non è violazione ma al massimo curiosita'.....
.hahahahahha no no troppe cose dovrebbero spiegare....e hanno tanto interesse che non si scoperchi il vaso di pandora....credo invece a qualche esuberante genio che convinto di dimostrare la violabilita' della cosa....

anche li avessi aperti o visionati ed avessero il tuo ip...dovrebbero sempre dimostrare il come lo hanno avuto....e dal momento che sono li alla portata di tutti....chiunque potrebbe aprirli.. inoltre ci sono gli screen a dimostrare che non è violazione ma al massimo curiosita'.....
.hahahahahha no no troppe cose dovrebbero spiegare....e hanno tanto interesse che non si scoperchi il vaso di pandora....credo invece a qualche esuberante genio che convinto di dimostrare la violabilita' della cosa....
sono d'accordo ma a che pro?

...mha... a quale pro è difficile capirlo....lo stesso potrebbe essere capitato a Settembre con il sito....a quale pro hackerarlo?...forse per un dispetto...o volutamente per creare un danno di immagine....
O per allungare il brodo per l'ennesima volta? Quale giustificazione più grande potrebbe esserci per tergiversare ancora? Infondo il circuito noisi è finalizzato alla card e conseguentemente al quid.............. mah mi sembra improbabile ma ho questa senazione

...mha... a quale pro è difficile capirlo....lo stesso potrebbe essere capitato a Settembre con il sito....a quale pro hackerarlo?...forse per un dispetto...o volutamente per creare un danno di immagine....

i casi sono 3

o e' una vera segnalazione ED E' GRAVE
o e' un modo per danneggiarci.. ED E' GRAVE
OPPURE... IL 17 DIRA' CHE C'E' STATO UN FURTO DI DATI SENSIBILI E QUINDI IL QUID E' RIMANDATO... (PROBABILE) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto