clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate se mi permetto
Dopo i recenti ed incresciosi fatti
Non sarebbe possibile vietare che un utente si iscriva con più nickname ?
Penso che gli amministratori del Forum lo possano fare anche con un controllo automatico ed incrociato degli indirizzi IP
con questo non voglio ritornare su questioni dei giorni scorsi ,ma è solo una proposta
Grazie

da Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

infatti me lo stavo chiedendo MA DOMANI NON DOVEVA ESSERCI LA SECONDA TV??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
FATEVI QUALCHE DOMANDA....

25152270_350545768766963_5404836354346647223_n.jpg

scusate se mi permetto
Dopo i recenti ed incresciosi fatti
Non sarebbe possibile vietare che un utente si iscriva con più nickname ?
Penso che gli amministratori del Forum lo possano fare anche con un controllo automatico ed incrociato degli indirizzi IP
con questo non voglio ritornare su questioni dei giorni scorsi ,ma è solo una proposta
Grazie

Dico la mia Lucamax. Forse agli amministratori è possibile individuare l'iscrizione multipla di un utente, però, tutte queste persone che in maniera arrogante o supponente vengono a indottrinare qui dentro io credo che facciano male a se stessi più di quanto non facciano a noi. Sono mesi che facciamo domande a cui avrebbero avuto un grande interesse rispondere. Questo clima di segretezza stile massonico, questa guerra intrapresa con noi e altri che rappresentiamo il popolo di questo paese, quelli che dovrebbero ora votare il loro partito, evidentemente a loro piace, li fa sentire eroi, sarlo e coemm contro tutti, "abbiamo già vinto" dicono, se fosse un film sarebbe durato 2 minuti e mezzo perchè hanno cominciato con la frase finale. Gruppi d'acquisto come Lyoness ci hanno messo 10 anni a creare una rete discreta, questi partono da zero a luglio/agosto e hanno già vinto. Il M5S nasce nel 2009 e sta avendo ora i risultati più significativi, questi fondano un partito ora e hanno già vinto. Per ritornare al discorso iniziale io dico che, nel pieno rispetto del sito che ci ospita, possiamo dimostrare il massimo della democrazia e dare voce a tutti, al massimo ignorare quando serve. Ricorderei a tutti una cosa però: qui non si è promesso nulla, non si è fondato alcun partito e non siamo noi a dover dimostrare qualcosa.

L'unica risposta che mi viene da dare al Frassinetti è questa " La tua ignoranza scivola sul piano inclinato della mia indifferenza perchè ne tuo cervello alberga la pochezza" AMEN

Questo personaggio dice di tenere lezioni di teologia, presumo a Genova, la città di Cristoforo Colombo, De Andrè, Govi, Montale, Villaggio, Gassman, Renzo Piano, Mazzini, Paganini, Nino Bixio, Maurizio Crozza, Enzo Tortora, Pietro Germi, Fernanda Pivano e molti altri.......cosa si è inceppato?:(

Enrico Frassinetti CARI CAPITANI!
CARI OSPITI!
CARI TUTTI!
AMICHE!
AMICI!
Il Cerioli come tutti gli altri del suo stampo parlano a vanvera CARA Capitana Doris Moroncelli
È un miserabile come lo sono tutti di loro.

Il nostro programma prevede stipendi anche per loro raddoppiati.
Loro non sanno come faremo e ce ne freghiamo altamente di loro.
Loro sono usciti?
Problemi esclusivamente loro.
Gli italiani insegnano e gli stranieri imparano tutti con regolari contratti tirocinanti.
Altro che sfruttamento!
Fanculo i detrattori dunque.

Vediamo come faranno adesso a detrarre per un progetto con una sua logica.
Con l' unione con il CEIDA ,(la diaspora fra i popoli) realizzeremo la più grande rivoluzione che la storia possa ricordare contro lo schiavismo mondiale.
Detrattoriiiiii.
Spostatevi dal caxxo, che Noi Si che facciamo realmente qualcosa.

Voi?
Portate via le palle e se non lo fate voi da soli vi spostiamo noi con la forza dei nostri Plinti e Colonne.
Voi siete "merda" molle!
Siete "diarrea" della più liquida.
Siete dei "cagasotto".
Ma perché non vi sputate allo specchio?
Con un partito avremo voce in capitolo sui tavoli dei sindacati e del governo
, riuscendo in una impresa che questi politici del caxxo, con il loro piano Kalergi studiato a tavolino 100 anni fa, vorrebbero invece vedere cancellate le identità dei popoli e di quello Italiano!
Fanculo tutti!
Che vadano tutti a quel paese chi ci rompe le palle perché chiediamo 12 euro all'anno a chiunque per poter riuscire viaggiare e rimborsare le spese vive a chi di noi che gira in tutta Italia in estrema riservatezza,
(per chi può farlo naturalmente) a spiegare questo progetto e come lo stiamo realizzando.
Dopo 3 anni riequilibreremo tutto.
Loro (gli stranieri) torneranno alle loro terre ma saranno tutti informati e formati,
(anche chiaramente sul Signoraggio Bancario) ma con soldi in tasca guadagnati lavorando onestamente e noi con una economia forte ed indipendente, glielo metteremo in c....lo alle banche e alle multinazionali.
Questi personaggi detrattori ed imbecilli, ignorando tutto il progetto monetario globale, rimangono ancorati nel loro mare di "m...r...a" mentale.
Che si Fott....no tutti.
Noi procediamo come carri armati.
---

Noblesse oblige!:rolleyes:

Non l'ha detto la Mau Luperto o qualche altro di loro che ognuno vede quello che ha dentro? :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Il reddito di base incondizionato in svizzera si sostituisce alla maggior parte delle prestazioni sociali. Quindi con una mano ti do' i soldi e con l'altra te li tolgo, ti do' il reddito e ti paghi i servizi sociali. Mah!

Ultima modifica:
Il reddito di base incondizionato in svizzera si sostituisce alla maggio parte delle prestazioni sociali. Quindi con una mano ti do' i soldi e con l'altra te li tolgo, ti do' il reddito e ti paghi i servizi sociali. Mah!

Si è proprio così
Da una parte ti danno i soldi ,dall'altra poi ti devi pagare tutto
le scuole,dall'asilo in poi,l'assistenza sanitaria,i servizi in generale
Quindi è praticamente una mezza pataccata
poi comunque non capisco come a Zurigo possano darlo se ,nel 2016,hanno fatto un referendum sull'argomento e gli svizzeri con il 78 % ha votato NO

Users who are viewing this thread

Back
Alto