clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma io non ho capito una cosa...PERCHÉ dovrebbero versare un euro gli Africani per gli italiani?
Tralasciando le condizioni in cui versa l'Africa, ma quale è il motivo per cui mi dovrebbero mantenere loro?

Già me lo immagino Fincati che fa i corsi di autoguarigione ai bambini malati di aids e la Casellato che va in giro per le tribù ,capanna per capanna a chiedere un euro a ciascun africano....
Dopo 2 giorni ,entrambi verrebbero usati come mangime per i maiali.....
Buffoni senza vergogna

Ciao Sissa
Non sono riuscito a vederlo tutto
ogni tanto dovevo interrompere perchè avevo la nausea
però da quello che ho visto non hanno MAI ripreso il pubblico che è rimasto sempre al buio nell'ombra
se avete notato nn hanno mai ripreso la sala e anche se c'era un audio pessimo dal rumore degli applausi si capiva che nn c'era tanta gente....stessa cosa alla presentazione del partito..mai inquadrato il pubblico e tutta la stampa internazionale ahahahah............e anche li si sentivano al massimo 10 mani applaudire........che buffoni

se avete notato nn hanno mai ripreso la sala e anche se c'era un audio pessimo dal rumore degli applausi si capiva che nn c'era tanta gente....stessa cosa alla presentazione del partito..mai inquadrato il pubblico e tutta la stampa internazionale ahahahah............e anche li si sentivano al massimo 10 mani applaudire........che buffoni

Si Piippo
Vero,saranno state 50 persone si e no
anche sul canale Youtube c'erano solo 1200 spettatori
su 100.000 clemmioti ,sono circa il 12 %
La gente ,poco a poco,sta lasciando la nave che affonda inesorabilmente

Si Piippo
Vero,saranno state 50 persone si e no
anche sul canale Youtube c'erano solo 1200 spettatori
su 100.000 clemmioti ,sono circa il 12 %
La gente ,poco a poco,sta lasciando la nave che affonda inesorabilmente
il sistema e' imploso...........credo che ieri si sia messa la parola fine.......anche se dovessero per assurdo rimanere paganti 20.000 clemmini......sarebbero pochissimi per pagare tutto il carrozzone che hanno messo in piedi......mi spiace signori il circo e' finito.....i riparatori di tv ritornino a fare i riparatori di tv...gli operai a fare gli operai.....i pastori a fare i pastori e gli agricoltori a fare gli agricoltori.......

leggo ora il tgcom.....e ho anche dato uno sguardo al sito dell'ansa........ahahahah..........neanche un miserissimo trafiletto nel neo nato partito........e si i poteri forti che muoiono dalla paura hanno oscurato tutto..........clemmini...toglietevi non le fette ma i prosciutti interi dagli occhi......

ma figuriamoci se qualche testata giornalistica nazionale li prende in considerazione
Sono ,come qualcuno ha scritto qui nei giorni scorsi,una armata Brancaleone ,di gente fancazzista,di finti professori universitari,di falsi diplomatici,di finti guaritori,di psicoterapeuti che invece di fare il loro lavoro,perorano il coemm e raccontano paraboline di vangeliana memoria
Chi può prendere in considerazione dei millantatori del genere
AH già dimenticavo.... cq24 ......ahahahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto