clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Assolutamente si!!, prima ha parlato di 3.000 euro da cui ritornavano non so bene a chi 1.500 gli altri detratti 250 euro di non so quali tasse nella disponibilità per spendere come si voleva, ristoranti ecc. ecc., poi ha parlato di 1.500 ai 100 mila allineati per un anno poi sino al 2020, poi per sempre, da settembre 2016 si poteva estendere a 1 milione di persone ecc. ecc. e comunque ci credono quegli idioti, si proprio idioti, falliti, gli tengo io un corso , gli faccio fare un percorso di consapevolezza per fargli capire l'unica cosa sensata che potrebbero fare nella loro vita inutile, squallida e priva di sogni, piatta : ammazzarsi!
 
FONTE: Mi s'è bloccato il bufalometro


0001 December 20, 2017 21.24.10.jpg

20 dicembre 2017
Mi s'è bloccato il bufalometro

bullshitometer.jpg


Sono arrivate in troppe, tutte in una volta... Adesso chiedo a Babbo Natale se me ne porta uno nuovo.

"Dovresti occuparti dei nanoscienziati" Gatti e Montanari, scrive C., che allega una snapshot con fattura inviata dalla Nanodiagnostics di Gatti & Montanari alla "Spettabile Riva Mida-Vaccini Puliti.it". Ma che combinazione! Mida Riva, gestore di un sito di bufale antivax, dice che il suo scopo è di "fare business", spiegava Butac.

La fattura, pagata con donazioni, riguarda una futura analisi della vitamina K "Kodakion" pediatrico che, precisa un commento, viene iniettata

entro 30 secondi dal parto a tutti i bambini italiani, contro la volontà dei genitori e senza nemmeno chiedere il loro parere. [...] Occhi aperti e vigilate anche in quel momento che dovrebbe essere dedicato al nuovo arrivato, ma che purtroppo ci rovinano così.

Stando alle recenti mamme del quartiere sondate questa mattina, il personale sanitario dice più volte che al nuovo arrivato saranno somministrati un bagnetto, un'applicazione di collirio antibatterico e un'iniezione di vitamina K. Non hanno mai sentito di un genitore che abbia abboccato alla bufala degli Alluministi americani e si sia opposta all'iniezione - meno male.

Restano e io con loro in trepidante attesa dell'analisi che in una fiala di Kodakion da 0,2 ml troverà tantissime nanoparticelle di alluminio. Oltre alla vitamina K1 (fitomenadione) contiene infatti: acido glicolico, lecitina, idrossido di sodio, acido cloridrico e acqua.

Le nanoparticelle di alluminio vanno dritte nel cervello dei neonati stando a Valdo Vaccaro, negazionista sia dell'HIV che dell'AIDS, e Giuseppe Altieri, sostenitore della truffa COEMM, collaboratore di Nexus e riverito da Gioia Locati, ça va sans dire, secondo il quale attraverso gli Ogm


i virus del cancro (sic) vengono deliberatamente inseriti nel vostro cibo.


L'unico cibo in cui non sono presenti è il suo.


*
 
Bisognerebbe smetterla di contestare perché .... il successo di questa nostra grande idea.

...La pantegana maxima è stravolta di rabbia...la tana con tutte le gozzoviglie si sta sfaldando e deve fare in fretta troppe cose...trovare vie praticabili per tener duro e continuare, organizzare una possibile imminente fuga rapida, sperimentare se funzionano nuove livree e mimetismi vari, anche nel linguaggio, non si sa mai come riproporsi...sorvegliare i topi di fogna collaboratori che non tradiscano portandosi via il malloppo...nascondere tracce odorose per i cani da guardia che sono alle porte...insomma trovare una via di uscita rapida da una situazione che si va congestionando...MA...Fuori fa proprio freddo adesso...e l'acqua dei canali e' alla giusta temperatura, quando la gabbia dove si entra per troppa avidità si richiude alle spalle,e non si puo' erodere, vi sarà immersa piano piano... capirà che NON SI SCAPPA !!!

pantegana rabbiosa.jpg


1.jpg


trap 2.jpg
 
Buonasera Nellone, un pò deluso pure lei?

Salve,

sì deluso.
Anche se ancor prima del famoso 18/9 sapevo che non saremmo arrivati a niente (riferimento carta servizi) confidavo si sarebbe concretizzato qualcosa entro fine anno per il collegamento alle vicende politiche, cioè prossime elezioni.
Invece ancora fantasie e bla bla bla.
Il TIPEE (Tavolo Internazionale per Etica ed Economia) è l’ennesima novità per “allungare il brodo” ed i tempi.
Ma la fuffa più eclatante è il CEIDA.
554 milioni di africani sparsi nel mondo che conn1€ ciascuno al mese per 12 mesi, hanno la potenzialità per interessare i mercati internazionali e quindi finanziare l’Europa, in primis l’Italia.
È il n.1 dei cantastorie!
E “dulcis in fundo”, l’avviso di garanzia che è stato notificato a Sarlo in settembre con convocazione in giudizio ad aprile 2018.
Ipotesi di reato: catena di S.Antonio.

Saluti
 
QUESTO E' IL VIDEO DI ASSISI
SARLO ALLA CONVENTION DEL 17 DICEMBRE 2017 AD ASSISI …
PROMETTE A MARA DI PORTARE I SUOI CORSI IN TUTTE LE SCUOLE!


QUESTO E' UN VECCHIO VIDEO MOLTO INTERESSANTE DI UN SERVIZIO ANDATO IN ONDA SU RAI 1

DOVE MARCO MOROCUTTI CICAP Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze E' STATO PROTAGONISTA E DICE LA SUA (DA VEDERE TUTTO PER INTERO CI SONO VARI INTERVENTI)


QUI TESTIMONIANZA INFOVISIONE A MONTECATINI



Mara Amirzhanova, responsabile Infovisione Italia
oppure contattare infovisione.italia @ gmail.com tel. 340 4192922 (dottoressa Mara Amirzhanova, responsabile Infovisione Italia

Modena Olistica - Infovisione una nuova realtà

COEMM - Il progetto Mondo Migliore
13 May ·2017
Mara
Ci sono alcuni (pochi in verità) che, di Noi, dicono solo negatività?
Noi, per tutta risposta, continuiamo ad amare... E ad attirare il bene!
È l'unica via per vincere davvero sul male!
Alcuni dichiarano che il tempo è compiuto. E, quindi, un po' alla volta li faremo risuonare (quasi) tutti in positivo! Ci vogliono tempo e pazienza.
E magari corsi di formazione specifici; magari con maestri come la super Professionale dott.ssa MARA AMIRZHANOVA.
Con il Suo Corso di "Espansione Multisensoriale" ci ha davvero stupito positivamente! È con noi a Padova da venerdì ultimo scorso e fino a domani.
Ci stupisce per le sue capacità di poter:
1) permettere alle Persone di poter aprire il "canale energetico" della Ghiandola Pineale e "collegarsi" con la "fonte assoluta dell'energia (Io, Mara e tanti altri la chiamiamo Dio. Altri, la chiamino giustamente come gli gradirà di più); "energia" altresì chiamata "Super Conscio" (una forza energetica senza pari la quale, non essendo ne negativa ne positiva, ma assoluta, deve essere contattata da Noi Umani al fine di riacquistare gli elementi naturali di connessione all'Eterno e chiedere ogni miracolo! Si, ovviamente, tutto ciò non si ottiene per caso; ma solo con il credo e l'esercizio);
2) avere la possibilità concreta (per chi ci crede) di poter gradualmente riavere tutte le capacità sensoriali, visive e uditive (a me basta che anche un solo Essere Umano riacquisti tali capacità per gridare al "Miracolo". Anche se ne vedo sempre di più).
3) Acquisire consapevolezza della grandezza di ciò che percepiamo Essere nell'Universo (ma che, il "raziocinio", ci tiene soggiogati a questa dimensione e ci schiaccia e schiavizza);


Mara si è Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2003 alla Sapienza di Roma! :rolleyes: (vedi sotto: ottiene la seconda laurea all'Università La Sapienza di Roma nel 2003, specialista in dermatologia e medicina estetica.) MA PERCHE' RACCONTA TANTE PALLE??

0001 December 20, 2017 22.20.02.jpg


Iscritta all'Ordine dei Medici nel Gennaio 2005! (Ma Noi vorremmo che tutti gli Ordini Professionali scomparissero dalla faccia dell'Europa! Cosa che già è Legge. Infatti, l'Italia paga un sacco di soldi perchè non ci si adegua)!
Già Laurata in Russia dal 1988 (sempre una medicina e chirurgia)!
In Russia ha anche studiato per oltre 10 anni presso l'Istituto di Parapsicologia Militare (quello che forma gli Agenti Russi che sono l'esatto contrario degli stolti che il mitico James Bond ha fatto credere agli Occidentali per troppo tempo...)!
Grazie Mara. Hai confermato l'amore innato che io provo per i Russi.

Questo corso mi è servito per avere conferme di quello che mi avevi già fatto "vedere", in una Conferenza di Olbia 2016, su due innocenti bimbe.

Ci scuserai se non carichiamo di enfasi questi tuoi corsi. Parteciparvi, oggi, per quanti stanno nelle condizioni economiche, sempre più drammatiche di questa realtà internazionale, è davvero difficile (anche se so che, spesso, abboni o fai sconti al tuo corretto onorario).
Tranquilli tutti: Da settembre prossimo, anche venire ai tuoi corsi, sarà possibilissimo per effetto del QUID! (per libera voglia di farlo, naturalmente)!

Noi, per altro, vorremmo uno Stato che, alla voce "salute", producesse "solo benefici saggi ed etici": gratuitamente per tutti!
Invece, vedo, proprio oggi, notizie da vergogna assoluta; come quella della Legge dell'obbligo sui Vaccini per tutti bambini e ragazzi che si iscrivono alle Scuole inferiori, medie e superiori!!!!! Scandalo di idiota perfidia! Scandalo verso la libertà di tutti quei Genitori che amano i propri figli, al punto da ritenere che, i vaccini, specie se usati male, possano provocare tutto quello che il "bugiardino" recita fedelmente.
Cara Ministro Lorenzin e chi le ha dato retta in questa sua imperialistica proposta di Legge (peggio che al tempo fascio-stalinista), il vostro tempo sta per scadere.
Ricordatevi il monito che, Gesù, propone da tempo contro chi osa toccare l'innocenza: "meglio una macina al collo"! Svegliatevi dal torpore nel quale vi ostinate a rimanere prima che, per voi e la vostra coscienza, sia troppo tardi.

Ma il 2018 è vicino! Ci libereremo di tutta l'ipocrisia e tutto il deleterio egoismo che c'è in questa splendida Penisola. Solo l'Italia, infatti, ritengo abbia degni "saggi e creativi", tanto da poter diventare esempio positivo per il Mondo intero.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo



in data 28 dicembre 2016 ho inviato una mail a tutti gli uffici UICI per chiarimenti ma NESSUNO
HA RISPOSTO ANCHE DOPO SOLLECITO

0001 December 20, 2017 10.15.16.jpg


I COSTI?
CONVERSAZIONE AVUTA CON UNA PARTECIPANTE AI CORSI
IN DATA 21 FEBBRAIO

SASAAS.jpg


ASSASASASA.jpg

SASSASA.jpg

ASSSADSADDS.jpg


Le Tecniche di Infovisione: visione ad occhi chiusi e sviluppo dei sensi non convenzionali - 2 November 2016

0001 December 20, 2017 22.15.05.jpg
 
E “dulcis in fundo”, l’avviso di garanzia che è stato notificato a Sarlo in settembre con convocazione in giudizio ad aprile 2018.
Ipotesi di reato: catena di S.Antonio.

Ciao e benvenuto!... di questo avviso di garanzia... noi non ne sappiamo nulla... puoi darci qualche delucidazione?... sono voci circolate internamente?... ci sono documentazioni?... puoi darci qualche notizia in piu'?... Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto