clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
OK
Ho capito
qualcosa,un quid,vibrazione quantica,energia positiva
Dunque in 2 anni che cosa avete fatto ?
NULLA
evidenziate,state costruendo qualcosa
a suo tempo tutto sarà rivelato
parole parole parole soltanto parole.....
Intanto voi clemmioti ,mentre l'architetto sarlo costruisce un qualcosa ,non dimenticate di donare obbligatoriamente l'eurino eh
se no vi fustigano pubblicamente sui social...!!!

Meglio clemmioti che inutili.

Vi posso assicurare che con 2 milioni di euro (donazioni e convegni a partire dal 2015) il Mondo Migliore è realizzabile... purtroppo tale Mondo Migliore è solo per pochissimi eletti fortunati... Non esiste nemmeno una singola voce di spesa che possa giustificare l'utilizzo di una parte di tale ingentissimo introito...
l'unica voce di spesa lho letta stamani nel classico sermone che diceva che di tutte le donazioni il 20% viene utilizzato per la gestione dei C/C di accredito... ROBA DA MATTI (vuol dire che su 50.000 euro che entrano in un mese 10.000 euro servono per gestire il C/C... mamma mia nemmeno gli strozzini chiedono cosi tanto...).
quindi 2 milioni di euro sono una gran bella cifra... tutto il resto sono speranze e chiacchere.

.............. PIUTTOSTO VI PREGHEREI DI LEGGER ATTENTAMENTE IL POST DI TALE EL PATRON ED EVENTUALMENTE SU QUELLO INIZIARE LA DISCUSSIONE E' A MIA AVVISO ILLUMINANTE.......................................
Diffidare sempre di chi promette miracoli
e il Coemm ne è fulgido esempio.
Si fa grande sulle carenze altrui,
quando per avere dei " seguaci" ha dovuto
promettere denaro sonante,
mai elargito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto