clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Paola Marcato
Moderatore del gruppo
Dave a me personalmente piace
1f642.png
:)
E come a tanti altri.
Comunque sia per ora è questo ed è stato creato da chi ne sa qualcosa . Baci.

Vedi l'allegato 458589

Vedi l'allegato 458590

Vedi l'allegato 458591

Rettifico. Il simbolo Pvu è FANTASTICO
Si si molto significativo, chiaro, rappresentativo di ciò che viene trattato nel coemm. Complimenti, finalmente una cosa fatta bene. :clap:

Ultima modifica:
Paola Marcato
Moderatore del gruppo
Dave a me personalmente piace
1f642.png
:)
E come a tanti altri.
Comunque sia per ora è questo ed è stato creato da chi ne sa qualcosa . Baci.

Vedi l'allegato 458589

Vedi l'allegato 458590

Vedi l'allegato 458591
la Marcato ci tiene a ribadire che cosi e' (il simbolo -p wc) e cosi sarà.cosi è se vi piace....... altrimenti quella è la finestra. non si deve permettere nessuno a giudicare,è stato tutto deciso, da loro. chiaro !!!!!!!

se il PVU fa alleanze, di destra o di sinistra, io sarò il primo che NON voterà PVU
Discorso del tutto inutile perche:
1)I clemmini votano quello che gli pare
2)il pvu è indipendente ( :rotfl::rotfl: )
3)Del voto di un singolo non frega niente a nessuno!
4)Fatte salve queste premesse,non credo che un eventuale dietrofront da parte della dirigenza verrà digerito a cuor leggero da parte di tutti quelli che ci metteranno la faccia per rimediare voti

Vedi l'allegato 458566
Vedi l'allegato 458567
Buongiorno una influenza fastidiosa mi ha impedito di andare alla riunione politica di Roma.
Mi giunge notizia che in poche ore ci siano state migliaia di iscrizioni e lo stesso per le candidature!!
La mia iscrizione
dopo poche ore dalla Sua nascita, di questo PVU che mi fa sognare......
Baio Alfonso RR Sicilia

...Topi di fogna impresentabili del sud risalgono al nord est per seguire l'ultimo miraggio delle pantegane spelacchiate...voraci imbecilli ignari del gabbio imminente (e si che i segnali abbondano...) che incombe su tutto il cumulo di deiezioni...A proposito...sarebbe molto interessante sapere in che percentuale le varie Forze dell'Ordine siano rappresentate nei vari salotti e se onorano la "donazione spontanea"...Perche' si sa i "salotti" rappresentano ogni strato sociale...

topo politico.jpg

kok90 ha scritto:
Vedi l'allegato 458566
Vedi l'allegato 458567
Buongiorno una influenza fastidiosa mi ha impedito di andare alla riunione politica di Roma.
Mi giunge notizia che in poche ore ci siano state migliaia di iscrizioni e lo stesso per le candidature!!
La mia iscrizione
dopo poche ore dalla Sua nascita, di questo PVU che mi fa sognare......
Baio Alfonso RR Sicilia
topi-02-2-e1481154717855.jpg

non ha capito nulla il Baio,l'influenza fastidiosa e' la sua, ratto lanugginoso non e' influenza, è scabbia.

Eccolo qua il no se scampa a ricordarci giustamente che a volte il lupo si veste da nonna pur di avere il boccone più prelibato. Eppure io nutro una speranza proprio per il fatto che trattandosi di gente dignitosa e orgogliosa, proprio i siciliani facciano una seria valutazione del nulla coemm e ripieghino su altro. Se ricordate qualche anno fa nacque da li un movimento di protesta popolare che prese a risalire il paese aggiungendo presidi e consensi. Se ricordate tutto fini nel vicentino per la natura diversa dei veneti rispetto le battaglie, arrivarono i poliziotti e la digos, bastò minacciare di arresto e tutti tornarono a casa. Che questo sig Baio pensi davvero che il veneto sarlo sappia di cosa ha bisogno la sicilia è davvero ingenuo. Credo che sarlo sappia bene solo di cosa ha bisogno sarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto