clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
stamattina parlavo con un mio amico,un architetto, col suo socio sono in un salotto,il socio è il capitano,lo descriveva come un invasato del sarlo,mi diceva che non puo' criticare nulla dell'operato del comm,il socio si altera subito, e lue risposte? le solite, "non conosci bene il progetto" "preferisci stare in questa situazione" "devi credere"
"combustore, Galloni è un grande" e via cosi, con le solite follie. uscirà a breve dal clemm.era entrato convinto che il suo socio sapeva cosa faceva, si sbagliava.
per fortuna uscirà.

da https://www.facebook.com/groups/172209969941744/?multi_permalinks=325796404583099,325770881252318&notif_id=1515363610050769&notif_t=group_activity&ref=notif
Massimiliano xxxxxxNoi come cfp dedicato con 16/18 regionali ( alcuni poi dileguatisi e rimasti fedeli...) , e io nazionale , chiedemmo un confronto dopo il 18/9 ma lui forte dei suoi saperi... ( sapeva con chi aveva a che fare ) , non rispose mai...Organizziamo un confronto civile su un palco e voglio lui e la presidente in primis poi gli altri fedelissimi. Vediamo se accettano....Gli chiederei : scusate ma dove sono finiti i 10mln di euro di cui andavate blaterando in giro nei paesi di provincia... in incontri con cc che avrebbe messo a disposizione un ambasciatore dell ONU ? Servivano per fare proseliti...o per finanziare progetti x bimbi ? E che fine hanno fatto quei progetti ? Ancora aspetto la risposta di Filippo Rossi....Che educazione ed etica... E quando facevate filtrare la voce durante incontri ed eventi che erano pronti 400 milardi !!?? di euro per l ' erogazione era strategia ? E dove sono quei soldi ? E quando dicevate in giro per l Italia a cc e ref vari che Sarlo aveva pronti i soldi ma non li erogava per non bruciare il progetto , erano frasi dette a caso ma con uno scopo ben preciso...? Che spieghino questi passaggi , che siano trasparenti....ma dubito che lo facciano , non saprebbero argomentare a gente sveglia...Quella Gente Sveglia che lui chiama detrattori , ma tutti i nodi vengono al pettine , state tranquilli...​
Ecco delinearsi la truffa in tutta la sua bruttezza

Ecco delinearsi la truffa in tutta la sua bruttezza
visti gli ambasciatori,visti i banchieri finanziatori,visti i risultati,cosi ci si puo' aspettare da simili esseri immondi, cosa ci voleva a capire subito chi erano e dove andavano a parare.
QUI-D
upload_2018-1-8_12-38-36.jpeg

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 100.000 xxxxxxn.mesi xxxxxxx n.anni

da https://www.facebook.com/groups/172209969941744/?multi_permalinks=325796404583099,325770881252318&notif_id=1515363610050769&notif_t=group_activity&ref=notif
Massimiliano xxxxxxNoi come cfp dedicato con 16/18 regionali ( alcuni poi dileguatisi e rimasti fedeli...) , e io nazionale , chiedemmo un confronto dopo il 18/9 ma lui forte dei suoi saperi... ( sapeva con chi aveva a che fare ) , non rispose mai...Organizziamo un confronto civile su un palco e voglio lui e la presidente in primis poi gli altri fedelissimi. Vediamo se accettano....Gli chiederei : scusate ma dove sono finiti i 10mln di euro di cui andavate blaterando in giro nei paesi di provincia... in incontri con cc che avrebbe messo a disposizione un ambasciatore dell ONU ? Servivano per fare proseliti...o per finanziare progetti x bimbi ? E che fine hanno fatto quei progetti ? Ancora aspetto la risposta di Filippo Rossi....Che educazione ed etica... E quando facevate filtrare la voce durante incontri ed eventi che erano pronti 400 milardi !!?? di euro per l ' erogazione era strategia ? E dove sono quei soldi ? E quando dicevate in giro per l Italia a cc e ref vari che Sarlo aveva pronti i soldi ma non li erogava per non bruciare il progetto , erano frasi dette a caso ma con uno scopo ben preciso...? Che spieghino questi passaggi , che siano trasparenti....ma dubito che lo facciano , non saprebbero argomentare a gente sveglia...Quella Gente Sveglia che lui chiama detrattori , ma tutti i nodi vengono al pettine , state tranquilli...​

E' profondamente sconfortante leggere alcuni contenuti di questo messaggio,perchè mi fa rendere conto che c'è stata parecchia gente che senza verificare in alcun modo quanto veniva affermato,diede credito a promesse e solo dopo quando queste furono disattese iniziarono a porsi dei dubbi.Posso capire che alcuni di loro cerchino un confronto,ma il confronto avrebbero dovuto cercarlo prima di aderire,per capire chi fossero quelle persone e quali le loro credenziali.​
-10mln di euro
-400 miliardi
-un ambasciatore onu

Siamo messi male:tristezza:

Ultima modifica:
Meglio Salvini che compare sempre solo perché fa audience o vedere i soliti dibattiti da salotto televisivo dove la rissa, il litigio e il battibecco vengono meccanicamente artefatti affinché il telespettatore rimanga incollato al teleschermo.
Hai pienamente ragione.
Le scene che hai descritto con voi non accadono di certo
Ve le suonate e ve le cantate!
Nessun dibattito.
Nessun incontro.
Nessuna controparte!
Solo riunioni dove occorre versare i 5 o 10 eurini di offerte libere obbligatorie, delle quali poi non è dato sapere chi si dividerà l'incasso , se viene diviso.

Noto che non hai dato evidenza alle domande che seguono di Faust_One:

The wolf visto che sei così gentile e molto comunicativo mi permetto di farti delle domande semplici semplici:
Tu sei un semplice capitano o po e non fai parte del direttivo?
Tu fai la propaganda al coemm e o al P V U gratis?
Tu vivi in modo diretto o indiretto grazie alle donazioni dei Clemmens?
Visto che intervieni nel forum e credo anche la tua serietà intellettuale sicuramente mi risponderai in modo onesto
con la sola semplice VERITÀ.
Grazie

Da un referente ho sentito che anche il santone è basito.......
Non crede ai suoi occhi che nonostante abbia preso per il sedere centinaia di migliaia di Clemmens alcuni continuano a credere allo sprogetto e al nuovo spartito. Lui e la sua cricca ringraziano, e spera di tirare avanti ancora per molto tempo, vista la poca intelligenza mostrata dagli adepti finanziatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto