clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ahahah....troppo forte quando parla che le istituzioni stanno facendo dei controlli per essere sicuri che l'erogazione si svolga legalmente..........ma quali istituzioni ?...saranno le stesse che dovevano asseverare 2 anni fa nn si e' capito bene cosa e che e' stato ampiamente sputtanato da Morello ahahaha.......

SI SI
le istituzioni di ... Gotham City
ma basta !!!
sarlo vergognati sei solo un muzzunaro peracottaro e millantatore
Quali sono le istituzioni ?
Se sono tali ,sono anche pubbliche,dunque tutti gli atti provenienti da esse sono pubblici
Dunque mostra a tutti ,se è tutto vero quello che dici,questi atti pubblici dai quali scaturiranno i soldi
D'altra parte,essendo tutta una ennesima frottola da dare in pasto ai clemmioti paganti, non c'è e non ci sarà nessun atto pubblico di nessuna istituzione
BUFFONE

SI SI
le istituzioni di ... Gotham City
ma basta !!!
sarlo vergognati sei solo un muzzunaro peracottaro e millantatore
Quali sono le istituzioni ?
Se sono tali ,sono anche pubbliche,dunque tutti gli atti provenienti da esse sono pubblici
Dunque mostra a tutti ,se è tutto vero quello che dici,questi atti pubblici dai quali scaturiranno i soldi
D'altra parte,essendo tutta una ennesima frottola da dare in pasto ai clemmioti paganti, non c'è e non ci sarà nessun atto pubblico di nessuna istituzione
BUFFONE
riservatezza.....riservatezza......altrimenti arrivera' jocker su gotham city e batman perdera' la partita ahahahah........SONO SOLO FUFFE........e i clemmin i pian piano con le loro limitazioni mentali lo stanno capendo......

Il Cts Viaggi e Vacanze organizza un pellegrinaggio al santuario di santo mau in noale. Portare candele e candelotti:rolleyes::d::D
coi candelotti sarebbe una fine troppo rapida,opterei per il kerosene o meglio ancora la carbonella.
upload_2018-1-9_10-52-26.jpeg

Ciao a tutti mi chiedevo nel sito NoiSi group prima della sua chiusura come documenti c’erano solo carta d’identita e codice fiscale oppure anche altro?tipo dati bancari inerenti alle varie attività commerciali visto che poi i Punti euro della carta il commerciante doveva trovarseli sul proprio conto trasformati in euro!!!
Perché già è grave la messa in rete di dati sensibili come carta d’identita e cf ma se ci sono in giro anche iban o altro insomma far passare il tutto in sordina come se niente fosse....

ho seguito il tg coemm di ieri, il guru parlava della lista dei candidati,diceva che ci sono nomi altisonanti.
ma allora e' già fatta? sono curioso di conoscere i nomi, i clemmini possono anche evitare di offrire le loro candidature,tanto i giochi son fatti(semprte se riesce a presentare la lista). penso di avere idea chi ci sarà nella lista
  1. BELFAGOR
  2. ARSENIO LUPIN
  3. DIABOLIK
  4. GATTO SILVESTRO
  5. TOPO GIGIO
  6. LUPO ALBERTO
  7. WILCOYOTE
  8. GAMBA DI LEGNO
  9. LA BANDA BASSOTTI
  10. CATTIVIK
  11. MACCHIA NERA
  12. I 4 PIU' 4 DI NORA ORLANDI
  13. IL QUARTETTO CETRA
E COSI VIA.......FATTI NON PAROLE.

E POI SI COMINCIA VERAMENTE!!!!!!

Ciao a tutti mi chiedevo nel sito NoiSi group prima della sua chiusura come documenti c’erano solo carta d’identita e codice fiscale oppure anche altro?tipo dati bancari inerenti alle varie attività commerciali visto che poi i Punti euro della carta il commerciante doveva trovarseli sul proprio conto trasformati in euro!!!
Perché già è grave la messa in rete di dati sensibili come carta d’identita e cf ma se ci sono in giro anche iban o altro insomma far passare il tutto in sordina come se niente fosse....
non penso abbia il coraggio di utilizzare i dati in suo possesso, sà di essere sotto controllo,per il momento crede di essere in una botte di ferro,se dovesse attuare qualche truffa utilizzando i dati finirebbe sotto processo,.

non penso abbia il coraggio di utilizzare i dati in suo possesso, sà di essere sotto controllo,per il momento crede di essere in una botte di ferro,se dovesse attuare qualche truffa utilizzando i dati finirebbe sotto processo,.
certo io spero che commetta il grosso errore, in questo periodo deve essere sotto stress.........speriamo bene,almeno quei poveri diavoli dei clemmini si liberano dal cappio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto