anonimo X
Forumer attivo
A tutti i detrattori!
Lo sconvolgimento politico ed economico di un'idea da anni messa in cantiere sta iniziando a spezzare gli argini di una gestione da lungo tempo fallimentare delle risorse e delle persone.
Coloro che hanno abbandonato per impazienza, servilismo o attitudine dubbiosa ed ipercritica non potranno che prendersela con i maniscalchi di chi fa dell'accusa la più facile maniera affinché rimanga in essere l'adulazione programmatica rivolta agli stessi che non vogliono perdere lo scettro supremo del comando.
Noi come minoranza poniamo da qui in poi una netta separazione tra noi e quegli "altri" che tramite l'indole della protesta promuovono la nullità del sistema attuale e la stagnazione che si opponga al più fiero cambiamento.
A testimonianza del più alto valore dei nostri tempi, dimostreremo come crescita economica e attitudine solidale siano gli avamposti di un nuovo approccio filosofico all'intera esistenza, tale da comprendere la vastità della varietà umana, compresa quella perseverante nel perseguitare ma altrettanto malleabile e volubile, qualora gli convenga.
in questo post ha semplicemente impiastricciato un'accozzaglia di parole...
"A testimonianza del più alto valore dei nostri tempi, dimostreremo come crescita economica e attitudine solidale siano gli avamposti di un nuovo approccio filosofico all'intera esistenza, tale da comprendere la vastità della varietà umana, compresa quella perseverante nel perseguitare ma altrettanto malleabile e volubile, qualora gli convenga".
nemmeno l'enciclopedia della crusca riuscirebbe a fare un'analisi giusta per quest'ammasso di parole...
...gli unici argini che siete riusciti a rompere sono quelli del recinto di una mandria di animali spaesati...
...il vostro approccio filosofico non riuscirebbe a sfamare nemmeno una formica...
MI FACCIA IL PIACERE....