clemm coemm (6 lettori)

lowenz

Nuovo forumer
Questo Tanfoglio dice che ha inventato un sistema che non crea gas nocivi
SISI ci crediamo proprio
Un po' come Re Mida che trasformava in oro tutto quello che toccava
Questo è Re MincXia che trasforma tutti i rifiuti in energia al 100 % con un metodo da lui inventato di modificazione molecolare della materia
facciano prove pratiche ,con protocolli scientifici internazionali e con scienziati super partes utilizzando strumenti di misurazione a norme standardizzate
Finora il Tanfoglio ha solo promesso che questo combustore funziona
...mi ricorda qualcun altro ...promettitore seriale....
Insomma: sarlo e tanfoglio ,2 cazzari al prezzo di uno
:cool:
Come ho già detto è l'analogo caso dei Rossi, prima con la Petroldragon (30 anni fa) e col fantomatico E-cat (qualche tempo fa, ora stanno cercando di venire dimenticati per la figura di merda immane che hanno fatto)

Petroldragon - Wikipedia
 

lowenz

Nuovo forumer
Condivido il tuo pensiero. Non è chiaro a nessuno il motivo delle 11 persone non di + come i 12 apostoli tanto per dirnre una.Oppure 15.
In effetti se diversamente sono meno di 11 il capitano deve cacciare le monetine per i mancanti.
A fine mese la somma delle donazioni non deve cambiare e l'introito dovrà essere sempre uguale.
Questo viene fatto sembrare come una cosa importante per i mercati .:rotfl:

Il fatto poi di insistere sulla presenza sul territorio e dei comuni italiani, personalmente, mi riconduce la mente a fatti di un passato storico molto triste quali potrebbero essere gli eventi del 18 luglio- 2 giugno '64 , del 7-8 dicembre '70 .
Se poi leggi ad alta voce i comizi del libanese ed in sottofondo fai partire un video LUCE con il fu presidente del consiglio benito a me si accaponisce la pelle.
Mi domando, sono questi i sogni del 60% del pwc per un mondo migliore?
Alla larga !
Ma non l'avete capito ancora? :D
Sono tutti mentecatti alla Pierino Brunelli, con la differenza che Pierino Brunelli era innocuo e "tenero" alla fine.

L'uomo che si credeva Mussolini e voleva fondare un impero in Romagna
 

lowenz

Nuovo forumer
Dagli ormai lontani anni '90:

pierino-brunelli-magna-romagna-storia-body-image-1463052720-size_1000.png
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
A proposito di scuola...ho figli che vanno a scuola e sono monitorati in tutto, esiste un registro elettronico per mezzo del quale un genitore può controllare i voti del figlio e le sue presenze. Certo non è una scuola perfetta, ci sono dei bravi professori ed altri molto meno, ma tutto insegna, tutto diventa scuola di vita, anche le piccole ingiustizie che possono capitare rafforzano la corazza di un ragazzo. Certo c'è ancora tanto da fare per questa scuola ma non è con il buonismo che si migliora..
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
A proposito di scuola...ho figli che vanno a scuola e sono monitorati in tutto, esiste un registro elettronico per mezzo del quale un genitore può controllare i voti del figlio e le sue presenze. Certo non è una scuola perfetta, ci sono dei bravi professori ed altri molto meno, ma tutto insegna tutto diventa scuola di vita, anche le piccole ingiustizie che possono capitare rafforzano la corazza di un ragazzo. Certo c'è ancora tanto da fare per questa scuola ma non è con il buonismo che si migliora..
si di fatti concordo con te...e far passare il messaggio che la scuola non deve bocciare lo trovo patetico!....
 

lowenz

Nuovo forumer
A proposito di scuola...ho figli che vanno a scuola e sono monitorati in tutto, esiste un registro elettronico per mezzo del quale un genitore può controllare i voti del figlio e le sue presenze. Certo non è una scuola perfetta, ci sono dei bravi professori ed altri molto meno, ma tutto insegna tutto diventa scuola di vita, anche le piccole ingiustizie che possono capitare rafforzano la corazza di un ragazzo. Certo c'è ancora tanto da fare per questa scuola ma non è con il buonismo che si migliora..
Ma infatti chi vuole un mondo di "perfetta giustizia" solitamente è solo un vendicativo frustrato e basta. Oppure uno che sappia che c'è pieno di vendicativi frustrati da manipolare per i propri interessi (indovinate di chi sto parlando?)
La "giustizia" non può che esistere come tensione che inneschi comportamenti positivi (nel senso letterale di spingere a costruire condizioni non "migliori" come vorrebbe far intendere Sarlo ma semplicemente alternative per dare più scelta).
 

anonimo X

Forumer attivo
Gli avvoltoi della beneficenza

ecco qui un bello e interessante articolo di qualche anno fa che può essere utile ai nostri tanti amici ospiti...
...li chiamano i furbetti del Terzo settore... e potremmo provare a divertirci trovando delle similitudini con l'Associazione oggetto del nostro Forum...
...è interessante infatti notare che sotto molte associazioni no profit si nascondevano vendite di prodotti, consulenze e opere di ingegno. Se ci pensiamo bene durante quasi tutte le convention del COEMM si presentavano sul palco numerosi venditori a pubblicizzare i loro prodotti... e avendo le certificazioni delle vendite si potrebbe ipotizzare che l'associazione è stata compartecipe di tale comportamento...
...i punti da chiarire potrebbero essere tanti... e sicuramente gli organi di competenza soprattutto l'Agenzia delle Entrate starà facendo il suo certosino lavoro... noi continuiamo a essere fiduciosi e siamo a disponibili a fornire materiale...
intanto la buttiamo li... non si sa mai...!
 

Users who are viewing this thread

Alto