clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un servizio sulle Iene riguardante una santona da brividi, gente che ha dato anche 400 mila euro, guardatelo che è da pazzi i minchioni che ci sono di ogni genere ,laureati , di tutto,Paolo che dopo è diventata paola ah ah ah

Si
la storia era iniziata 20 anni fa e ,però ,solo l'anno scorso,il vaso di Pandora è stato scoperchiato grazie alle Iene di Italia 1
è un caso pazzesco
Però teniamo presente che accade in tutta italia ,in ogni regione
20 anni fa due/tre persone mi parlarono di uno che si chiama Mondino e che fa il mistico e il guaritore
la sua storia è andata anche su Rai 1 a Storie Vere

FRANCO MONDINO/ Il devoto di Padre Pio che ha ricevuto dal Santo il suo mantello: ecco la storia (Storie vere, oggi 11 marzo 2016)

Io sono basito di quanti cialtroni e truffatori ci siano ,ora anche il mistico transessuale
Roba da pazzi
stiamo ritornando al Medioevo ,anzi il Medioevo non è mai scomparso del tutto
quello che frega le persone è la paura della malattia e della morte e questo rende tutti,chi più chi meno fragili e preda di queste truffe
qui la religione e la fede in Dio c'entrano ben poco,qui c'è ben altro
C'è gente disperata
e ci sono tanti soldi che circolano..tanti tanti tanti

Meglio una macina al collo"...recita una particolare parabola.
È il monito che Dio lancia agli Esseri Umani che effettuano azioni contro l'infanzia. Non possiamo sapere di che cosa sia morto il piccolo Bimbo stroncato da un malore improvviso in un parco in Emilia Romagna.
Il dispiacere nostro è, sicuramente, quello dei suoi Genitori, Nonni, parenti, amici deve essere di assoluta tragedia.

Però lancio una considerazione generale: da quando è stato introdotta la vergognosa Legge Lorenzin, sull'obbligo di ben 10 vaccini su Esseri ancora inermi (con i loro tanti metalli pesanti), di morti "sospette" di Neonati e Bambini ne vedo sempre più. Così come stanno aumentando in modo altrettanto sospetto una miriade di malanni: autismo, celiachia, sla, etc etc.

È VERGOGNOSA la strumentalizzazione di questa tragedia.
Ma che dati ha per affermare l'aumento di casi di morti sospette e attribuirle ai vaccini? La verità è fatta di dati certi non sensazioni. Come dire " quest'anno è piovuto molto" perché piove senza sosta da due giorni.
Roba da irresponsabili

Io Oneglia volevo dire che in questa particolare occasione cioè alle soglie di un voto, ci sono partiti che concordano con l'eliminazione dell'obbligatorietà e la libera scelta genitoriale. Perché non cominciare da questo? Per quanto riguarda il resto del tuo post credo ci si dovrebbe affidare a più di un parere prima di farsi un'idea, su vaccini e altro che abbia a che fare con la salute. I pareri sono molti e molto discordi. Mi chiedo solo se togliessero l'obbligo, se si approderebbe poi a fare scuole di vaccinati e scuole degli esenti, per assicurare la par condicio

su alcuni temi fondamentali ,ci si deve affidare al parere degli esperti professionisti
qualche cialtrone millantatore ,con la quinta elementare su internet, non può e non deve fare testo

"L ho letto su internet" e magicamente anche una minchiata acquista un'aureola di verita', internet ha sostituito la tv prima si diceva "Lo ha detto la tv"

Internet è un contenitore globale dove ci si può fare un'idea attraverso i pareri di molti, come tutti gli strumenti può essere utile o meno in base all'uso che se ne fa. Poi c'è la vita di ognuno che è una esperienza unica e serve per consolidare alcune verità. Ma c'è sempre da imparare e fidarsi di una sola voce è riduttivo e pericoloso

NEL SECONDO VIDEO QUANDO DICE NOI NON SIAMO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE CENTRO... IL CONDUTTORE SI METTE A RIDERE...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie @Kok ... riguardo questi video mi colpisce la fiduciosa convinzione del candidato PVU che ripete discorsi e parole mutuati dal Coemm (a me pare uno che ci crede proprio) e in questa convinzione-fiducia (fidatevi di me...dice il fondatore Coemm ) una sorta di infantilismo. .Basti ascoltare nel secondo video quando parla del reddito di 1500 euro e lo motiva cosi: perché crediamo a uno stato-papà che è papà di tutti... peccato che un vero papà come una vera mamma educano il figlio ad essere via via più indipendente, non lo rendono dipendente dal biberon-quid tutta la vita...:bye:

1500 euro al mese per tutti senza lavorare ?
Non è fattibile
supponiamo che questi 1500 euro al mese debbano essere erogati a 10 milioni di persone disagiate
vorrebbero dire 180 miliardi di euro all'anno
e dove si trovano ?
con l'energia quantica vibrazionale ?
Con l'alabarda spaziale ?
e poi ,anche ammesso fosse possibile,perchè poi io dovrei lavorare se lo Stato mi dà 1500 euro al mese ?
Come tutte le altre,questa è l'ennesima bufala inventata dal sarlatano per attirare clemmioti paganti e cuoricinanti
ci sono e ci saranno dei sostegni alle famiglie ,come dice Ellis,nell'ambito di un inserimento nel mondo del lavoro
Tutto il resto è pagliacciata sarlesca e farsesca e clownesca

Users who are viewing this thread

Back
Alto