clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Una delle cose più belle :daisy: del Coemm- Clemm,
perfettamente allineata con i principi di trasparenza, etica e buona comunicazione :piazzista: :jolly: :king:

è che TI VENDONO IL NULLA ASSOLUTO o_O :confused::eek:

e poi sono pure capaci, al minimo reclamo, :oops:

DI FARTI SENTIRE IN COLPA ! :(:(:(

Dopodiché ... dato che lavorano per un mondo migliore, in attesa di riabilitazione in appositi luoghi con attività propedeutiche, che se andranno al governo appronteranno,
Intanto ti BANNANO ovvero ti eliminano ! :spam:

Ultima modifica:
Ecco il modus operandi attraverso il quale cercheremo di operare nel prossimo periodo, la cui nostra ascesa fortemente voluta da chi come noi necessita di una vera rivoluzione, sarà volta a risanare le casse dello stato.
Dare libero accesso alla conoscenza, in tutti i campi e in tutti settori, al fine di permettere ai cittadini un'informazione il più possibile veritiera e non mediata dal regime.
Ribaltare completamente l'assetto monetario facendo in modo che la ricchezza sia pienamente condivisa e tale da appianare le palesi disparità sulle quali ora il potere va a nozze.
Sollevare l'Italia dagli impegni debitori andando a rinegoziare i trattati in base alle capacità e potenzialità produttive, inserendo circuiti chiusi nelle economie locali ove privilegiare il commercio interno e di qualità.
Promuovere politiche internazionali tese al riavvicinamento dei popoli, salvaguardando le singole identità culturali e ridando lustro e privilegio alle secolari tradizioni che fanno capo ad ogni nazione.
Collegato al passo precedente, fermi divieti ad avvalersi di politiche economiche speculative e senza bilanciamento alcuno da parte dell'applicazione dei prezzi, i quali dovranno essere resi il più possibile stabili e vincolati al potere d'acquisto.
Etica e responsabilità politica andando a controllare assiduamente l'operato di ogni nostro esponente, le cui regole dovranno essere applicate su ogni comparto al fine di diminuire drasticamente gli episodi di corruzione.
Per tornare ad essere uno stato davvero faro del pianeta e terra leggendaria è necessario sensibilizzare tutti i componenti della penisola sin dai banchi di scuola, approfondendo la storia nazionale ed inserendo insegnamenti mirati connessi alla politica e alla filosofia.
Disciplinare al meglio forze dell'ordine ed esercito per far si che chi intraprenda questi determinati percorsi non lo faccia per un lavoro sicuro ma per l'adempimento di una missione.
Più in generale, rendere gli apparati statali più snelli anche dal punto di vista burocratico, semplificando di molto le incombenze da svolgersi da parte dei contribuenti ed andando a creare nuove opportunità lavorative.
Sarà primario compito fornire ad ogni italiano il cosiddetto reddito di dignità unitamente alla casa e ai basilari servizi, accessibile senza regolare domanda ma semplicemente per il fatto di essere cittadini italiani, di origine e ascendenza.
Abbattimento delle tasse concertato assieme alle politiche locali e messa in opera attraverso un piano unificato, globale e massiccio di un'intera ricostruzione nazionale, immobiliare e paesaggistica.
Tolleranza zero verso mafie, droghe, delinquenza, prostituzione e gioco d'azzardo, mettendo sul tavolo diverse opportunità di soluzione e studi mirati per poter svilire tali fenomeni.
Ecco che di buona lena inserendo molteplici punti ulteriori ci si ripromette nell'arco di un paio d'anni di raggiungere obiettivi decisamente sostenibili come elevazione culturale, azzeramento della disoccupazione, fiducia collettiva nell'intraprendere e acquistare, recuperando il buon nome del paese e di tutto il popolo italico, nel mondo.

Quando era solo una CLEMMINA
Si aspettava il mondo MIGLIORE
Ma siccome le sfuggì di mano LA PROMESSA DEL QUID
Lei si rifugiava nel suo SALOTTO
E sognava IL QUID
Para-para-PARADIGMA, Para-para-PARADIGMA, Para-para-PARADIGMA
ogni volta che chiudeva gli occhi PENSAVA MALINCONICA QUANDO ARRIVERA' il QUID!!!!!!!!!!!!!!!!

rispondi ora libba alla Clemmina sei hai gli attibuti ........arriverà il 24 Febbraio??????????????

cit. dal Libba
Tolleranza zero verso mafie, droghe, delinquenza, prostituzione e gioco d'azzardo

intanto incominciate voi clemmioti a non prostituire la vostra intelligenza e pagare un euro al mese,per averne 1500....
ma no..... adesso parte la fase 4.0 danno solo l euro 1500 non ci sono piu....sono diventati carta servizi....moneta complementare...non si sa...non la menziona piu ma regola fondamentale seguire "pedissequamente" e senza fare domande!!

Scusate ragazzi dell'intrusione, alcuni giorni fa sono entrato nella vostra discussione e mi hanno bandito dal forum, avevo fatto solo 2 interventi normalissimi descrivendo la mia storia con Coemm, faccio solo per avvertirvi, non so il motivo nessuno mi ha comunicato nulla, non vorrei che facessero la stessa cosa con voi, che ci siano infiltrati del Santone?

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
14 FEBBRAIO 2018

Buon San Valentino a Tutte e Tutti.
Compresa la mia Vita Mery. Con Lei abbiamo costruita una "Casa per l'Eternita" che si chiama Cristina.
Questo semplice ed umile post glielo devo.
Sin dal 9/9/89 ha preso a seguirmi e pur con qualche inevitabile brontolio ed incomprensione - dovuti principalmente ai miei grandi difetti - mi è stata accanto e non ha mai smesso di difendere la "sua/nostra Casa".

Oggi, nel giorno di San Valentino, Mery è alle prese con il secondo trasloco di abitazione: ennesimo "regalo" che faccio a Lei e a Cristina, per la cocciutaggine di non arrendermi mai alle malefatte di chi non ha ancora compreso il Progetto COEMM. È, infatti, per tale incomprensione, che gli attuali proprietari dell'abitazione, a fine contratto, ci hanno fatto capire palesemente di non voler avere inquilini che la "Televisione dichiara falsi, bugiardi, imbonitori, etc etc."!
Beh...pazienza...per il Mondo Migliore, che stiamo contribuendo ad indicare, ci sta anche questo?
Si, a mio umile parere ci sta!

Le abitazioni rimangono sulla terra, per tanto e tanto tempo, ma prima o poi crollano e si trasformano. Anch'esse cellule di materia, che deve evolvere all'Energia Assoluta (io l'amo chiamare Dio).

L'amore vero per la Vita, non crolla mai e si eleva molto prima.

Buon San Valentino Amore Mio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto