clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Purtroppo non mi viene neanche da ridere,i disagi mentali sopratutto quelli che non si riconoscono e non si accettano sono i piu' insidiosi, possono durare anni tra alti e bassi, pensando che tutti tramino contro di loro, sopra abbiamo un esempio, vanno aiutati

una volta che è terminata l'euforia da training autogeno di alcuni plinti e colonne (che hanno lavorato gratis perché credevano nel progetto) dei Clemmens e del Coemms, che finora non hanno visto una lira.......... ora si stanno domandando dove sono finiti tutti soldi e a chi? Questi da migliori e fedeli collaboratori...... un domani possono trasformarsi nei peggiori detrattori.

una volta che è terminata l'euforia da training autogeno di alcuni plinti e colonne (che hanno lavorato gratis perché credevano nel progetto) dei Clemmens e del Coemms, che finora non hanno visto una lira.......... ora si stanno domandando dove sono finiti tutti soldi e a chi? Questi da migliori e fedeli collaboratori...... un domani possono trasformarsi nei peggiori detrattori.
Molti di loro stanno dando fiducia a credito,quando si renderanno conto che non riavranno indietro quanto da loro investito ne vedremo delle belle!
Prima o poi qualche colonna di peso,delusa dal progetto,inizierà a pubblicare dati e documenti che ad oggi sono riservati,una sorta di coemmleaks.

In questi ultimi giorni che mancano a sancire per il popolo italiano chi avrà l'onore e l'onere di guidarlo, sono sempre di più gli italiani che stufi della vecchia politica vorrebbero fare armi e bagagli e lasciare la penisola.
Intere generazioni senza più speranza di un futuro unitamente a quel ceto medio popolare che con laboriosità e maestria compone il fulcro e i frutti di saperi e tradizioni millenarie, sembrano aver perso la memoria antica di conquiste imperiali lontane, eppure mai passate.
Nella delusione e insoddisfazione alimentata dalla scarsità qualitativa del range parlamentare, vi è però ancora un fioco bagliore ed un ribelle desiderio di non abbandonar la patria al suo destino, ma di esserci.
Quel che vediamo oggi sono occhi più sognanti che spaesati e volontà perfetta di apportare tassello per tassello, pur con tutte le incognite, la ricostruzione.
Perché ogni cittadino può fare la differenza, ogni idea sia ben accetta e l amore per tutto ciò che ci riguarda sia tramandato ai nostri cari così come a tutti quei popoli liberi che ambiscono ad un più roseo avvenire.
La nostra idea, condivisibile da tutti i "cittadini abitanti del mondo" , è la diffusione di quella sensibilità collettiva che porti l'abbattimento delle ingiustizie tramite il contatto psichico e materiale e la consapevolezza di un'intima unione che tutti coinvolge.
Attraverso questo "giro di vite" possiamo scandire i tempi di una nuova età dell'oro che non necessiti di eserciti né di salva condotti perché saranno innate e connaturate all'essere umano la bontà, la condivisione e la felicità come condizione permanente.
Entriamo in azione, condividiamo quel sogno, il futuro che vogliamo è a un passo.

Ci conto

Libba col tuo sermone a dire la verità abbastanza farneficante,
Che cosa vuoi esattamente? ....quale è il tuo scopo?...
Ci vuoi convincere di votare più?
MA ben che vada al massimo prenderà lo 0,3 %.
Quindi voti persi che si volgarmente non contribuiranno a nessuno.....quindi voti persi ed inutili.
Per cortesia basta a fare pubblicità per un voto inutile.

NON SONO ISTRUITI BENE... NAGGIA!... NIENTE QUID

(Cit. Cosimo Mignogna)

...da un paio d'anni a questa parte sempre in ambito sociale
ho avuto modo tramite alcuni amici del veneto di abbracciare un progetto
economico sociale e politico culturale messo in campo da un'associazione
di una piccola associazione denominata
COEMM
è l'acronimo sta per comitato organizzatore e etico mondo migliore che
prevede praticamente in 11 punti un'inversione di rotta rispetto a quella che è la situazione attuale...

...perché se pensiamo che praticamente in così poco tempo
...siamo riusciti ad ottenere questo risultato straordinario perché
siamo riusciti ad ottenere questo risultato straordinario perché in italia
in tutta italia c'è un numero importante siamo circa 250 300 mila persone che
abbiamo iniziato chi più chi meno a seguire questo progetto...
...parlo del progetto COEMM

(Cit. Luigi Perez)

...e come Cosimo due anni fa circa mi sono avvicinato allo stesso progetto
economico e sociale proposto dall'associazione COEMM
un mondo migliore
e da lì ho voluto metterci veramente anima e corpo per diffondere questo
programma ed ecco la mia candidatura per il PVU
...

... Luigi mi intriga moltissimo la tua presentazione quando dici io sono studioso di misteri
a che cosa la fa riferimento?

faccio riferimento a tutte quelle cose che un po volutamente un po per disinteresse della popolazione vengono tenute
nascoste e uno dei punti fondamentali del nostro progetto e proprio l'abolizione dei segreti di stato noi siamo per uno stato che debba essere il più trasparente
possibile perché avere questi segreti? se non c'è nulla da nascondere? questo e'
io sono per la verità ecco quindi la verità deve uscire fuori bella o brutta che sia
e quindi che cosa studi tu in particolare?
molti direbbero che si possono essere teorie del complotto ma in realtà a volte a scherzarci c'è della
verità dietro quindi sono un cercatore del mondo spirituale quindi tutte quelle verità che magari vengono considerate tabù ecco

MINUTO 20:25
...LUIGI... hai partecipato a questo progetto COEMM vero ormai da qualche tempo ma stai vedendo i risultati
beh diciamo i risultati economici se ce ne sono?

EHMMM...MMM...HUMMM... di risultati .... UHMMM....economici diretti o no

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto