INIZIANO LE MINACCE??
Vedi l'allegato 465856
A PAOLA MARCATO
Prima di tutto converrai che il nominativo
"Buona Comunicazione" è del tutto
fuorviante. Non basta scrivere
"buona comunicazione" perché questa lo diventi per osmosi,
Renzie insegna. Non avreste bisogno della
Buona Comunicazione se già lo faceste di base, non avreste bisogno di dargli quella dicitura se non fosse che sapete come lo sappiamo bene tutti noi che la vostra è una
BRUTTA COMUNICAZIONE(che solo SARLO sa e voi vi attaccate al cazzo come si suol dire), che dire che fa acqua da tutte le parti è un eufemismo.
Ma di che cosa cazzo vi fate? Promettete da
2 anni un
QUID MAI ARRIVATO, posticipato per la bellezza di
4 VOLTE, fate
TG da 2 ORE che si vede che la maggior parte di voi non ha niente da fare per anche solo pensare che gente che lavora assiduamente tutti i giorni abbia anche solo il tempo di spupazzarsi 2 ore di CAGATE, quando potevate farlo di 20 minuti di informazione concentrata.
Perché voi considerate solo il vostro sforzo, no anche di quello che devono fare chi vi deve ascoltare, ma chi se ne frega no? Noi siamo i sacerdoti del cambiamento i fedeli si diano da fare da soli.
E invece no, perché siccome di informazioni non ne avete neanche voi e fatto 1 TG sareste apposto per 3-4 mesi fino al prossimo rinvio. Continuate a farli perché i poveri ignoranti che partecipano al CLEMM e COEMM SOLO VOI sapete come in-formarli, e forzandogli informazioni o riunioni mediocri, senza preparazione, per perdere tempo e basta, mancando
TOTALMENTE il punto di un TG. Non potevate suddividere i temi culturali dal TG INFORMATIVO(siccome di informazione ne avete ZERO), lasciando alle persone che partecipano "
LIBERAMENTE" (ogni tanto dovreste ricordarvi il significato di questa parola)
SE guardare i contenuti culturali che voi producete al posto di farglieli ingoiare con la forza facendogli perdere ogni interesse di guardare i TG, dissolvendo quella già
MAGRA opportunità di in-formarli nella maniera più corretta.
Ma siccome
NON CI SONO INFORMAZIONI rilevanti, i TG hanno 0 valore a sé stanti ed hanno un sacco di pubblicità di contenuti assai discutibili.
Ma no! Chi se ne frega del modo migliore per fare informazione. Tanto noi abbiamo il programma più bello del mondo. Promettiamo un QUID, le persone hanno da dare il loro valore perciò chi se ne frega se non consideriamo la maniera migliore per loro di recepire una mole di informazioni dilatate e ripetitive. Come le riunioni provinciali, non importa che non si dica un cazzo ad ogni riunione basta farle. No?
Ah giusto, ma noi siamo detrattori!!!
Paola, ma tu credi veramente di essere parte del "Coemm"? Credi veramente che gliene freghi qualche cosa alla dirigenza Coemm di creare una
VERA RETE ORGANIZZATIVA e di
COMUNICAZIONE con le lettere maiuscole? Dai, Paola, sii onesta, lo sai benissimo quanto me,
NON SI E' MAI VOLUTO CREARE UNA ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE FATTA BENE. Perchè nessuno, nè
te, nè il
provinciale, nè il
regionale,
non sapete un CAZZO. Solo
Sarlo lo sa. E se ci fosse stata una buona organizzazione e comunicazione, quando è stato ora, di fronte alle domande, sul Quid e non solo, sul Monopolio di Sarlo, sul fatto che lui COMANDI, ed è un DITTATORE(
3. estens. (f. -
trice)
a. Capo di un governo assoluto totalitario).
NON SI E' MAI, MAI, MAI, MAI, MAI SPESO PER UNA BUONA ORGANIZZAZIONE,
per i Tour si invece.
E ADESSO, Paola ma che cosa cazzo vuoi dai Capitani, PO?
MA CHI CAZZO SEI DA PRETENDERE QUALCOSA DA LORO?
Tanto lo so, fai spallucce, ti giri dall'altra parte, voi della gente che partecipa non ve ne frega un cazzo di niente, adesso vi "
svegliate", nemmeno un pizzico di auto-critica, e filate dritti al vostro disintegramento che per altro siete già dei Maestri in Terra nell'arte del disintegrarsi con le proprie mani.
Tanti Saluti Paola, io quando era ora le cose le ho segnalate, e ho provato a fare del Bene per le persone ma come molti siamo stati fermati. E adesso vi beccate le bastonate, non le mie, a me basta vedervi crollare sulle vostre macerie di ipocrisia.