clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Però, che vitaccia deve fare oggi. Abituato a folle oceaniche di cuoricinanti abbagliati da suo ego, costui che vive della adorazione di altri esseri umani si trova con un popolo di suoi oppositori attaccati come gatti ai maroni, pronti a sbugiardarlo, correggerlo e deriderlo come merita. Adesso, poi, che non può più farsi chiamare dott, e che magari deve gettare i suoi biglietti da visita perchè ormai è stato sgamato, gli è stato inferto un colpo mortale da chi ora dubita anche che abbia conseguito la terza elementare ( e da come scrive male è possibilissimo). L'università di strada americana, comunque, è stata una trovata geniale, un cazzaro normale non ci sarebbe arrivato, e anche così all'improvviso, in diretta TV! Lui in questo, riconosciamolo, è un talento, come lo è stato con la spiegazione del compost in conferenza stampa ( anche se di stampa non ce n'era proprio )quando veramente ci ha lasciati di sasso.
Egli non sopporta la derisione, e siccome gli sberleffi stanno aumentando ( e non potrebbe essere diversamente, commentando le sue ultime uscite ) pubblica i logorroici e sgrammaticati interventi come quello di oggi, cercando e credendo di recuperare un pò di dignità agli occhi dei suoi ( incredibili) seguaci. La sua intolleranza alla derisione è proporzionale alla sua morbosa autoconsiderazione, all'importanza del personaggio che si è creato in un mondo tutto suo, il mondo migliore, dove egli è il leader incontrastato ed osannato. Soffre del fatto che i giornali non lo cerchino, si dispiace della mancanza di contatti, accetta interviste da chiunque, anche da emittenti locali o straniere dandone smisurata importanza.
Non serve controbatterlo, non capisce dove deve fermarsi e non accetterà mai di mettersi in discussione, bisogna solo ridere delle facezie e dei tentativi goffissimi di sostenere il suo grottesco personaggio da perdente.
 
Le 13 famiglie che comandano il mondo....non esistono, anche perchè con l'avvento di internet si sono affacciati miliardari che in pochi anni coprono di soldi tutte le tredici famiglie messe insieme, altro che potere occulti, basi pensare a Jeff Bezos (il piu' ricco del mondo)al patron di Alibaba, agli ultimissimi milionari di quest'anno che in bitcoin detengono centinaia di milioni di dollari , altro che tredici famiglie , il mondo sta andando cosi in fretta , e la rete, che se hai un'idea anche semplice , ma che piace, fai soldi a V A G O N A T E, che piaccia o no alle famiglie, ai poteri forti, ai governi agli stati, sfondi a dispetto di tutti e di tutto!
 
ma di fatti lui li invita i giornalisti....sono loro che non ci vanno hahahahahahaha...del resto Morello lha detta giusta...un giornalista se deve fare un articolo deve verificare le cose....e come si fa a verificare la riservatezza....o il nulla...??

esatto Carl
Cosa andrebbero a fare i giornalisti alle riunioni del coemm ?
A fare domande ?
E il sarlo che risponde sempre : è riservato ,è riservato,è riservato
Una pagliacciata ..
 
Lettera risposta al post del 12.03.2018 del signor. Sarlo Maurizio.

Chiedo anticipatamente scusa per la lunghezza del post.

Dopo un’attenta lettura del suo post datato 12.03.2018 in cui la sento parecchio nervosa, vorrei risponderle a titolo personale signor Sarlo.

Riporto le sue identiche parole del suo noioso e prolisso post: “Fermiamoci per un attimo ai perfidi detrattori, che mi accusano infamando e colpendo me, la mia famiglia, chi mi sta vicino quotidianamente:
Sono un numero esiguo di Persone (circa 100, ben distribuiti in tutta Italia).
I "capetti" di questi circa 100 idioti seriali, nascono dopo una classica e magistrale scissione dei Comitati Locali (CLEMM), che risale a fine 2015 inizio 2016. Una scissione, che io sapevo, evidente, sin dall'entrata di certi magistrali individui nei vari Comitati locali di mezza Italia.
Il Progetto COEMM è, infatti, ben chiaro sin dall'inizio: chiunque è libero di aprire un CLEMM e "dichiarare etica ente di voler seguire il progetto/programma secondo le regole che il COEMM ha promosso". Nessun obbligo. Nessuna costrizione! Ma coerenti valori positivi: etica (quella dei migliori filosofi della Soria), altruismo, riservatezza, buona comunicazione.
Tale suddetta "scissione" aveva una presunzione: che la Massa degli aderenti ai CLEMM seguisse chi diceva: "datemi l'investimento di 300 euro a persona e, a settembre del 2016 , vi ritroverete un ritorno di investimento pari 1500 euro"! Ovviamente, a seguire tale scissione non c'è stata alcuna "Massa di Persone". A seguire tale avventata apostolare idea, ci sono state circa 300 "anime perse". Le quali avrebbero voluto comandare nei CLEMM di tutta Italia o addirittura farlo con il COEMM... ma non ci sono riusciti. E, quindi, hanno preso a fare i "detrattori e massacratori seriali". Per non fare loro la figura dei fessi, dei bugiardi e degli inetti, devono poter affossare il sottoscritto ed il COEMM. Abbiamo raccolto un dossier completo su quanto sopra espresso. I nostri a Legali lo hanno già evidenziato e depositato presso le Autorità competenti. Come è lecito fare!
I suddetti "apostoli", altresì, hanno pensato bene di unire le loro deficienze con quelle di qualche vertice politicizzato, con intenti quasi vicini a quelli delle stelle più alte del firmamento. Non a caso, la prima che ha accusato palesemente il Progetto COEMM, con una intervista riportata su quotidiano a diffusione nazionale (e da noi ben custodita), è stata una Parlamentare stellata. Che ci sia una relazione? Mah...
Ovvio non ci sono prove palesi, ma una relazione esiste nel fatto che il COEMM ha un programma che sconfessa le idiozie e le ipocrisie dei Vertici dei Partiti, specie quelle del M5Stelle, ricordando, poi, che Ricci e Grillo sono anche due grandi amici da sempre...E' forse per questo l'accanimento dei programmi diretti da Antonio Ricci: Striscia la Notizia e Le Jene?
Quale truffa devono evidenziare queste trasmissioni? Quella di aderenti ai CLEMM che entrano e si dichiarano truffati di "UN euro al mese" NON VOLENDO capire che tale loro adesione è libera e non costretta da alcun regolamento imposto? Come mai, infatti, gli striscianti e Morello non sono mai andati da questi elementi apostolati (che, ovviamente, a settembre 2016 nulla hanno dimostrato di serio)? E come mai non sono ancora andati a intervistare i Vertici M5Stelle, quelli del Centro Destra e quello del Centro Sinistra che, da quando siamo usciti noi del COEMM, parlano tutti (male) di reddito di cittadinanza o di dignità? Magari, leggendo quanto sopra ci andranno!
Come mai, fra questi 100 "detrattori e massacratori quotidiani" del sottoscritto (vedi quelli che scrivono su investire oggi; Gallura news; tutti ben organizzati fra di loro e amici da tempo o social della serie "COEMM chi l'ha visto" e simili ciofeche) ci sono anche gli scissionisti apostolari di cui sopra? Come mai, TV e "Inchieste Giornalistiche", non si attivano per scovare chi si cela dietro tali soggetti e fake, come il serale "Alberto Farlo"? Un soggetto, quest'ultimo (già da noi ben individuato e ad interno di un particolare dossier già inviato alla Procura ed alla Questura) che vomita accuse e minacce davvero pesanti e infamanti contro me, la mia famiglia ed il COEMM?”

Le sue affermazioni, oltre che gravi e generalizzate, sono infondate e diffamati per quanto riguarda il sottoscritto. Inizi a distinguere bene le figure ai cui si sta rivolgendo nei suoi paranoici post.
Il sottoscritto non ha mai aderito a nessuna Associazione denominata Apostoli (o come si chiama realmente, poco importa) e tanto meno è mai stato iscritto ad un Clemm. Io non eseguo gli ordini di nessun "capetto".

Per quanto mi riguarda non ho mai sfiorato, neanche con le parole, la sua famiglia.

Alla base di questo, le consiglio di ponderare bene le sue parole perché qui non siamo in osteria tra amici.

Io non mi chiamo Sarlo. Visto che lei ha la memoria corta, vorrei rinfrescarla con alcuni screen che troverà allegato a fine pagine, degne della sua “buona comunicazione”.

Lei sostiene che qualcuno ci retribuisca ( per 30 danari)? E’ qui ancora una volta cade l’asino. Troverà difficile credere che alcune persone nel mondo possano fare tutto questo in modo gratuito, senza dover chiedere nulla in cambio. Alcune persone sono mosse semplicemente dal senso del dovere e giustizia che questa vicenda ormai stà raggiungendo i limiti del tragicomico. Chiarezza e trasparenza non sono sinonimi adeguati alla sua figura al momento, visto che lei ad ogni domanda scomoda risponde in modo ambiguo, mistificando la realtà oggettiva di dati e documentazione di natura ufficiale. Mi dispiace per lei ma io non sono la classifica figura che si beve ogni fesseria propinata (io chiedo sempre a me stesso il perché e il come di ciò che mi accade intorno. Il credo cieco incondizionato è al quanto di più pericoloso possa esistere all’interno di uno Stato democratico). Tanto meno nessuno di questo forum o fuori usciti dal Coemm&Clemm ha l’obbligo e dovere morale di dimostrare nulla a lei e al suo circo.

Le sue sono calunnie infondate, degne delle più becere teorie del complotto (giusto per rimanere in tema di complotto vogliamo ricordare la sua performance in merito alla neve chimica – Bufala assurda, smentita più volte per chi ha le basi della Chimica e Fisica e non dottorati all’Università della strada – screen in allegato)

Non sapendo più come giustificare il continuo rinvio delle 1500 euro, diventati successivamente punti euro, poi carta servizi e pseudo cripto valute (quidcoin o quiddignitycoin – screen in allegato) è passato ora alla fase 4.0, cioè quella del “Vittimismo”.

Per caso siamo noi che scorrazziamo per lo Stivale promettendo Quid o altre promesse astruse?

Siamo noi che dichiariamo di aver alle spalle colossi finanziari per poi scoprire che in realtà essi erano solamente delle scatole vuote o società adibite alla raccolta di monetine per parchimetro?

(Esempio: White Tiger Wealth Management ltd – Naeg o Cri Development & Research Limited, quest’ultima fondata assieme a Ricciardelli come Director in data 28.10.2016, poco dopo essersi dissociato dalla sua Associazione. Provi smentire o negare quello che riporta Company House UK: CRI DEVELOPMENT & RESEARCH LIMITED - Officers (free information from Companies House))

Siamo noi che abbiamo presentato individui poco chiari o diplomatici con titoli farlocchi?

Visionando la trasmissione di Antenna 3, in cui è apparso parecchio in difficoltà, vorrei rinfrescarle la memoria elencando le varie bufale che ha propinato fino ad ora e se per una volta riesce a smentirne una:

a) Villaggio Idemm da costruire in Madagascar (in allegato screen e progetto, in formato pdf, da rileggere, dopo la sparata negazionista ad Antenna 3. Nessuno dei punti propinati attuati) – al momento nulla è stato realizzato

b) Agrivillage a Musile – promosso ma scomparsi magicamente i finanziatori:

Agrivillage – comunicato della Deputata Arianna Spessotto

Agrivillage: Comunicato del Circolo

Agrivillage, dubbi sul sostegno del Coemm - Cronaca - La Nuova di Venezia

«Su Agrivillage manca chiarezza» - Cronaca - La Nuova di Venezia

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

c) Associazione EuAfri (in allegato screen) – sparita e non pervenuta in internet – indirizzo identico alla sede del Coemm. Guardi bene gli screen perché abbiamo l’amicone Ricciardelli nel documento dell’ EuAfri (ottobre 2014). Quindi già eravate conoscenti ancora prima dell’avvento di White Tiger?

d) Cri Development & Research Limited (fondata con Ricciardelli in data 28.10.2016, poco dopo che il pseudo banchiere si dissociava dal Coemm. Che casualità degli eventi)

Intervista ad Antenna 3 ha negato il tutto (chieda allora spiegazioni alla Company House UK):

CRI DEVELOPMENT & RESEARCH LIMITED - Filing history (free information from Companies House)


e) Amatrice (in allegato screen e video): 100 milioni di euro promessi per terremotati e mai pervenuti

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

f) Asseverazione da parte del Ministero per la regolarità dei flussi: (peccato che il Ministero dell’Economia e della Finanza non assevera nulla in materia, quindi altra bufala raccontata)

Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

g) Naeg (in allegato visura con fondo sociale di 100 dollari singaporesi) – Questo non può essere classificato come colosso finanziario, ma solamente un scatola vuota. Il suo piano “A” ha fatto un bel tonfo nell’acqua ancora prima di nascere.

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Se potessi avere 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

Verificatour - Video - Striscia la Notizia

h) 100 veicolo per disabili: Esiste al momento solamente uno, acquistato con i contributi della Regione Veneto. Magicamente i contributi della Regione sono stati revocati. (in allegato screen)

i) Console Borghi: titolo farlocco perché in realtà non è un Console. Smentito da lettera ufficiale dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale – Farnesina

Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

j) Teorie ridicole del complotto (Neve chimica e segreti di stato – in allegato Screen e video):

Balle spaziali - Video - Striscia la Notizia

l) Diplomatico dell’ONU - Bacchin (vice presidente del Coemm)
Titolo farlocco acquistato in Albania – Smentito ancora una volta dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale – Farnesina

Titoli (per niente) diplomatici - Video - Striscia la Notizia

m) Fantomatiche macchine mediche per ridare la vista ai ciechi (Esempio: Infovisione)
Senza fondamento medico e scientifico. Non riconosciuto dal Ministero della Salute.

n) Alcuni Test Alimentari senza fondamento medico e scientifico ( il promosso Vega Test)

Secondo il documento FNOMCeO i test senza alcuna validità scientifica sono molteplici.

L’elenco comincia con il test di provocazione-neutralizzazione intradermico e sublinguale; i test elettrodermici come Vega test, Sarm test, Biostrenght test; i test kinesiologici, la biorisonanza, l’iridologia, l’analisi del capello, il pulse test, lo strenght test, il riflesso cardio auricolare, il test citotossico e il dosaggio di IgG4. Quindi ennesima ciarlatanata.

https://portale.fnomceo.it/wp-content/uploads/2018/01/Dossier_.pdf

Tutti i test “bufala” per stabilire un’allergia alimentare o un’intolleranza: la lista redatta dalla Federazione degli Ordini dei Medici - Il Fatto Alimentare

Un test che non fa test? - Video - Striscia la Notizia

Verificatour - Video - Striscia la Notizia

Verificatour - Video - Striscia la Notizia

o) Biologa stipendiata presso una casa farmaceutica ma nel frantempo predica la lotta alle case farmaceutiche durante l’orario lavorativo. Pagamenti senza ricevute fiscali.
Personaggi etici degni e perfetti per un Mondo Migliore.

Verificatour - Video - Striscia la Notizia

p) Generale Giulio Gaeta (lei scrisse: personalità che sovraintende la sicurezza del Papa – Encomio dal PDR per gli aderenti ai Clemm). Inseriamo anche i titolo artistici gonfiati. Tutte queste fantasie sono state smontate in toto: Verificatour - Video - Striscia la Notizia

q) Strani “allineamenti” tra Coemm e PVU: https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3233

r) La sua laurea (Università della Strada???) non è riconosciuta. E' carta straccia.
Quindi niente appellativo di Dottore per lei. Stendiamo un velo pietoso.
Articolo perfetto per lei: Fate largo, arrivano i laureati all'Università della Strada - AltoVicentinOnline



Vorrei ricordarle l’ultimo incidente accorso con l’Associazione Don Bosco nel Mondo, la quale ha dichiarato, con immediato comunicato stampa, infondate le sparate avvenute durante la conferenza di Torino. CS URGENTE – Inoltro di “Comunicato stampa _ Salesiani _ 02032018 – Salesiani Piemonte e Valle d'Aosta
Sono ancora in attesa che lei possa dare “evidenza” del tutto. Mi permetta di far una battuta, la lettera è in firma per caso da Mattarella o Trump? Visto i templi biblici nel pubblicarla.
Comunque rimaniamo fiduciosi della sua buona fede.
Concludo, consigliandole, che prima di sparare questi post osceni, calunniosi e minatori, sarebbe il caso di rileggere parecchie volte e poi eventualmente pubblicare.

Si faccia un'esame perchè lei non è nessuno (nessuno la conosce, tranne questo forum e alcuni gruppi FB) e nessuna forza politica è interessata a simili bufale.

Noi No.

PS: Il resto degli allegati potrà trovarli nel post successivo

1.jpg


3.jpg


4.jpg


10.png


cri_1.png


cri_3.png


disabili2.jpg


visura Naeg.png


sicurezza papale.png


complotto.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto