clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
21463017_1920514418270080_4499206109601334313_n-jpg.445019

era il lontano 16 settembre 2017, per fortuna ora tutto è stato portato a compimento.

Cara pseudo simil Paoletta
Ho due lauree VERE e non di strada ed una specializzazione a Boston, son alto quasi 2 metri e peso 115 Chili, sono stato nel giro della nazionale di Rugby, ex dirigente di una multinazionale ed ora libero professionista. Non riesco ad immaginarmi inquadrato in nulla, anzi.... ho abbastanza esperienza per riconoscere "le scarpe dalle ciabatte".
Vorrei dirti.... ma che te lo dico a fare? Vedi un pò tu. Adios
Non si direbbe proprio, che poi essere laureati non vuol dire che si e' cosi' intellettualmente attivi da "capire tutto", mi sorprende questa tua affermazione non capisco uno cosi' appagato dalla vita che perde tempo a denigrare gli altri. Mah non mi tornano i conti, forse lo fai per lavoro?

ma oggi non dovete fare il compitino della Luperto?
allinearsi, dovete allinearvi altrimenti...........niente quid,niente compost,niente combustore,solo scie chimiche e mungiture varie.

Progetti rubati, pubblicizzati e poi neanche l'onestà di citare il creatore vero FILIPPO?

O meglio, progetti condivisi al Coemm e poi pubblicizzati come del Coemm senza citare chi li ha creati appropriandosene del "valore creativo".
Ma sei proprio un ROSICONE, ma finiscila che non sai manco di cosa parli. Sei tu che "rubi" i ns. post Spia.

ma oggi non dovete fare il compitino della Luperto?
allinearsi, dovete allinearvi altrimenti...........niente quid,niente compost,niente combustore,solo scie chimiche e mungiture varie.
Si MONICA, intanto noi andiamo avanti e tu rimani la pecora che sei, senza offesa per la pecora ovviamente.

Non si direbbe proprio, che poi essere laureati non vuol dire che si e' cosi' intellettualmente attivi da "capire tutto", mi sorprende questa tua affermazione non capisco uno cosi' appagato dalla vita che perde tempo a denigrare gli altri. Mah non mi tornano i conti, forse lo fai per lavoro?
E lei in che cosa è laureata?

Per la Marcato e Vins, specialmente la Marcato siccome Vins non so da quanto sei addentro al progetto. Ti ricordi un periodo quasi un anno fa ormai, agli inizi di quando fu fatta l'app Coemm venne, in quei mesi, condivisa una applicazione, o meglio l'"idea" di una applicazione che serviva a mettere in relazione, ora non ricordo esattamente, ma nel contempo si diede alito all'idea di centri, punti di informazione in cui gli aderenti clemm avrebbero potuto informarsi e tanto altro, punti di informazione in locali convenzionati coemm, ecc.. Beh quell'APP quell'idea di quell'app di quel periodo io conosco la persona inventrice di quell'app che mi ha detto l'accaduto. Sono tante piccole fragranze che arricchiscono quel marcio che difendete senza conoscere fino in fondo.;)

Paola comunque ti ho messo nella lista di ignoro perciò non posso rispondere ai tuoi messaggi, spero il messaggio ti arrivi, ma sarebbe curioso vedere che fine fanno i progetti portati alla Sei.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto