clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il console era Borghi mentre lui era, anzi mai stato, diplomatico Onu.

Ripropongo a grande richiesta servizio di striscia la notizia e la documentazione innerente al titolo "made in Albania".

Piccola spiegazione di questa Associazione Albanese.

Si chiama DMPP.

Questa DMPP (Diplomatic Mission Peace and Prosperity - http://dmpp.org/) con sede a Tirana in Albania, la possiamo trovare all'interno delle NGO (Organizzazione non governativa - Wikipedia)
L'espressione "organizzazione non governativa" è stata menzionata per la prima volta nell'ambito delle Nazioni Unite: l'articolo 71 della Carta costituzionale dell'ONU, prevede infatti la possibilità che il Consiglio Economico e Sociale possa consultare "organizzazioni non governative interessate alle questioni che rientrano nella sua competenza".
Dal sito NGO (Organizzazioni non Governative)(United Nations Civil Society Participation (iCSO) – Login) viene dichiarato:"This organization is not in consultative status with ECOSOC."
Le NGO sono semplicemente ONLUS che possono essere consultate dalla ECOSOC.
Questa DMPP non ha lo status consultivo con ECOSOC.
Quindi con quel titolo non ha nessun valore giuridico.

Chi è ECOSOC?

E' il "Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite". E' l'organo delle Nazioni Unite con la competenza principale sulle relazioni e le questioni internazionali economiche, sociali, culturali, educative e sanitarie, e di coordinamento dell'attività economica e sociale delle Nazioni Unite e delle varie organizzazioni ad esse collegate.

In Italia per accedere alla "vera e reale" carriera di diplomatico internazionale con funzioni governative, si deve partecipare attraverso bando di concorso emesso dalla Farnesia superando una rigida selezione oltre ad aver dei requisiti che il soggetto in questione non ha.

Quindi niente titolo onorario di "diplomatico ONU".

Siamo ancora in attesa, dopo un'anno, che sia data "evidenza" dell'ennesimo titolo "gonfiato".

Servizio di Striscia la Notizia:

Titoli (per niente) diplomatici - Video - Striscia la Notizia

Vedi l'allegato 468675

Vedi l'allegato 468676

Vedi l'allegato 468677

Vedi l'allegato 468678
Ma quanti "TITOLI" si sono auto conferiti???? Poi si innervosiscono se vengono indicati come bugiardi....ooppsss altro TITOLO MA QUESTA VOLTA MERITATO 110 e lode!!!

Non cambierei una parola di tutto lo scritto ed ė il percorso di chi con sana autostima ha ponderato ed è uscito. I migliori che il coemm poteva avere mi sa che stanno tutti fuori.
NUMERO NOVE ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo ma penso dall'analisi fatta che probabilmente non ne avrai bisogno, l'intelligenza traspare limpida dal tuo scritto e non potrà che aiutarti nel tuo cammino. Eh si i migliori sono fuori dal COEMM........................

vedo che il video del "Compost" si sta dimostrando in tutta la sua grandezza,vale da solo piu' di mille prove,ha il potere di riuscire a convincere sempre piu',un opera di una sensazionale chiarezza,dimostra in toto cosa frulla per la testa del sarlo, finita questa farsa del coemm, il sarlo potrà ambire ad altri palchi,Zelig ecc. Neanche i grandi:woody allen,mel brooks,misten bean,peter sellers,ecc, sono mai riusciti a creare una cosa simile.
io ormai lo uso come sveglia al mattino.

a dire il vero, per quel che mi riguarda, il famoso discorso su Steiner, biodinamica, fino alla TREITA', mi ha quasi provocato un ictus

Ma non lo vedete dalla faccia che sono dei minchioni!Ooh ma anche voi a volte........!Ma guardate il piccoletto, non avà neanche la licenza elementare!Mi ricorda tanto la storia dell'Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d Europa di Catapano, non la faccio lunga, alla fine hanno arrestato tutti

E comunque quando ci invitate così ci guardiamo in faccia ad un convegno dove ci sbugiardate pubblicamente sull energia quantica, il bio scanner il combustore e le altre stronzate che pubblicizzate, oltre il quid che non arriverà mai naturalmente...MAI, ci credono solo quei poveracci di clemmioti e gli allocchi che state prendendo per il culo!BUFFONI

Ma guarda che faccia....ah ah ah ah ah diplomatici....ah ah ah ah si , la pasta!Se penso che i clemmioti pure votano.......un danno enorme il suffragio Universale, il diritto di voto non deve essere dato a tutti....lo ribadisco, non siamo tutti uguali!!!

TIRANNOSARLO REX / Clemmiosaurus credulonis
upload_2018-3-28_15-51-58.jpeg
upload_2018-3-28_15-53-18.jpeg

Ma guarda che faccia....ah ah ah ah ah diplomatici....ah ah ah ah si , la pasta!Se penso che i clemmioti pure votano.......un danno enorme il suffragio Universale, il diritto di voto non deve essere dato a tutti....lo ribadisco, non siamo tutti uguali!!!
hd650x433_wm.jpg

che la torta così composta e farcita sia stata inviata come dono da un diplomatico del Ducato di Parma a Francesco Sforza, Duca di Milano.

Ultima modifica:
Comunque non divaghiamo, cara Paola Marcato il combustore dove si compra? Il bio-scanner che fine ha fatto? Il quid, soldi veri e sonanti a quando? Iniziamo da poco su...da brava.....rispondi senza giri di parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto