clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Te l ho già detto. Può darsi che anch'o lo sia. Chi può dirlo :)

Mmmmm....vediamo...butto lì una risposta....
Il conto non è intestato a nessuna persona fisica ma all'associazione.
Basta chiedere o guardare e le informazioni arrivano
IL CONTO E' INTESTATO A:
SARLO PASQUALINO
DALLA RIVA M.GRAZIA
UFFICIO POSTALE 67033 NOALE VENEZIA
TEL. 041 - 5892511
CONTENTO?... FORSE NE SAPPIAMO PIU' NOI DI TE???

Ultima modifica:
Urca quante domande :) ad alcune ho già risposto sopra. Scorri un po' e leggi. Non vorrei essere ripetitivo.....
No scusa però mi ripeto e ti ripeto che dalle domande si capisce proprio che non sai molto.
Comunque... per par condicio darò anche a te un aiuto...vediamo un po su cosa....Ma si Dai!
Infovisione. Vuoi la dimostrazione che funzioni...(Anche perché giustamente se non funziona è colpa di Maurizio anche questo,No?) Allora, esistono su Youtube, una decina di video, alcuni ne fanno vedere i risultati con delle persone cieche o sorde, (ma li potrebbero essere attori) però ce ne sono due in particolare che sono fatte da un medico ricercatore ( che tra l'altro non è nostro) che su base scientifica riprendendo e documentando le sue prove testimonia l'efficacia del metodo.
Attenzione! Per chi è duro di comprendonio...non sono miracoli ma solo tecniche particolari che vengono insegnate
....a te la ricerca...

marco non fare la sibilla cumana
a domande rispondi con dati certi altrimenti ,ripeto,la tua presenza qui è inutile

Urca. Sei proprio arrabbiato....scrivere in grassetto e anche in maiuscolo....stai sereno :)
MARCO SE SPERATE DI ALLUNGARE IL BRODO PER FAR PERDERE LE INFORMAZIONI IMPORTANTI CHE SONO PRESENTI SUL FORUM... NON CI RIUSCIRETE...
IL WEB NON DIMENTICA ED E' TUTTO ARCHIVIATO... I CEREBROLESI NON TROVEREBBERO NEMMENO IL LORO NUMERO DI TELEFONO SULLE PAGINE BIANCHE... MA CHI E' LEGGERMENTE PIU' CAPACE... SA COME FARE... QUINDI DETTO QUESTO INVITO TUTTI A NON RISPONDERE PIU' A QUESTI TROLL...
SONO INUTILI COME LE FORCHETTE PER IL BRODO....
ADIOS ANCHE A TE CARO :)

Eh no Marco, in coemm bisogna spendere eticamente pena la revoca della card
Se il Marco a cui hai risposto fosso io risponderei cosi:
Cosa facciano in coemm non so dirtelo. Io faccio parte dei clemm che è un'altra cosa.
Precisato questo hai ragione. Andrà spesa in maniera etica. Certo non per comprare droghe, certo non per giocare alle macchinette, certo non per scolarsi i bianchini a manetta al bar...
Non mi sembrano regole così opprimenti...

certo KOK
è inutile rispondere
Questi signori non danno nessun contributo a fare chiarezza su tutti i lati oscuri che si celano dietro al sarlo e al coemm
Non rispondono MAI a nulla ,fanno solo ed esclusivamente allusioni e null'altro

Se il Marco a cui hai risposto fosso io risponderei cosi:
Cosa facciano in coemm non so dirtelo. Io faccio parte dei clemm che è un'altra cosa.
Precisato questo hai ragione. Andrà spesa in maniera etica. Certo non per comprare droghe, certo non per giocare alle macchinette, certo non per scolarsi i bianchini a manetta al bar...
Non mi sembrano regole così opprimenti...
Come verificheranno se la spesa effettuata sarà stata etica o meno?

MARCO SE SPERATE DI ALLUNGARE IL BRODO PER FAR PERDERE LE INFORMAZIONI IMPORTANTI CHE SONO PRESENTI SUL FORUM... NON CI RIUSCIRETE...
IL WEB NON DIMENTICA ED E' TUTTO ARCHIVIATO... I CEREBROLESI NON TROVEREBBERO NEMMENO IL LORO NUMERO DI TELEFONO SULLE PAGINE BIANCHE... MA CHI E' LEGGERMENTE PIU' CAPACE... SA COME FARE... QUINDI DETTO QUESTO INVITO TUTTI A NON RISPONDERE PIU' A QUESTI TROLL...
SONO INUTILI COME LE FORCHETTE PER IL BRODO....
ADIOS ANCHE A TE CARO :)

Boh...Io di notizie interessanti non ne ho lette poi così tante. Eppure sto cercando e andando indietro nelle pagine...mi aiuti? :-)
....ps io a te non ho detto Adios...

Users who are viewing this thread

Back
Alto