clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come verificheranno se la spesa effettuata sarà stata etica o meno?
Perdonami ma questo proprio non lo so. Posso tirare a indovinare ma è solo il mio pensiero.
Essendo una carta rimane traccia di quello che spendi e dove lo spendi come in tutte le carte di questo mondo. Probabile si baseranno su quello, sempre che lo facciano

Credevo che il termine "RISERVATEZZA" venisse impiegato solo per custodire dei segreti privati o tra contraenti che dividono lo stesso business nell'industria, che vieti a uno o più soggetti di non divulgare affari in comune e o processi di natura strategica come possono essere processi di lavorazione particolari ecc.
Applicato al mondo migliore, con società operative di no profit, mi sembra eticamente molto fuori luogo ed una prassi inconsueta applicato alle associazioni no profit .........bilanci annuali non certificati di IN - OUT.
Poi non capisco una cosa se invito della gente sul palco a parlare normalmente so già in precedenza chi è quel signore invitato e so già in precedenza cosa dirà quel signore (le organizzazioni serie verificano prima l'attendibilità della persona e di quello che potrà proporre alla platea, specialmente quando qualcuno si qualifica come scudiero e l'altro applaude con il microfono in mano ed esclma MERAVIGLIOSO E CHE MERAVIGIA.....

SCUSATE MA NON CAPISCO COME QUALCUNO POSSA DIRE CHE NON SAPEVA NIENTE.........SE ERA IN BUONA FEDE POTEVA DISSOCIARSI in diretta DI QUELLO CHE STAVA DICENDO LO SCUDIERO.

La riservatezza può essere utilizzata in tanti ambiti.
Nel nostro caso non è usata per mantenere chissà quali segreti. Serve solo per non dare determinate informazioni a persone che in quel particolare momento non riuscirebbero a comprenderle. Informazioni che con un Po fi tempo e un po' di adeguata formazione poi gli arriva uguale.
Il coemm, ma come credo tutte le altre centinaia di associazioni no profit che esistono in Italia, non ha il dovere di farti vedere i bilanci. Sii onesto, non è vederli che ti farebbe cambiare idea. Diresti che sono finti, sono falsificati gonfiati ecc ecc
Sulle persone che vengono invitate sul palco ne conosciamo di volta in volta le tematiche. Se poi si rivelano diverse da ciò che in realtà sono non credo sia una colpa di Maurizio. Forse è troppo fiducioso delle persone che gli si presentano davanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto