clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Jessica se leggi nel contesto vi stavo solo prendendo per il culo per il suicidio, ma non fare tanto la moralista, voi siete molto peggio, promettete un mondo migliore, dal 2016 illudete poveri cristi che versano un euro avranno 1.500 euro al mese per sempre, riunioni riunioni per nulla, infondete false speranze e se qualche disperato invece si ammazza veramente disilluso dalle vostre promesse? e comunque le domande sono sempre le stesse, il quid, il combustore, il bioscanne, l'infovisione, i raggi quantici, la vibrazione amorevole a quanti hertz? I falsi rappresentanti dell?Onu, La macchina ad acqua, l'acquaponica, i villaggi IDEMM i 350 milioni di africani che donano un euro a NOI E TUTTE LE ALTRE CAZZATE CHE DITE, DIMOSTRAMENE UNA E SONO RPONTO A FARE AMMENDA E A BACIARVI I PIEDI!A proposito dove si è diplomato maurizio sarlo? quando e in che cosa? Dove si è laureato? Quando e in che cosa? lE DOMANDO SONO SEMPLICI SEMPLICI..BASTA RISPONDERE E FARMI FARE UNA FIGURA DI MERDA, NON SONO SEGRETI DI STATO

I tremila euro promessi da cui si potevano trattenere 1.500 e gli altri da restituire in non si sa bene quali piattaforme da maggio 2016, poi agosto, poi settembre , poi entro dicembre dichiarazione epocale e poi via con l'anno del mai e il giorn del poi ... e intanto noi parliamo parliamo e lui ogni mese...pam pam pam...incassa decine di migliaia di euro......la sparata dei centomilioni di euro per Amatrice?da restituirne 1.500 e gli altri da spendere?Chiaro che non arriveranno MAI, dico MAI e il quidcoin? Altra minchiata solo perchè in questo periodo si parlava di criptomonete.. e intanto ogni mese...pam pam pam.. s incassa alla faccia nostra e dei fessi che pagano...BRAVI
I 3000 sono preistoria. Sono entrato a far parte di un clemm a maggio 2016 e già non si parlava più di questo. È probabile che all'epoca pensavano di utilizzare quel sistema ma poi è stato modificato. La sparata come la chiami tu dei 100 milioni per amatrice non è di Maurizio o almeno non dello stesso Maurizio. È una affermazione di Maurizio Ricciardelli. Se poi si è rivelata non veritiera non è colpa di Sarlo ( ho modificato x non confondere). Chiaro per te che non arriverà mai il quid quanto per me l'esatto contrario.

Ma
Jessica se leggi nel contesto vi stavo solo prendendo per il culo per il suicidio, ma non fare tanto la moralista, voi siete molto peggio, promettete un mondo migliore, dal 2016 illudete poveri cristi che versano un euro avranno 1.500 euro al mese per sempre, riunioni riunioni per nulla, infondete false speranze e se qualche disperato invece si ammazza veramente disilluso dalle vostre promesse? e comunque le domande sono sempre le stesse, il quid, il combustore, il bioscanne, l'infovisione, i raggi quantici, la vibrazione amorevole a quanti hertz? I falsi rappresentanti dell?Onu, La macchina ad acqua, l'acquaponica, i villaggi IDEMM i 350 milioni di africani che donano un euro a NOI E TUTTE LE ALTRE CAZZATE CHE DITE, DIMOSTRAMENE UNA E SONO RPONTO A FARE AMMENDA E A BACIARVI I PIEDI!A proposito dove si è diplomato maurizio sarlo? quando e in che cosa? Dove si è laureato? Quando e in che cosa? lE DOMANDO SONO SEMPLICI SEMPLICI..BASTA RISPONDERE E FARMI FARE UNA FIGURA DI MERDA, NON SONO SEGRETI DI STATO
Tuo nonno che lavoro faceva?? e i tuoi genitori, fratelli zii e cugini quanti soldi hanno in banca??? e quanta carta igienica usano al mese???? e quanta acqua bevono al giorno??? anche queste sono domande semplici, solo che io non ho nessun diritto di fartele e tu??? Che diritto hai????? Sei fuori e pertanto non puoi essere informato, dovevi pensarci prima. Addio

Non facciamo chiacchiere da bar, non esistono le 13 famiglie che controllano il mondo come non esistono le scie chimiche! Si pensi in questi ultimi anni ad internet, quanti miliardari ha prodotto Amazon, Alibaba, FB, Google, il bitcoin e altri miliardari che posso comprarsi le fantomatiche tredici famiglie insieme!!! Minchioni, ma lo sapete chi E' RICCARDO ZACCONI?UN 48 ENNE CHE HA VENDUTO LA SUA AZIENDA KING DIGITAL ALLA ACTIVISION PER CINQUE VIRGOLA NOVE MILIARDI DI DOLLARI,MA DI CHE COSA CAZZO STATE PARLANDO? MA DI QUALI FAMIGLIE?CI SONO ILLUSTRI SCONOSCIUTI CHE CON UNA IDEA GIUSTA MACINANO MILIARDI DI DOLLARI , ALTRO CHE TREDICI FAMIGLIE!

Non facciamo chiacchiere da bar, non esistono le 13 famiglie che controllano il mondo come non esistono le scie chimiche! Si pensi in questi ultimi anni ad internet, quanti miliardari ha prodotto Amazon, Alibaba, FB, Google, il bitcoin e altri miliardari che posso comprarsi le fantomatiche tredici famiglie insieme!!! Minchioni, ma lo sapete chi E' RICCARDO ZACCONI?UN 48 ENNE CHE HA VENDUTO LA SUA AZIENDA KING DIGITAL ALLA ACTIVISION PER CINQUE VIRGOLA NOVE MILIARDI DI DOLLARI,MA DI CHE COSA CAZZO STATE PARLANDO? MA DI QUALI FAMIGLIE?CI SONO ILLUSTRI SCONOSCIUTI CHE CON UNA IDEA GIUSTA MACINANO MILIARDI DI DOLLARI , ALTRO CHE TREDICI FAMIGLIE!
Ah beh. Ora è tutto più chiaro. Ora che abbiamo avuto le tue rivelazioni possiamo dormire sonni tranquilli. E magari farci venire in mente un idea da 5,9 miliardi di dollari :-)

Quindi sarlo usa il dott. e il dr. ma non si puo sapere in cosa quando e dove si è diplomato o laureato, va bene ho capito, è inutile parlare seriamente con voi, poi non lamentatevi se vi si prende anche per il culo! comunque, ho la maturità scientifica (p.s in 4 liceo mi hanno lasciato filosofia col 4), sono laureato presso un università statale,corso di studi completo, cioè 4 anni (non breve o altro) uso il dott.

Quindi sarlo usa il dott. e il dr. ma non si puo sapere in cosa quando e dove si è diplomato o laureato, va bene ho capito, è inutile parlare seriamente con voi, poi non lamentatevi se vi si prende anche per il culo! comunque, ho la maturità scientifica (p.s in 4 liceo mi hanno lasciato filosofia col 4), sono laureato presso un università statale,corso di studi completo, cioè 4 anni (non breve o altro) uso il dott.
Non ti ho detto che non lo puoi sapere ma solo di avere pazienza....Non te l hanno insegnato il significato di questa parola durante il tuo dottorato?

I millecinquecento euro, quando? Combustore? Acquaponica?Vibrazioni amorevoli?Le domande saranno sempre le stesse, manon preoccupatevi, l tempo passa , noi qua a parlare al vento e intanto.. e intanto ogni mese che passa, pam pam pam s'incassa ah ah ah bravi ,proprio un bel sistema!

Users who are viewing this thread

Back
Alto