clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La macchina ad acqua inventata da uno pseudo ingegnere di potenza che fine ha fatto? Anche quella tutto insabbiato dai poteri forti....bbrrrrr... ma se vendevano anche il dispositivo su internet, peccato che una volta montato, non era così!Come il decalcificatore magnetico che avevo comprato io per casa.......un inculata, 80 euro buttati, infatti ne compro uno serio tradizionale che nè costa quasi mille...ma FUNZIONA!
Mi ricorda quelli che per vendere i depuratori a osmosi spaventavano la gente con l'elettrolisi dell'acqua di rubinetto.

@ zeus4ever
Non esiste nessun combustore domestico nei paesi scandinavi ,come non esiste nè esisterà MAI il combustore domestico come quello presentato a Torino dal sarlo e compagnia cantante e suonante
E' solo un mucchio di ferraglie montato alla belle e meglio col solo scopo di percularvi
Combustore fake , così come il bioscanner ,altra bufala fake che non funziona
Prima di credere a tutte le fesserie e millanterie che escono dalla bocca del sarlo ,bisognerebbe sempre prima documentarsi ,ma seriamente non sui loro social che sono tutto tranne che obiettivi
POI ,come ha scritto libanese molto bene ,il sarlo inizi a realizzare qualche cosa ...invece di dare solo evidenza,rimandare,posticipare,trovare millemila scuse e pretesti
Di tutto il resto non ho nemmeno più voglia di controbattere, basterebbe andare a rivedere i video di sarlo su Youtube dove millanta,mente,tarocca la realtà ,promette e NON mantiene

Lucamax, l'importante e allungare il brodo, parlare parlare parlare.... e intanto ogni mese....incasso incasso incasso...........(per puntualizzare, ho comprato l'addolcitore, certamente non per casa, ma per quella di campagna, acqua di pozzo durissima, ma prima fare esami per durezza dell'acqua e in base ad altri parametri , dimensionare, altrimenti si buttano solo i soldi e solo se è strettamente necessario)

Io dico che se uno chiede soldi e non è per fare beneficenza, lo fa sicuramente per business. Allora mi tengo il mondo che c'è ed esorto lui a trovarsi un lavoro, almeno finché non da prova di ciò che predica, ma a gratis

E cmq se ascoltate bene sarlo ad ogni occasione insiste nel dire che il coemm è nato per INFORMARE. Cosa potrà mai aspettarsi la gente da uno che informa? Bisogna svegliarsi gente, lui si dice più furbo del serpente ma noi si può essere più intelligenti

Internet ci ha fatto piombare ai tempi del medioevo piu' buio, altro che aumentare la conoscenza, la consapevolezza, qui mi sembra tornati ai tempi , dell'inquisizione, dei maghi, cartomanti, ciarlatani!Incredibile, una regressione delle coscienze che ha dell'impossibile, siamo circondati da non-morti, zombi,lobotomizzati,bho bho ho paura per il futuro con persone come queste che credono nelle scie chimiche, nei complotti perenni, nei bioscanner,nei miracoli...... a proposito (premesso che sono cattolico), una persona al mondo che come miracolo, a parte, ritornare a vedere, ritornare a camminare, guarire dal cancro..... una persona alla quale sia cresciuta una mano.....?
purtroppo c'è gente che ti risponderebbe :"siccome alle lucertole ricresce la coda,un miracolo farebbe ricrescere una mano" ci sono ....ci sono e purtroppo tanti.
Stuzzica_Campagne_170320_FBPost_012-656x492.jpg

E cmq se ascoltate bene sarlò ad ogni occasione insuste nel dure che il coemm è nato per INFORMARE. Cosa potrà mai aspettarsi la gente da uno che informa? Bisogna svegliarsi gente, lui si dice più furbo del serpente ma noi si può essere più intelligenti

Dire piu' intelligenti, scusate ma mi sembra improbabile, voi avete un problema esistenziale non accettate nessun tipo di innovazione, ma volete rimanere nella vostra area comfort con la testa sotto la sabbia come gli struzzi e continuate a disprezzare un progetto evolutivo che potrebbe aiutare tutti. Proprio non vi comprendo. Capisco kocchino/bicetto che dopo i suoi fallimenti ha un odio incondizionato contro chi e' "piu' bravo " di lui, ma quello e' un problema psichiatrico che solo un medico puo' risolvere, ma gli altri speravo fossero piu' propensi all'informarsi ed a capire che oltre il proprio naso c'e' di piu'.

Non provera' mai NULLA perche stiamo parlando del NULLA, predica il NULLA da trea nni a questa parte impegni rispettati NULLA, quid: NULLA, 100 milioni per Amatrice:NULLA, Bioscanner:Nulla,Quidcoin:NULLA, villaggi IDEMM:NULLA, Acquaponica:NULLA, INfovisione:NULLA NULLA DI NULLA .Benvenuti nel NULLA QUANTICO! Partito:NULLA Voti:PEGGIO !!! AH AH AH Tutti pagano un'euro per NULLA, aggiungo LAUREA?:NULLA Insomma fà i soldi dal NULLA e chiamalo scemo!

Accetto e sono aperto a tutte le innovazioni e rivoluzioni, però sinceramente voglio prove, qui di certo che c'è solo l'euro dato ogni mese ..per il resto...andremo, vedremo, faremo, tutto il resto dai 350 milioni di africani al combustore a data da destinarsi.... e intanto ogni mese...... incassiamo l'euro, pardon, centinaia di migliaia di euro!eh eh eh, da parte mia fanno bene , quando ci sono dei cretini, bisogna approfittarne!

Users who are viewing this thread

Back
Alto