clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
dal minuto 36,30
100 miliardi di dollari!!!!!!!!!!
al minuto 1,12.00 cita la fondazione don bosco,come possibile emissario per portare il film su madre teresa come lasciapassare del progetto coemm ai grandi della terra.
1:12:21
secondo voi il grande della terra si può rifiutare di ottenere per una delegazione magari con quelli della fondazione Don Bosco
ottenere un omaggio che è il documentario della storia di Madre Teresa di Calcutta?
secondo me no
perché se si rifiuta giorno dopo e' sputtanato nel mondo

dal minuto 1,27.00 stesso video
secondo lui la guardia di finanza vedendo i suoi video si è convinta che è tutto regolare,che ha capito che va tutto bene,per questo non è ancora andata a controllare.
e nessuno gli dice niente, per gli ascoltatori è tutto logico è credibile.allucinante.

1:12:21
secondo voi il grande della terra si può rifiutare di ottenere per una delegazione magari con quelli della fondazione Don Bosco
ottenere un omaggio che è il documentario della storia di Madre Teresa di Calcutta?
secondo me no
perché se si rifiuta giorno dopo e' sputtanato nel mondo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dal minuto 36,30
100 miliardi di dollari!!!!!!!!!!
al minuto 1,12.00 cita la fondazione don bosco,come possibile emissario per portare il film su madre teresa come lasciapassare del progetto coemm ai grandi della terra.

poi si lamentano che li pigliamo per il cuXo
continua imperterrito a sparare caXXate a raffica
100 miliardi ......
TAHTAHTAHTAHTAHTAHTAHTAH
via una sotto l'altra....
e cosa dire dello SKUDO ,ennesima bufala a 15 euro,un pezzettino di metallo ,che dovrebbe eliminare le radiazioni nocive dal telefonino
questo sarlo va oltre la ciarlataneria ...oltre oltre oltre

Dice che il mondo vive di proiezioni, se poi senti pure le voci fatti vedere da uno bravo valà.....a Maurì, il mondo vive di lavoro, di produzioni, di cose concrete e pure di grandi idee ma realizzate, tante parole e non si è ancora capito su cosa dovrebbero puntare i mecenati
Ma la cosa che vorrei di più sarebbe vedere la faccia del vero responsabile dei salesiani mentre pensa.....ma perché cavolo questo mi sta dando il dvd di madre Teresa? Non era meglio farlo su Don Bosco?

Dice che il mondo vive di proiezioni, se poi senti pure le voci fatti vedere da uno bravo valà.....a Maurì, il mondo vive di lavoro, di produzioni, di cose concrete e pure di grandi idee ma realizzate, tante parole e non si è ancora capito su cosa dovrebbero puntare i mecenati
Ma la cosa che vorrei di più sarebbe vedere la faccia del vero responsabile dei salesiani mentre pensa.....ma perché cavolo questo mi sta dando il dvd di madre Teresa? Non era meglio farlo su Don Bosco?
:pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione:

Siete solo dei denigratori e basta oltre che stare a sparlare non sapete fare altro!Provate voi , Kok e gli altri presenti su questo sito , se siete capaci come maurizio di alzare qualche milione in un paio d'anni senza vendere niente ,promettendo solo aria fritta, provate voi in una conferenza con mile o duemila persone a parlare anche per un paio d'ore senza esprimere un concetto, senza dire assolutamente nulla , ovvero dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra e strappare anche applausi a scena aperta, provate voi, a realizzare il paradiso in terra per voi e i vostri cari s'intende, provateci se ne siete capaci!

White Tiger, e' giusto che fai queste domande .. Io (adesso) non ho una risposta precisa (a parte Sarlo .. credo nessuno ne ha). Per tanti membri dei CFP, il QUID è fondamentale ( il rubinetto che mi parlavi ) x altri no ( fa comodo .. ma non è l'unica risorsa economica).. Attualmente possiamo dire questo : se ci attiverà il rubinetto .. sarà una cosa "PLUS" , anche x un mese... La gente dovrebbe capire .. che non può vivere solo di un QUID che oggi c'è e domani no ..

Il fatto è che è stata posta in condizione di pensare che quel quid le fosse dovuto...

Il quid non c'è proprio non c'è mai stato e non ci sarà mai...ah ah ah ah, c'è l'euro ogni mese che s'incassa e che fà una bella somma diciamolo pure dai 50 ai 100 mila al mese, un mondo migliore:IL MIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto