clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@ zeus
Mi pare che KOK e molti altri del Forum ,che seguono il coemm e il sarlo da almeno 2 anni ,ne sappiano molto più di te
forse tu sei arrivato dopo
Il sarlo è un bugiardo seriale da quando , quasi 3 anni ,ha iniziato a promettere millemila fatti mirabolanti ,che si sarebbero realizzati e concretizzati in brevissimo tempo
forse tu non ti rendi conto con chi hai a che fare
hai a che fare con un imbroglione allo stato puro e con una organizzazione che mira solo a lucrare della vostra fiducia (senz'altro malriposta) e delle vostre illusioni
C'è gente che ,certa dei 1500 euro al mese per sempre,pensava seriamente di lasciare il lavoro a tempo indeterminato
Siamo alla follia
:(
upload_2018-4-11_17-51-6.jpeg

Il problema dal mio punto di vista è che certe dichiarazioni e taluni comportamenti danneggiano soprattutto voi che siete dentro.
E nonostante la non idolatria del leader,quello che potete fare per correggere i punti che giudicate critici è nulla perchè, o siete dentro o siete fuori,tertium non datur.

Caro Lerus
in primis, ti ringrazio x il tuo commento. Il tuo messaggio apre un lungo dibattito... ma sarò molto sintetico. Mi piace il progetto COEMM, ma non credo che il suo ideatore Maurizio Sarlo è una persona "perfetta", che prende decisioni sempre "perfette" . Quindi è normale che sbaglia ... In questo contesto, possiamo parlare di una critica propositiva. Non è detto che con la critica le cose cambieranno subito. Credo che una delle cose più importanti che stiamo discutendo nei FCP .. è che ogni uno prende le sue responsabilità ..

errare è umano
perseverare è diabolico

traduzione

Il sarlo ha sbagliato a promettere una volta ?
OK tutti sbagliamo nella vita
Il sarlo però continua imperterrito a promettere da 3 anni ? dunque continua a 'sbagliare' ?
allora il sarlo è un cazzaro imbroglione millantatore

Caro LucaMax
se mi permetti .. vorrei cominciare fare un riferimento alla "mitologia" del COEMM, dove c'è il capitolo "della card e degli sponsors". Il capitolo è ... una "bella idea" per portare vicino ai credi di COEMM più accoliti .. Dopo un anno o due è impossibile credere le stesse storie (con lo stesso entusiasmo ...), ma come ho spiegato in miei messaggi precedenti .. c'è sempre una possibilità di fare qualcosa di positivo per le masse e non solo x il vertice COEMM ... Ovviamente questa opinione è mia .. condivisa anche da altri nella mia zona ...
Però riflettiamo assieme, vuoi dirmi che nella tua zona non c'era alcun modo di fare qualcosa di positivo anche senza tesserarsi coemm?

ALLORA @zeus4ever CREDI SIA COSI' AFFIDABILE L'AVVOCATO MANUELA LESSIO?
EPPURE HA PRESENTATO LUI SUL PALCO IL DOTTOR. CLAUDIO FERRARESI... PORTAVOCE FONDAZIONE SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO
E NON HA VERIFICATO CHI FOSSE?
SAI ZEUS... GUARDA CASO... MA SOLO MOLTO GUARDA CASO... MANUELA LESSIO E CLAUDIO FERRARESI HANNO AMICIZIA SU FACEBOOK... :)
QUINDI... LEI SAPRA' CHI E' IN REALTA' NO?....
TI DICO SUBITO CHE IO SO ESATTAMENTE CHI E' IL DOTTOR. CLAUDIO FERRARESI...
E LO STO DICENDO DA QUEL GIORNO...
MA STO ASPETTANDO ANCORA LA LETTERA... LA FAMOSA LETTERA... CHE GUARDA CASO SI E' PERSA NEI MEANDRI DEI VARI PROGETTI... IN ATTESA DI CHISSA' QUALE AUTORIZZAZIONE...
BHE... TI POSSO DIRE... CHE NON SO QUANTO SIA ATTENDIBILE L'AVVOCATO...

E SE HA MENTITO SU QUESTO... PUO' AVER DETTO LA VERITA' SUI SOLDI?... :rolleyes:

0001 April 11, 2018 18.56.39.jpg

TRASCRIZIONE:

New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4 0

1:14:46 AVVOCATO MANUELA LESSIO
vorrei chiamare un altro ospite sul palco che stasera che ha accettato l'invito che è stato fatto e che riguarda un ospite che diciamo non fa parte della politica ma ha garantito diciamo una collaborazione con l'associazione coemm per potere realizzare questo progetto perché ne sono condivisi principi perché ne sono condivisi contenuti non voglio anticipare oltre vorrei che salisse sul palco il dottor Claudio Ferraresi che è il portavoce della fondazione san giovanni bosco nel mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto